JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yuma Tsukumo Pics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2010, 15:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


un paio ancora
SPOILER (click to view)
image
image


piuttosto quel sensore che ha in testa da mettere sull'occhio quando duella nn so voi ma mi fa ricordare i saiyan °_°
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/12/2010, 16:07
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che belle queste imme :shii: Sono entrambe carinissime :kyaa:

I Sayan?
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 16:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì era una tradizione loro e di freezer avere il radar sull'occhio, serviva per rilevare le aure, è quasi identico O__O
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/12/2010, 16:39
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si,sono somiglianti,ma trovo quello di Yuma più bello e originale :shii:
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 18:26
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Carine come fan art :asd:

CITAZIONE
sì era una tradizione loro e di freezer avere il radar sull'occhio, serviva per rilevare le aure, è quasi identico O__O

E' vero Pure i capelli alla Goku XD No, ok, questa è una cavolata :asd:
 
 Contacts  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 20/12/2010, 18:58




Beh più originale non mi pare, mi sembra un'imitazione bella e buona di Dragon Ball :lol:
Comunque le fan art sono sempre carine :shii:
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 19:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì, hanno scopiazzato é.é capisco in Blue Dragon che l'autore è sempre Toriyama e quindi poteva starci ma qui no u.u è una copia u.u
 
  Top
view post Posted on 20/12/2010, 21:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


carine anche queste *_*

O__O il rilevatore °_° è vero è lui
 
Top
Dark Angel Princess
view post Posted on 21/12/2010, 19:24




bellissime le fan art :shii: ora la cosa che mi preoccupa di piu e quanto dura la serie perche mi pare che yugioh stia diventando piuttosto lunghetta. ricordo l'estate scorsa quando ho pensato di guardarmi tutti gli episodi dei pokemon, ma poi ci ho rinnunciato perche ho visto che erano troppi O.O
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 23/12/2010, 23:24




le immagini sono carine,fatte bene ma più guardo Yuma e più mi sta antipatico! non so perchè.... comunque quella roba che ha sull'occhio oltre ad assomigliare a quello di dragon ball ha anche una funzione simile puf... comunque il suo rivale assomiglia a un tipo della 1 serie mentre la ragazza...boh mi ricorda un po' beyblade e un po' bakugan
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 17:36

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Belle imme ** pero il personaggio non mi ispira per ora...e non voglio farmelo ispirare almeno per un po di tempo hahah xD
Ad ogni modo avete ragione per il rilevatore °____° assomiglia a quello di Dragon Ball e per di piu ha anche la stessa funzione! °AAAA° ah e poi a me Yuma sembra tanto Yusei...sara suo figlio? O.o
 
  Top
Jessica Fudo
view post Posted on 26/12/2010, 17:39




CITAZIONE (Roxas fangirl @ 26/12/2010, 17:36) 
Belle imme ** pero il personaggio non mi ispira per ora...e non voglio farmelo ispirare almeno per un po di tempo hahah xD
Ad ogni modo avete ragione per il rilevatore °____° assomiglia a quello di Dragon Ball e per di piu ha anche la stessa funzione! °AAAA° ah e poi a me Yuma sembra tanto Yusei...sara suo figlio? O.o

mmhh.. non credo ci avevo pensato pure io xò se noti hanno 2 cognimi diversi,qst si chiama tsukumo magari un nipote..però ha gli occhi diversissimi da come li hanno avuti i protagonisti di YGo fino ad ora >.<
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/12/2010, 17:51
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Da quel che so,l'apparecchio che hanno sull'occhio ha una funzione diversissima da quella che il rivelatore ha in DB :sisi:
Serve a visualizzare i mostri in campo :ahh: ed è come se entrassero in un mondo completamente diverso,una sorta di realtà virtuale :sisi: Mentre in DB serve solo a rilevare la potenza dell'avversario :asd:

E' vero i capelli sono somiglianti a quelli di Yusei,visto che è stato lo stesso Takahashi a progettare il design di Yuma :sisi: ma è sicuro che non è suo figlio :nono: hanno anche cognomi diversi ^^
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 17:59

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
però ha gli occhi diversissimi da come li hanno avuti i protagonisti di YGo fino ad ora >.<

a me sembrano abbastanza simili agli altri stili...poi non so xD

@Syrus: io avevo letto tipo che serviva a rilevare gli spiriti dell'aversario, una roba del genere xD ma comunque nulla è certo finchè non iniziera la serie

per quanto riguarda il fatto di essere figlio di Yus, la mia era solo un'affermazione scherzosa xD so che è stato disegnato dallo stesso autore di 5D's e so che non di cognome non si chiama Fudo
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/12/2010, 18:08
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Anche a me gli occhi sembrano uguali allo stile di Yu-Gi-Oh! :sisi:

CITAZIONE (Roxas fangirl @ 26/12/2010, 17:59) 
so che è stato disegnato dallo stesso autore di 5D's e so che non di cognome non si chiama Fudo

Gli autori però sono diversi :sisi: Masashi Sato è l'autore del manga della 5D's,mentre Miyoshi Naoto è l'autore del manga di Zexal ^^
 
Top
226 replies since 13/12/2010, 22:04   4330 views
  Share