JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Volume 42

« Older   Newer »
  Share  
egypta
view post Posted on 7/11/2010, 20:31




Io ancora no, ma, forse - e dico forse ç_ç -, ci andrò domani... Sempre che non l'abbiano già finiti ç_______ç
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 14:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


devo prenderlo oggi *___* spero di farcela *^*
 
Top
egypta
view post Posted on 10/11/2010, 17:25




Finalmente sono riuscita a comprarlo *O* è pieno di battaglie, questo volumetto **
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 17:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è vero, a me questo pezzo piace poco u.u Jo si vede 10 pagine in croce <.<
però mi è piaciuto dove Bakura ha spiegato come funzionava il gioco finale mentre nell'anime non c'era stata la spiegazione, non avevo mai capito molto
 
  Top
view post Posted on 10/11/2010, 19:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah quindi c'è quel pezzo *__*
l'ho preso anch'io ma non so quando lo leggerò...devo finire un libro che mi hanno prestato prima...mi devo sbrigare XD
 
Top
egypta
view post Posted on 10/11/2010, 19:36




CITAZIONE
sì è vero, a me questo pezzo piace poco u.u Jo si vede 10 pagine in croce <.<
però mi è piaciuto dove Bakura ha spiegato come funzionava il gioco finale mentre nell'anime non c'era stata la spiegazione, non avevo mai capito molto

Vero, ora che l'ho letto anche io sono riuscita a capire meglio come funziona il gioco finale Speriamo che nell'altro ci siano meno battaglie e più sviluppo della storia <.<
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/11/2010, 15:24
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Anch'io l'ho comprato ** L'ho preso Lunedì 8 Lo devo ancora leggere,ma ho sfogliato un po' di paginine ed è stupendo ** Il mio Yugino Che bello **

Non vedo l'ora di sfogliarlo e leggerlo ** purtroppo per via dell'influenza non l'ho potuto proprio toccare,avevo troppa paura di sporcarlo >.< Ma lo leggerò al plù presto

Sono troppo felice Quando lo compro rido sempre solo io xD sono troppo felice **
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 14:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


letto *_____*

la spiegazione del gioco mi piace ** almeno ora ci capisco qualcosa in più...e poi mi piace il rimando al primo gioco con bakura *__*

non sapevo che il museo fosse del padre XD
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 15/11/2010, 15:02




anch'io l'ho preso e purtroppo l'ho già finito T.T e ade k faccio fino a marzo... :(
cmq... non ho capito molto bene quello che Hassan dice al faraone nell'ultima pagina...cioè il senso del discorso O.o?
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 17:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (Aki_KiKi @ 15/11/2010, 14:14) 
letto *_____*

la spiegazione del gioco mi piace ** almeno ora ci capisco qualcosa in più...e poi mi piace il rimando al primo gioco con bakura *__*

non sapevo che il museo fosse del padre XD

è vero anche io ci sono rimasta che era di suo padre
cmq...sono più rimasta che erano al museo XD nell'anime sembravano in una dimensione a sè, nel cosiddetto "regno delle ombre"
 
  Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si infatti era completamente diverso °_° poi il fatto che sia una riproduzione di una città...alla faccia XD ottimo lavoro direi XD

jessica alla fine se ho capito bene hassan dice di dover proteggere il faraone per volere del padre (di atem)
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 16/11/2010, 20:40




ahhh capito :3 grazie
 
Top
41 replies since 30/9/2010, 08:25   401 views
  Share