JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Volume 43

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2011, 10:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh sì la maggior parte lo collegano solo alle carte u.u
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 4/3/2011, 11:13
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ed è un peccato ç.ç Perchè non riescono ad apprezzare un manga/anime fantastico *-*
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/3/2011, 14:21
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Infatti >> è un vero peccato ç__ç la magnificenza di quest'anime/manga non viene riconosciuta purtroppo ç__ç tutta colpa della 4kids >>

Comunque è strano che la Panini non abbia messo ancora la cover °__° di solito il giorno dell'uscita la inseriscono °__° bah >>
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 18:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no ultimamente nn c'era mai nemmeno il giorno d'uscita, io la trovavo in giro ma nn è stata ancora messa da nessuna parte

cmq prego domani me lo leggo >///<
la cover è identica alle precedenti sul marroncino :sisi:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/3/2011, 18:42
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


L'hai comprato Heiji? *____*
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 19:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì ho scritto prego invece che preso ok sono da neuro XDDDD

sì sì domani lo leggo *-* Atem è scritto proprio Atem così come per Seto :sisi: me lo aspettavo
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/3/2011, 20:27
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che bello *^* non vedo l'ora di prenderlo anch'io *____* Domani dopo scuola andrò dall'edicolante *^*

Infatti mi chiedevo cosa significasse quel prego :asd: anche a me a volte capita di sbagliare xD
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 20:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me quasi sempre °_° però poi rileggendo mi accorgo, stavolta devo nn aver riletto XD

sì cmq l'ho già sfogliato *_* ho visto Jo *____* col drago *ç* ma domani lo rileggo meglissimo **
 
  Top
view post Posted on 5/3/2011, 10:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


letto *____________*
splendido *ç* ora ne manca proprio solo 1 *.*
continuo a sorprendermi di quanto Jounouchi sia cambiato fra manga e anime °_° tralasciando quello che è arrivato da noi che è un altro discorso ovviamente
nell'anime devono aver aggiunto molte parti per far ridere e sdrammatizzare è evidente :sisi:

per quanto riguarda la traduzione però devo dire che lascia molto a desiderare, come sempre ci sono un sacco di errori di scrittura <.< o nei nomi o di dialogo...si vede che non curano molto ma solo di passaggio T_T

intanto ho trovato la copertina ç.ç per fortuna molti siti sono più veloci del sito ufficiale panini <.< anche solo da lì si vede quanto ci tengono
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 5/3/2011, 10:37
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bello *ççç* Non vedo l'ora di averlo fra le mani :shii: in effetti si notano molte differenze :sisi: l'anime è molto più "leggero" riguardo certe cose,il manga è decisamente più "cruento"

E' un peccato che non lo curino a fondo ç.ç
Almeno adesso possiamo avere la cover ita e di certo non è grazie alla panini >>"
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 10:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sicuramente nn per lei é__é

già è vero specialmente l'inizio e la fine del manga sono molto distanti invece durante i combattimenti hanno mantenuto bene o male i concetti ma molte cose sono state riportate proprio più alla leggere ma nella versione animata succede spesso forse perchè l'anime viene visto da più gente anche di più età e non solo dagli appassionati :sisi:
scommetto che i fan del gioco di carte se leggessero il manga resterebbero così
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 5/3/2011, 11:00
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Si,è lo stesso discorso che fa anche la censura :sisi: La televisione la guardano tutti e può capitare di cambiare canale e imbattersi in un programma senza volerlo,mentre per quanto riguarda i manga è un discorso a parte,perchè è la persona stessa a decidere di acquistare un determinato prodotto :sisi: un discorso contorto,ma che viene preso in considerazione sia da chi trasposta un manga in anime,sia dai censori :sisi:

CITAZIONE (Heijina @ 5/3/2011, 10:45) 
scommetto che i fan del gioco di carte se leggessero il manga resterebbero così

Se sapessero che esiste un manga :asd:
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 11:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


infatti ultimamente anche in jap cominciano nella versione animata a mettere già loro la censura, vedo con Fairy Tail ad esempio che hanno tolto completamente il sangue o le ferite °__° inesistenti °__°
beh in fondo meglio così che averli noi in bianco e nero per mano di Mediaset
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/3/2011, 18:39
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


L'ho appena comprato *______* Che bello *ççç* Finalmente *_____* E' da tantissimo tempo che l'aspettavo :kyaa:

Non vedo l'ora di leggerlo *ççç* Adesso lo sfoglio un po' :sbav:

Felicità
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 22:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


*_* io devo ancora aspettare...lunedì faccio la spesa in fumetteria *___*
devo vedere il duello tra bakura e yugi >/////////<
 
Top
56 replies since 4/2/2011, 09:39   507 views
  Share