JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Quale nome tratto da anime/manga dareste a vostro figlio?

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 6/10/2010, 16:05




*difende il suo poster di edward* :shifty:
a me invece piacerebbe avere due femmine XD e mi piacerebbero i nomi Alessia e Elena ma se viene un maschio mi piacerebbe Leonardo o Diego *ormaièfissata* XD ma tanto manca ancora mooooooooooooooolto tempo XDXD
 
Top
egypta
view post Posted on 6/10/2010, 17:13




Uuuh, dei nomi di anime\manga da dare alla nostra futura prole *_*
A parte che a me non mi piace nessun nome tra quelli del sondaggio del primo post, in realtà non ci ho mai pensato
Anche perché ormai sono fissata su alcuni nomi quasi totalmente "reali", e non di anime o manga xDD
Per una femmina mi è sempre piaciuto il nome Luna (forse perché amo molto il personaggio della gattina di Sailor Moon, però anche perché sono da sempre stata attratta sia dal nome che dalla vera luna, il nostro satellite ), o in alternativa Daphne.. Ma è solo un'alternativa xD Amo così tanto il nome Luna che non vedo nessun'altro nome femminile adatto per la mia futura bambina (se sarà femmina xD)
Mentre per un maschio... Uhm, sarei indecisa tra Ryan e Alexander. Direi che in questo periodo il nome Alexander lo preferisco, però quello che mi è da sempre piaciuto per primo è stato Ryan... Vabbè, poi si vedrà che dirà anche il futuro marito di tutto questo


CITAZIONE
CULLEN!!!! XD

EDWARD CULLEN =ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç=

*skiatt*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/10/2010, 17:28




bello Ryan a me piacciono tutti i composti di Ale, cioè Alessia, Alessandra, Alexis, Alexia ecc. però solo al femminile XD

CITAZIONE (egypta @ 6/10/2010, 18:13)
CITAZIONE
CULLEN!!!! XD

EDWARD CULLEN =ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç=

*skiatt*

ti adoro *schiatta pure lei*
 
Top
egypta
view post Posted on 6/10/2010, 17:44




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CULLEN!!!! XD

EDWARD CULLEN =ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç=

*skiatt*

ti adoro *schiatta pure lei*

 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 6/10/2010, 18:07




wow tutto questo per colpa di un poster
venite con me e veneratelo allora XDXD

ryan è un bel nome sisi
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/10/2010, 18:17




*venera* Edward ok, fine OT XD
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 6/10/2010, 19:27




SPOILER (click to view)
Bah. Il vampiro glitter °A°


Luna mi piace molto come nome *A*
 
Top
egypta
view post Posted on 6/10/2010, 19:58




CITAZIONE
Luna mi piace molto come nome *A*

Davvero? *__* Mi fa piacere
 
Top
R i t s u~
view post Posted on 6/10/2010, 21:02




Se avessi un maschio lo chiamerei Hiro, come il personaggio di Fruits Basket se invece dovesse essere una femmina, sceglierei Hikaru
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 6/10/2010, 21:19




CITAZIONE
avevo deciso di chiamare mio figlio bastian è vero!!!!!!! *AAAA*
amo quel nome <3

Na, Bastian non mi ispira, mi ricorda il protagonista della Storia Infinita XD Sebastian lo trovo più elegante

Abbasso i vampiri glitterosi, ma soprattutto i lupi mannari puzzoni! A__A
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 6/10/2010, 21:23




Anche io non darei mai nomi giapponesi ai miei figli xD d'altronde siamo in Italia, suonerebbero troppo strani qui ç.ç
Io so già i nomi che darò ai miei figli *ç*
Amo il nome Stefano sia per il maschile che per il femminile *ç* Fabio e Milena *_______* mi piacerebbe dar loro questi nomi *ç*
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 6/10/2010, 21:28




CITAZIONE
Abbasso i vampiri glitterosi, ma soprattutto i lupi mannari puzzoni! A__A

Ho aperto anche il topic LOL

Stefano *_* bello anche questo come nome <3
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/10/2010, 21:38




Stefano e Stefania mi piacciono moltissimo
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 7/10/2010, 14:33




Idem Carly <3 li amo da sempre diciamo xD

Comunque fantasticando sul dare un nome giapponese ai miei figli resterei su Haruka, Kyosuke e Kazuma per i maschietti <3 e Ryoko e Kotoko per le femminucce <3
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 7/10/2010, 14:52




milena è un bel nome *___*
CITAZIONE
Na, Bastian non mi ispira, mi ricorda il protagonista della Storia Infinita XD Sebastian lo trovo più elegante

icuramente sebastian è più elegante XD
comunque a me bastian ricorda schweinsteiger °-° *sichiamabastian*XD
 
Top
32 replies since 4/10/2010, 07:55   310 views
  Share