JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Volume 41

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 2/6/2010, 09:28
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Secondo la storia Joey dovrebbe esserci in questo volume E anche abbastanza,ma se anche ci fosse per poco a me basterebbe anche una sola vignetta per sciogliermi come neve al sole
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 10:01
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh che c'è in ogni numero è naturale, ci mancherebbe altro ò.ò
ma nonostante tutti dicano che questa è la saga più bella per me dal punto di vista di Jo è quella che mi ha preso meno u.u del resto io guardo e leggo YGO solo per attendere Jo (che strano nn si sapeva XD)
 
  Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 2/6/2010, 11:21




Sono sicura che questo numero sarà bellissimo *_*
*pensaaYugino*
xD
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 12:20
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si,non vedo l'ora di vedere questo nuovo volumetto ^^
Voglio vedere il mio Yugino!!!!*__________* Lo amo troppo *______*
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 2/6/2010, 15:23
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 2/6/2010, 11:01)
beh che c'è in ogni numero è naturale, ci mancherebbe altro ò.ò
ma nonostante tutti dicano che questa è la saga più bella per me dal punto di vista di Jo è quella che mi ha preso meno u.u del resto io guardo e leggo YGO solo per attendere Jo (che strano nn si sapeva XD)

E' vero che in questa saga Joey c'è per poco,ma mi accontento anche di vederlo solo per qualche istante :wub: A me basta che ci sia e poi mi ritengo molto fortunata,essendo uno dei personaggi principali c'è molto più spesso rispetto ad altri personaggi secondari che vengono visti pochissime volte
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 21:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io invece adoro questa saga sotto tutti i punti di vista XD chissà perchè :lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 17:04
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Io adoro questa saga perchè posso vedere ancora di più il mio Yugino e il mio Bakura *çççççççççççççç*
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 6/6/2010, 12:36




Più che Yugino, il protagonista è Atem xD Ma il nostro piccolo protagonista fa comunque la sua figura <3
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/6/2010, 14:14
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


In confronto alle altre saghe il mio Yugino c'è un pò di più,visto che lui e Atem possono agire separatamente
 
Top
egypta
view post Posted on 7/6/2010, 21:13




Evvai il 41 *___*
Da me i manga di YGO sono così richiesti che dopo tre giorni dall'uscita del 40 erano tutti finiti, riserve nel locale comprese °°
E io non l'ho potuto comprare Y.Y Spero di farcela con questo, almeno Y.Y
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 21:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


da chi troppo e da chi niente °__°

forza, sono sicura che ce la farai *fa il tifo*
 
Top
egypta
view post Posted on 7/6/2010, 21:21




Accie Y.Y
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 07:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


appunto da me nn arriva nemmeno + se nn su ordinazione perchè non va XD u.u
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 8/6/2010, 10:37
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Fortuna che dove abito io non è così,riesco sempre a trovarlo,la distribuzione è abbastanza buona!Anche se arriva qualche giorno dopo la data di uscita,si trova in tutte le edicole della città(ce ne sono ben 6 xD)Nonostante non ci sia una fumetteria,non ne ho mai perso un numero,perchè quando so qual'è la data d'uscita,mi fiondo in edicola tutti i giorni(anche molto prima della data di uscita)e ci vado sempre finchè non lo trovo ^^(per la felicità della mia sorellina e mia ^^)
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/6/2010, 12:36
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 8/6/2010, 11:37)
Fortuna che dove abito io non è così,riesco sempre a trovarlo,la distribuzione è abbastanza buona!Anche se arriva qualche giorno dopo la data di uscita,si trova in tutte le edicole della città(ce ne sono ben 6 xD)Nonostante non ci sia una fumetteria,non ne ho mai perso un numero,perchè quando so qual'è la data d'uscita,mi fiondo in edicola tutti i giorni(anche molto prima della data di uscita)e ci vado sempre finchè non lo trovo ^^(per la felicità della mia sorellina e mia ^^)

Infatti,io e la mia sorellina siamo molto fortunate ^^ Per fortuna che riesco sempre a trovarlo,altrimenti andrei in capo al mondo pur di comprarlo E' vero che dove abito io esce sempre in ritardo,però si trova ed è questo l'imporante (infatti non ho mai perso un volume,per fortuna ^^) Appena vengo a conoscenza della data di uscita,vado in tutte le edicole mattina e sera (una volta sono uscita persino con la febbre per vedere se era uscito,stavo malissimo ma farei questo ed altro per Yugioh,soprattutto per il mio Yugino! )
 
Top
78 replies since 30/5/2010, 15:06   978 views
  Share