JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Moglie di Syrus Adottini

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 14/3/2014, 15:07
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunti nuovi 4 adotti del mio Vector :shii:
King Vector :shii: Vector Bebè :shii: Vector Barian e Absorption Power :shii:
Sono bellissimi :r1: Sono super stupendi Mi piacciono tantissimissimo >///<
Il mio Bebè :r1:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 5/5/2014, 11:54
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Shingo come mio Boyfriend E' bellissimissimo >/////< Adoro il suo sorriso >////< e aggiunto il mio Shingo anche tra gli adotti *ççç* E' bellissimo >///< Adoro il suo sguardo e il suo sorriso furbetto :r1: E' così affascinante
E aggiunto anche il mio Yuya come mio Boyfriend >///< E' carinissimo >///< adoro quando fa l'occhiolino :shii: adoro i suoi spettacoli *ççç*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 9/7/2014, 10:19
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Dark Duelist :shii: come mio Boyfriend >//////< Awww *////* Il mio amoruccio :r1: E' meraviglioso OçççççO >///< E' così stupendo >///< Lo amo tantissimissimo >///< Il mio amore :r1: *sviene*ç** E' bellissimo :bbbb:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 26/9/2014, 15:33
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio dolcissimo Sora :r1: Kyaaa :r1: Il mio Boyfriend >///< E' bellissimo >////< Carinissimo :shii: :kyaa: è il mio Boyfriend >///< Adoro il suo sguardo *ççç* adoro i suoi faccini così >///< i suoi occhi così verdi =ççççç= e i suoi capelli sono così stupendi >/////< * imbarazzonmode *////* *
Aggiunto il mio Sora anche tra i miei adotti >///< Che carino >///< adoro quando mangia i suoi dolcetti,ciambelline e lecca lecca >///< E' adorabile >///< Che faccino contento contento che ha >///< E' bellissimo :r1:
Aggiunti il mio Yuya >///< e il mio Vector >///< del progettino Piccolo Grande Eroe *ç* Quanto sono adorabili da piccini >///< sono carinissimi >///< e da grandi poi *ç* Bellissimi :r1:
e aggiunti i miei Tanzaku Tanabata del 2013 e del 2014 *____* Yuuto Vector Michael e Chazz *____* Puccissimi *///*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/9/2014, 12:16
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Yuuto >///< come mio Boyfriend *ç* modificato l'attestato precedente >//< così adesso c'è scritto il suo nome su >///< e una nuova immagine *____* Il suo dolce sorriso >///< E' così splendido :r1: Bellissimo >///< Ha un sorrios da favola =ççççç= Kyaaaaa >///< Lo amo tantissimo

Aggiunta la mia Favorite Couple Sora >///< e Yuya >///< Sono carinissimi *ç* e Sora con quelle guanciottine rosa rosa è un amore tutto spupazzoso >///< *spupazzailsuoSora>///<* E' così adorabile e carinissimo >///< e Yuya con quel faccino così sconcertato >///< Li amo tantissimo

E aggiunto Dorube >///< come mio Boyfriend >///< Che carino >///<
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 28/2/2015, 12:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunte un sacco di belle cosucce alla mia Gallery >///<
Il mio Sora >///< del progettino Host Club *ççç* Il mio amoruccio >///< il mio splendido Principe :shii: il mio Host OçççO >///< E' bellissimo quando addenta la sua lecca lecca *///* aggiunti anche il mio Yuya e il mio Arito come miei Host *ç*
Aggiunto il mio Sora anche nel progettino Valentine Day, Love Letter >///< Il mio Valentino :shii: Kyaaaa >///< E' così splendido *///* aggiunto anche il mio Yuya in questo progettino *ç*
Aggiunto il mio Sora anche dei progettini Vizi e Virtù e Joey Forum Ricette Giapponesi *ç* E' così carino >///< aggiunti anche Vector in Vizi e Virtù *ç* Yuya, Vector e Kaito in Ricette Giapponesi *ç*
Aggiunto il mio Yuya come mio adotto >///<
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 7/3/2015, 12:05
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunti il mio Hyugo :shii: e il mio Yuri :shii: come miei Boyfriends >////< Sono bellissimi >////< kyaaaa >///< mi piacciono tantissimo :r1: adoro il sorrisetto di Yuri :r1: e adoro il faccino così serio di Hyugo :r1:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 9/3/2015, 19:12
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Hyugo :shii: come mio adotto *ççç*
E' bellissimo >///< Adoro il suo sorrisetto :r1:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 11/3/2015, 20:21
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Sora :shii: del progettino Oggetto del Cuore :shii: con la sua adorata lecca lecca >///< Che carino :r1: E' così bellissimo >////< adoro quando mangia la sua lecca lecca *çççç* kyaaaa >///<
Aggiunto il mio Hyugo dei progetttini My Host Club >///< e Valentine Day, Love Letter >///< E' bellissimo
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 17/3/2015, 12:31
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Sora :shii: nei progettini My Chibi Hero *ç* e Character Deformed *ç* E' bellissimo :r1: Adoro il sorriso del mio Sora >///< è così stupendo e adoro quel puccissimo chibi >///< E' così adorabile >///< con la sua lecca lecca >//<

Aggiunto anche il mio Yuri come mio adotto :shii: E' bellissimo :shii: Adoro il suo sorriso :r1:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 25/3/2015, 11:23
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Yuri :r1: nel progettio My Chibi Hero ** Valentine Day, Love Letter ** e My Host Club >///< il mio Host :r1:
Aggiunto il mio Yuuto >///< nei progettini My Host Club ** e Valentine Day Love Letter **
Sono bellissimissimi :r1: adoro lo splendido sorriso del mio Yuri :r1:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/3/2015, 11:38
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunti il mio Yuya :shii: e il mio Hyugo :shii: nel progettino Characters Deformed *___* Sono così puccissimi >///< adorabili :r1: adoro questi chibi originali *ç* degli strap e del sito ufficiale *ç*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 1/4/2015, 11:40
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Shingo :r1: come mio Host >///< E' bellissimo >///<
Che carino il suo sorrisetto :r1:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/4/2015, 15:16
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunti il mio Hyugo :shii: e il mio Shingo :shii: del progetto My Chibi Hero *ç*
Sono bellissimi :r1: e poi chibosi sono così adorabili >///<
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/5/2015, 19:20
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aggiunto il mio Chazz come mio Boyfriend :r1:
E' bellissimissimo >///< E' così stupendo e meraviglioso Mi piace tantissimissimo *//çç//*
Kyaaaa :r1: quanto sono felice :r1:
 
Top
419 replies since 10/7/2010, 07:29   2980 views
  Share