JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Itsuki No Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Angia
view post Posted on 29/10/2010, 20:15




CITAZIONE (Angia @ 29/10/2010, 19:51) 
Complimenti lavori magnifici *_* hai fatto molti set vedo XD poi i tag di Pretty Cure vedo lavori su Winx, sei un'appassionata?

Grazie *-* Si, ne ho fatti davvero molti XD Le Winx mi piacciono molto, ma quesi Set erano per una mia amica ^^ Invece di Pretty Cure sono un'appassionata XD Anche il mio nick è dedicato ad una Pretty Cure XD Ad Itsuki Myoudouin alias Cure Sunshine, la mia Pretty Cure preferita *-*
[/QUOTE]
Prego ^^ Le Winx le amavo alla follia *__* ma negli ultimi 3-4 anni mi sono orientata più verso gli anime e manga quindi hanno perso molta posizione nel mio cuore, ora mi piacciono più nella norma come dire di Pretty Cure invece ho seguito un pochino la prima serie con Nagisa e Honoda *ora non ricorda più come si scrive* e PC Five! sia su Rai 2 che Gulp quindi non so molto XD però sembra simpatica la serie con i nomi dei frutti :lol:
 
Top
Itsuki`
view post Posted on 29/10/2010, 20:53




CITAZIONE (Angia @ 29/10/2010, 21:15) 
CITAZIONE (Angia @ 29/10/2010, 19:51) 
Complimenti lavori magnifici *_* hai fatto molti set vedo XD poi i tag di Pretty Cure vedo lavori su Winx, sei un'appassionata?

Grazie *-* Si, ne ho fatti davvero molti XD Le Winx mi piacciono molto, ma quesi Set erano per una mia amica ^^ Invece di Pretty Cure sono un'appassionata XD Anche il mio nick è dedicato ad una Pretty Cure XD Ad Itsuki Myoudouin alias Cure Sunshine, la mia Pretty Cure preferita *-*

Prego ^^ Le Winx le amavo alla follia *__* ma negli ultimi 3-4 anni mi sono orientata più verso gli anime e manga quindi hanno perso molta posizione nel mio cuore, ora mi piacciono più nella norma come dire di Pretty Cure invece ho seguito un pochino la prima serie con Nagisa e Honoda *ora non ricorda più come si scrive* e PC Five! sia su Rai 2 che Gulp quindi non so molto XD però sembra simpatica la serie con i nomi dei frutti :lol:
[/QUOTE]
Idem ^^ Ma mi piacciono ancora molto ^^ La serie dei frutti si chiama Fresh Pretty Cure, la sesta ^^ L'ho seguita poco, ma devo dire che mi piace molto ^^ Non per niente subito dopo Cure Sunshine viene Cure Passion u.u Una delle 4 Fresh ^^
 
Top
Itsuki`
view post Posted on 6/11/2010, 20:29




Aggiorno con un Set ^^

image image
 
Top
Ale x
view post Posted on 6/11/2010, 20:34




Proprio bello, sì sì *A* Mi mette allegria e poi è dei miei colori preferiti **
Brava, davvero
 
Top
Itsuki`
view post Posted on 6/11/2010, 20:56




CITAZIONE (Ale x @ 6/11/2010, 20:34) 
Proprio bello, sì sì *A* Mi mette allegria e poi è dei miei colori preferiti **
Brava, davvero

Grazie **
 
Top
Angia
view post Posted on 6/11/2010, 21:58




che carino *___* anche se mi sembra un po' una fanart
 
Top
Itsuki`
view post Posted on 6/11/2010, 23:21




CITAZIONE (Angia @ 6/11/2010, 21:58) 
che carino *___* anche se mi sembra un po' una fanart

Grazie *-* E infatti è una Fan Art ^^
 
Top
Angia
view post Posted on 7/11/2010, 00:19




ah ecco XD è fatto davvero bene ma non sembrava tanto stile pretty cure comunque di niente ^^
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 01:10
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Mamma mia tutti bellissimi *____* Quelli delle Pretty Cure *le ama* L'ultimo di Cure Sunshine è fantastico *____*
 
 Contacts  Top
Itsuki`
view post Posted on 7/11/2010, 10:03




CITAZIONE (Angia @ 7/11/2010, 00:19) 
ah ecco XD è fatto davvero bene ma non sembrava tanto stile pretty cure comunque di niente ^^

Grazie ^^ Quasi quasi faccio anche quelli di altre Pretty Cure, visto che ci sono varie Fan Art come quella, ma con altre Pretty Cure ^^

CITAZIONE (‚S a s s y• @ 7/11/2010, 01:10) 
Mamma mia tutti bellissimi *____* Quelli delle Pretty Cure *le ama* L'ultimo di Cure Sunshine è fantastico *____*

Grazie *__________* Che bello, un'altra Fan delle PreCure *W*
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 11:34
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Eggià io sono felicissima *AAA* Posso dirti che amo la tua icon di Cure Acqua? x°° E' splendida *AAA* Mi stai ispirando per fare lavori sulle Pretty
 
 Contacts  Top
Itsuki`
view post Posted on 7/11/2010, 11:43




CITAZIONE (‚S a s s y• @ 7/11/2010, 11:34) 
Eggià io sono felicissima *AAA* Posso dirti che amo la tua icon di Cure Acqua? x°° E' splendida *AAA* Mi stai ispirando per fare lavori sulle Pretty

Grazie *A* Non vedo l'ora di vederli
 
Top
Itsuki`
view post Posted on 7/11/2010, 12:12




Aggiorno con una Icon e un Set ^^
image

image image
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 13:38
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Bellissimoh il set *____________*
 
 Contacts  Top
egypta
view post Posted on 7/11/2010, 20:35




Che belli *____* Mi piace molto come grafichi ^_________^
 
Top
70 replies since 29/10/2010, 14:52   440 views
  Share