JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Moglie di Gaara Adottini

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/1/2014, 15:36
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio Gaara :shii: nell'Happy Birthday *ç* e nel nuovo progetto La Crescita dell'Eroe *ç* Il mio amore è stupendo in tutte le sue età e ha avuto una crescita meravigliosa *ççç* SEmpre più bello :r1:
Aggiunti il mio Ryoga :shii: e il mio Astral :shii: nelle Pietre Preziose *ç* Bellissimi >/////<
Aggiunto il mio Sasuke :shii: nel progetto dei Tarocchi *ç* La mia Stella
Aggiunta la mia Favorite Couple il mio Misael :shii: per il suo draghetto Jinlong ** Splendido >//////<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/1/2014, 11:04
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio piccolo Chibi Nasch >////< Il mio piccolo principino >////< E' un amore :r1:
Che tenero
Aggiunto il mio Misael :shii: nell'Host Club =ççç= E' splendido :r1: Bellissimo >////< Adoro quell'imma sexy :sbav: Il mio Host >///////<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/1/2014, 18:55
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunti il mio Neji :shii: nel progetto dei Tarocchi *ç* il mio Sole *ç*
Il mio Misael :shii: nel Gioco di Ruolo *ç* nel ruolo di Domatore *ç*
Il mio Chris :shii: nelle Pietre Preziose *ç* la mia Perla *ç*
Il mio Misael :shii: negli Dei dell'Olimpo *ç* come dio del tempo *ç*
Tutti stupendi e bellissimi >////<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/3/2014, 16:35
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunti il mio Gaara,il mio Sasuke,il mio Neji,il mio Naruto e il mio Ryoga nel progetto di San Valentino Valentine Day,Heart Pendant *ç* Sono tutti bellissimissimi :r1:
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/3/2014, 11:09
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunti il mio Gaara :shii: il mio Sasuke :shii: il mio Neji :shii: il mio Ryoga :shii: nel nuovo progetto Vizi e Virtù ** ognuno coi suoi vizi e e virtù *ç* Sono troppo bellissimi >/////<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/5/2014, 14:51
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio Reiji come mio Boyfriend :r1: E' stupendo >/////< E' troppo carino >////////< E' bellissimo aggiunto negli adotti *çççç* e negli Dei dell'olimpo come dio dei venti =ççç= Meraviglioso in entrambi :shii: E' splendido il mio Reiji :bbbb: Quanto mi piace >/////< Bello >ççç<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/5/2014, 16:12
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio amoruccio Gaara come mio Sensei Ninja =ççççç= E' bellissimo >/////< Stupendo *ççç* Meraviglioso :r1: Il mio Sensei :sbav:
Aggiunto il mio amoruccio Reiji :r1: tra le Pietre Preziose >///< nell'ametista *ç* E' troppo stupendo >/////< Bellissimo =ççççç= Splendido
Aggiunto il mio amoruccio Ryoga come mio Sensei Duellante =ççççç= Splendido Bellissimo :r1: Meraviglioso il mio Sensei :sbav: Che faccino furbetto >///< Adoro le imme che ho usato *ççç*
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/7/2014, 17:57
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio Neji :shii: nell'Happy Birthday 2014 *ç* Bellissimo >//////< Adoro quel suo sguardo *çç* E' stupendo :r1:
Aggiunto il mio piccolo Reiji :shii: Bellissimo >/////< Adorabile >/////< Che amore :r1: Ci speravo,ma non immaginavo di vederlo così presto piccino *ç*
Aggiunto il mio Hokuto :shii: come mio Boyfriend >////< Bellissimo >/////< Che carino <3
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/9/2014, 10:14
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio Gaara nel Ragazzo del Cuore *ç* Chi altri se non lui >///< E' splendido *ççç* adoro quell'imma =ççç= E' stupendo :r1:

Aggiunto il mio Shun >////< come mio Boyfriend >////< E' stupendo :r1: Meraviglioso =ççç= Il mio Boy >///////<

Aggiunto Shun anche fra gli adotti *ç* è bellissimo
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/9/2014, 12:06
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunti il mio Ryoga >////< e il mio Misael >////< nel nuovo progetto Hero Evolution *ç* Sono stupendi Bellissimi :r1: I miei amorucci >/////<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/2/2015, 16:47
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio Reiji come mio Host >/////< Kyaaa quanto è bello :r1: E' bellissimo e lo amo tanto >//////<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/3/2015, 11:31
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio Shun >///< comemio Host >//////< Bellissimo :r1: Quant'è stupendo *ççç* Mi piace un sacco :bbbb:
Aggiunto Isao come mio Boyfriend >////< Bellissimo :r1: Stupendo *ççç*
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/3/2015, 15:53
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunto il mio Reiji >/////< nel Different Style :shii: Bellissimo come sempre in ogni sua versione >/////< E' stupendo Bellissimo :r1: Troppo meraviglioso >/////<
Nel Chibi Hero :shii: Bellissimo e tenerissimo :r1:
e nel Character Deformed :shii: Adorabile :r1: Appeso lì è così carino >////<
Mi piace un sacco gif Lo amo >//////<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/3/2015, 12:17
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunta la mia Favorite couple Reiji :shii: X Shun :shii: Sono stupendi >////< Mervaigliosi :r1: Bellissimi E' così bello vederli vicini *ççç*
 
Top
448 replies since 10/7/2010, 15:30   3079 views
  Share