JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuovi Episodi dal 13 marzo su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2011, 08:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh ma jack è dura abituarsi a quella italiana, prima l'ha avuta marik, poi jaden e poi su jack? °.° cioè Prata è bravo ma proprio perchè ha un tono particolare si riconosce subito e si sovrappongono i personaggi u.u sinceramente mi ha dato fastidio
anche con D'Andrea uguale ma per fortuna Edo e Kyosuke non si vedono moltissimo a differenza di Jack °.°
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 28/2/2011, 09:26
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Quando si è abituati a sentire la voce Jap del personaggio si resta sempre spiazzati nel sentire quella Ita,anche se mi capita raramente di essere delusa della scelta della voce,perchè alla fine è anche questione di abitudine :sisi:
Io ho cominciato a seguirlo prima in ita e ammetto che all'inizio le voci non mi convincevano,ma continuando a sentirle,mi sono convinta del fatto che fossero perfette per loro :shii: Nonostante ci sia vasta scelta fra i doppiatori italiani (anche se alcune voci emergenti lasciano a desiderare ^^") alla fine la scelta deve per forza ricadere sugli stessi,è ovvio che chi ha lavorato su una serie precedente venga poi richiamato,perchè la sua voce si adatta anche al personaggio della nuova serie :ahh:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 22:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


secondo me con jack prata non ci sta bene per niente....dopo un po' ci si fa l'abitudine, ma avrei preferito una voce più..come dire.... adulta
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 10:51

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


A me non piace quella che hanno dato a Rua, è troppo adulta per lui xD quando l'ho sentita sono rimasta così ---> O___O no perchè avendo seguito prima l'anime jap ero abituata alla sue voce più bambinesca °AAAA°

Comunque neanche a me piace molto la voce che hanno dato a Jack :sisi: non dico che non mi piace come doppi Prata ma è che su Jack non ci sta bene xD
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/3/2011, 14:51
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Anch'io ci ero rimasta un po' per la voce che avevano dato a Rua :sisi: ma adesso mi sono abituata ** e la trovo perfetta :shii: e poi sono contenta della scelta ** per fortuna non hanno scelto una doppiatrice perchè di solito quando un personaggio è un po' più piccolo gli danno sempre una voce femminile...quindi sono contenta che non sia capitato a Rua *^*

La voce di Jack secondo me è perfetta :sisi: Prata è un doppiatore bravissimo che è riuscito a dare 4 voci differenti a 4 personaggi differenti :sisi: forse in confronto al Jap è diversa...ma se vista da sola direi che è perfetta :sisi:

All'inizio è sempre così :sisi: è solo una questione di abitudine image
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 21:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


secondo me sembra troppo marik °_°
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 13:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ragazzi il titolo di domenica è: Appuntamento col destino
questo significa che è l'episodio 47, siamo tornati indietro di 2 episodi per riprendere il duello dall'inizio di Rua contro Demak mi pare si chiami °.° se la memoria nn mi inganna °.°
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/3/2011, 13:34
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Forse vogliono ricominciare con l'inizio del duello :sisi: altrimenti dopo un anno di assenza c'è il rischio che qualcuno abbia dimenticato com'è cominciato :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:10

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Bhe mi sembra più che giusto che re-inizino da quel punto perchè così che non ci siano confusioni o che quelcuno si sia dimenticato come è andata negli ep precedenti come ha detto Syrus :sisi:
 
  Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


esatto anche a me pare giusto per chi lo segue solo su italia 1 altrimenti chi se lo ricorda più l'inizio del duello :lol:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 8/3/2011, 18:56




si infatti :asd: però per me potevano anche non trasmetterlo un anno fa e fermarsi a prima del duello :sisi: cioè, non ha senso che l'abbiano lasciato a metà per riprenderlo un anno dopo O.O comunque per me Prata sta bene su Jack, dopo che mi sono abituata a non sentirlo più come Judai :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


mi sembra giusto che riprendano il duello dall'inizio...dopo un anno chi se lo ricorda più °.°
 
Top
' Sato
view post Posted on 16/7/2011, 15:14




ma ci sono ancora?
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 17:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si °° gli episodi continuano a farli su boing, in home c'è anche la tabella con segnati gli episodi di ogni settimana
 
Top
' Sato
view post Posted on 16/7/2011, 17:58




non avevo visto boing ^^
 
Top
59 replies since 23/2/2011, 15:58   462 views
  Share