JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuovi Episodi dal 13 marzo su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 23/2/2011, 23:39




Bhe la vedrò se mi alzerò presto xD non è che sono entusiasta all'idea ma la vedo giusto per vedere come va avanti >.<
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 09:02
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E' davvero una splendida notizia ** dopo tanto finalmente ** Anche se come al solito gli orari scelti non sono mai dei migliori ^^" ma l'importante è che si vada avanti *ççç* Finalmente possiamo vedere anche in italia la conclusione della saga dei Dark Signer e presto anche arrivare fino al World Gran Prix *^*
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 24/2/2011, 13:48




Beh, oltre che notare che rinizia il giorno del mio compleanno :lol:, la notizia non mi interessa più di tanto. Certo, se capiterà vedrò qualche episodio, ma non credo di seguire la serie assiduamente...
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 24/2/2011, 22:29




CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 24/2/2011, 09:02) 
Anche se come al solito gli orari scelti non sono mai dei migliori ^^" ma l'importante è che si vada avanti *ççç*

E quando mai pensano a noi << fanno sempre dei palinsesti orribili per YGO ç___ç poi se non ho capito male sarà un episodio a settimana ò.ò non finiremo mai ç____ç
E' sempre meglio che niente sì però potrebbero davvero pensare ai fan ç_______ç
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 24/2/2011, 22:31




uh non avevo letto l'orario O.O per quanto adori 5d's, lo registrerò XD la domenica mattina è sacra u.u *dormigliona*

CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 24/2/2011, 13:48) 
Beh, oltre che notare che rinizia il giorno del mio compleanno :lol:

davvero? XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/2/2011, 22:42




ah lo rimettono al sabato .-.
bò tanto non lo guardo XD comunque mi aspettavo lo mettessero al pomeriggio chessò al posto di camera caffè oppure al posto di smalville .-.
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 25/2/2011, 09:32
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (•·.·´MaRtY`·.·• @ 24/2/2011, 22:29) 
poi se non ho capito male sarà un episodio a settimana ò.ò non finiremo mai ç____ç

Sono due episodi a settimana :ahh: almeno dalla settimana dopo la prima messa in onda,visto che poi farà anche di domenica ^^
Ma si andrà comunque a rilento ç____ç
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 25/2/2011, 13:58




CITAZIONE (Carly_Star @ 24/2/2011, 22:31) 
CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 24/2/2011, 13:48) 
Beh, oltre che notare che rinizia il giorno del mio compleanno :lol:

davvero? XD

Sì sì xD

Uh, il Sabato so già che non potrò vederlo e neppure registrarlo, visto che gli orari non sono mai attendibili :(
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 14:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero, Bakugan lo sto seguendo ma anche se c'è scritto 9:35 inizia sempre almeno 15 minuti dopo infatti io programmo un ora e passa per beccare i 20 minuti <.<
 
  Top
Ale x
view post Posted on 25/2/2011, 15:40




CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 25/2/2011, 09:32) 
CITAZIONE (•·.·´MaRtY`·.·• @ 24/2/2011, 22:29) 
poi se non ho capito male sarà un episodio a settimana ò.ò non finiremo mai ç____ç

Sono due episodi a settimana :ahh: almeno dalla settimana dopo la prima messa in onda,visto che poi farà anche di domenica ^^
Ma si andrà comunque a rilento ç____ç

Questa è una cosa che ho sempre odiato çAç Peggio di lumache xD

Non so se riuscirò a vederlo, e nemmeno se me lo registrano °-° Al massimo lo registra una mia amica (che lo faceva anche prima) e ce lo guardiamo sabato pomeriggio (per domenica boh, io ho voglia di dormire e nessuno mi mette in registrazione °-°), altrimenti amen :asd:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 16:07

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


WHAT???? °O° e chi se lo aspettava xD beh comunque la domenica mattina potrei pure vedermelo tanto ci pensa mia sorella a svegliarmi -.-"" però il sabato sono a scuola e non posso proprio °AAAA° spero mettano qualche pe su internet.....anche se sinceramente non credo guarderò tutti gli ep, è giusto per curiosità, per vedere cos'ha combinato la 4kids e come sonoi doppiaggi italiani xD
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 25/2/2011, 16:54




anch'io lo guardo per due motivi
1 per il doppiaggio italiano (che non so voi, ma a me piace molto :sisi: )
2 per maledire la 4kids per censure e dialoghi stravolti è.è così crescerà la mia voglia di andare a disintegrarla :devil:
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 25/2/2011, 17:02




CITAZIONE (Heijina @ 25/2/2011, 14:08) 
è vero, Bakugan lo sto seguendo ma anche se c'è scritto 9:35 inizia sempre almeno 15 minuti dopo infatti io programmo un ora e passa per beccare i 20 minuti <.<

Io devo fare la stessa cosa per Sailor Moon e 99 volte su 100 succede sempre qualcosa che mi impedisce di vedere tutto l'episodio é__é

CITAZIONE (Carly_Star @ 25/2/2011, 16:54) 
1 per il doppiaggio italiano (che non so voi, ma a me piace molto :sisi: )

Io amo quasi sempre il doppiaggio nostrano *__* Quindi ovviamente sono d'accordo con te :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 17:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero il nostro doppiaggio è sempre ben fatto...che poi l'adattamento sia quel ke sia ahimè è un altro discorso ç.ç
 
  Top
view post Posted on 25/2/2011, 18:12

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Anche a me piace molto il nostro doppiaggio *-* è molto più espressivo secondo me e ti fa capire meglio le i sentimenti dei personaggi :sisi: molto meglio di quello inglese a mio avviso xD ho visto alcuni ep americano e devo dire che non sono un gran che °°" anche se loro sanno fare dei bei doppiaggi ma con Yugioh hanno dato il loro peggio a mio parere....
 
  Top
59 replies since 23/2/2011, 15:58   462 views
  Share