JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey/Jounouchi Cosplay

« Older   Newer »
  Share  
-yotsumishu-
view post Posted on 16/12/2012, 20:59




si vede dal fisico che è una ragazza poichè ha il bacino più largo del petto, ma cmq credo sia un bel cosplay **
@angia a me invece i capelli del cosplayer di cui ho messo le foto mi piacciono parecchio perchè cmq cercano di avvicinarsi a quelli di Jonouchi e poi devessere molto difficile se non impossibile fare quel taglio di capelli o.o
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/12/2012, 21:46




io dovrei postarvi una foto di questo lucca di un gruppo di YGO dove c'è anche Jo ma non so se mettervela qua o da un'altra parte
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 21:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il topic è di esattamente 2 anni fa forse per quello ti confondi XD

bello anche quello di yoshimitsu ** forse questo è maschio...mmh...mah...ho dei dubbi °.° il vestito però è perfetto, i capelli un po' troppo piatti ma farli come Jo è impossibile nella realtà :lol:

x Rea: se la foto è di gruppo la puoi mettere in immagini, mi pare che c'era il topic
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 16/12/2012, 21:57




Rea sarei davvero curiosa di vederla **
io al romics ho incontrato due cosplayer di YGO e mi ci son fatta anche la foto peccato che erano solo di yami yugi e seto.. vabbè meglio di niente ^^
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/12/2012, 21:59




CITAZIONE
x Rea: se la foto è di gruppo la puoi mettere in immagini, mi pare che c'era il topic

ok grazie heiji cercherò il topic ;)
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 22:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bello quest'ultimo **
venuto molto bene :sisi:
i capelli sono molto difficili da realizzare, secondo me ha fatto un buon lavoro

uh Rea ** metti che sono curiosa, un gruppo di yugi non l'ho mai visto XD
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 24/12/2012, 12:04




Il secondo cosplay è fatto davvero bene! Mi piace molto :sisi:
I capelli di Joey sono inimitabili xD però, dai, si avvicinano abbastanza.
Il costume lo trovo perfetto :sisi:
 
Top
21 replies since 16/12/2010, 18:18   251 views
  Share