JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Carly's Gallery, preparate un sacchetto per non sporcare il pc XD

« Older   Newer »
  Share  
egypta
view post Posted on 3/11/2010, 22:20




CITAZIONE
uh si è la stessa cosa che mi ha detto mio padre XD solo che il formato png tinipic non me lo fa caricare O.O

Che strano o.o
Si, come ha detto Sassy potresti provare su altri siti di caricamento immagini, tipo Shack xD Oppure lo fa anche con immagini troppo grandi, che non sempre li supporta.. Bo, non saprei xDD
 
Top
Supernovara
view post Posted on 6/11/2010, 16:20




Non grafichi male
Certo che per usare PhotoPaint, sei molto brava Io proverei Gimp o Photoshop.
Comunque prova imagehost per le immagini png
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 30/1/2011, 14:26




è il momento di aggiornare un po' XD per il momento continuo a usare photopaint anche se mi sto dannando per imparare con gimp :riot:
set con dragonite :shii:
SPOILER (click to view)


il set di natale con yus e aki :wub:
SPOILER (click to view)


due regalini... (mi dispiace Angia e Sassy che erano per voi O_O)
SPOILER (click to view)


e il set che ho adesso :shii: stardust and black rose <3
SPOILER (click to view)



finish per il momento XDXD
 
Top
Ale x
view post Posted on 31/1/2011, 14:16




Sono davvero molto carini :shii:
Quelli che preferisco sono il set di Dragonite e il regalo per Sassy :riot:
Molto caruccio anche quello di Natale :sisi:
Se non mi uccidi ho un ultima cosa da dire *si prepara con l'elmetto anti-bomba* XD Forse sarebbe bene che fondessi un po' meglio le scritte nell'ultimo set :sisi:
Comunque, brava :riot:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 31/1/2011, 16:33




grazie *___*
anche a me quello con Dragonite era piaciuto, solo che non mi ricordo perchè l'avevo tenuto poco O.O mah! XD forse lo ripescherò u.u
ma no dai, togliti l'elmetto XD solo che dovresti spiegarmi cosa intendi per "fondere" *mebaka* XD
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/1/2011, 17:14
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che belli i tuoi lavoretti *______* Il Set di Natale *-* Che bello **

Grafichi divinamente :shii:
 
Top
Ale x
view post Posted on 31/1/2011, 17:49




CITAZIONE (Carly_Star @ 31/1/2011, 16:33) 
grazie *___*
anche a me quello con Dragonite era piaciuto, solo che non mi ricordo perchè l'avevo tenuto poco O.O mah! XD forse lo ripescherò u.u
ma no dai, togliti l'elmetto XD solo che dovresti spiegarmi cosa intendi per "fondere" *mebaka* XD

Uh D: sono totalmente ignorante in grafica, quindi tento di spiegartelo nelle mie possibilità xD
Come dire... Intendo che sia lo stile della scritta e il colore si amalghimino bene con l'immagine graficata in modo che poi non stoni una volta finito :sisi:
Nel senso che alla fine deve apparire come un tutt'uno, molto gradevole a vedersi perchè appunto omogeneo :sisi:
SPOILER (click to view)
Non so se era quello che volevo dire e tantomeno se si è capito, ma è quello che più ci si avvicinava :tuzki:

Comunque ho notato che l'hai tenuto poco quello di Dragonite xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 20:05
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


AmowaH, ma tu lo sai che adoro alla follia il regalonsoH con Yakumo-kun, desho? OççO Sei brava, ma non usare più quel PhotoPaint è3è Gimp è meglio fidati èwè Poi tu non sei cretina come me che per imparare le cose base, c'ha messo tutta l'estate .___.
 
 Contacts  Top
Angia
view post Posted on 31/1/2011, 20:08




*_° *vede il suo regalo XD*

Comunque i miglioramenti ci sono stati carly *_* continua così :riot: non ricordo se l'ho già detto, ma penso che sia meglio salvare le immagini in un formato diverso da jpg XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 31/1/2011, 20:29




@Syrus, grazie, ma non esagerare XD
@Sah, mi fa piacere che ti piaccia quella schifezza il tuo regalo XP sto tentando con gimp, ma è difficile O.O
@Angia: grazie *__* si, infatti li salvo anche in formato CPT, ma nè tinypic, nè imageshack me li caricano, dicono "caricamento fallito"... in che altri formati potrei salvare?

CITAZIONE (Ale x @ 31/1/2011, 17:49) 
Uh D: sono totalmente ignorante in grafica, quindi tento di spiegartelo nelle mie possibilità xD
Come dire... Intendo che sia lo stile della scritta e il colore si amalghimino bene con l'immagine graficata in modo che poi non stoni una volta finito :sisi:
Nel senso che alla fine deve apparire come un tutt'uno, molto gradevole a vedersi perchè appunto omogeneo :sisi:
SPOILER (click to view)
Non so se era quello che volevo dire e tantomeno se si è capito, ma è quello che più ci si avvicinava :tuzki:

Comunque ho notato che l'hai tenuto poco quello di Dragonite xD

mmm... forse ho capito, tenterò e vediamo come viene fuori XD
 
Top
Angia
view post Posted on 31/1/2011, 20:53




CPT °_° mai sentito ._. ma di certo non è un formato comune XD tiny e co. penso carichino solo jpg, png, bmp e gif poi non so XD io salvo sempre in png perchè mantiene bene la qualità, anche bmp però pesa troppo per me e gif ha una profondità di colori limitata :sisi:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 31/1/2011, 21:12




uh non ho mai provato in png *_* aspetta che vado a vedere XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 21:19
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


CPT O_____O ?! WTF?! Come ha detto Angia, ti conviene salvare in formato .png, soprattutto se userai Gimp, in quanto è la qualità migliore u.u Poi mi sembra ovvio che nè Tiny nè Shack ti carichino questo CPT O__O Tu prova e facci sapere u.u
 
 Contacts  Top
Carly_Star
view post Posted on 31/1/2011, 21:21




XD *prova a caricare in formato png*.... *vede il risultato* aaaaaaaaah! caspio, finalmente una qualità decente :shii: grazie mille :kyaa:
comunque io salvo in due formati: jpg (adesso però salverò sempre in png XD) per caricare, cpt perchè così le immagini non si uniscono allo sfondo e se devo modificare posso farlo *nonsasesièspiegata*
 
Top
Angia
view post Posted on 31/1/2011, 21:35




Quindi CTP è il formato del programma immagino XD quello che mantiene i vari livelli separati :sisi:
 
Top
145 replies since 2/11/2010, 17:35   704 views
  Share