JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Le nostre collezioni <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2011, 19:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh sì vorrei tutti i jo esistenti :lol: poi sn anni che colleziono gadgets XD
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/3/2011, 19:33




wow si vede che non li hai collezionati in due giorni *__*
io saranno almeno mmhh bè che colleziono inensamente due anni credo °° forse 3 ....non sono sicura °AAA°
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 19:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io almeno il doppio XD
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 17/3/2011, 19:39
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 17/3/2011, 19:26) 
un po' di plush, quelli ke nn ho venduto a syrus e gaara, i supestiti XD
SPOILER (click to view)

Il plush del mio Gaara :shii: Che carino *ççç* Se lo vendessi lo comprerei subito

Quanti gadgets stupendi che hai *_____* Mi piacciono in particolare i poster di Yu-Gi-Oh! :shii:
 
Top
Angia
view post Posted on 17/3/2011, 19:46




... non dirmi che i muri di camera tua sono tutti tappezzati di poster e fotocopie anche il soffito e il pavimento per caso?

Ora capisco di più di che parlava Marty :asd:

Comunque bella collezione *ç* anche se alcuni figures di jo non sono il massimo, più che altro per la testa o faccia
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 17/3/2011, 20:15




CITAZIONE
Mi piacerebbe vedere anche la tua Cla

La mia Angy? °_° emh, ecco è un pò impossibile xD però ci proverò :riot: nel senso che i miei manga sono un pò tantini xD ed occupano due scaffali del mio armadio, ma in larghezza, quindi dovrei tirare fuori tt per fare le foto ed è un casini dato che sono dentro "ad incastro". In parole povere non c'è puiù uno spazio, è tt pieno xD LOL
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 20:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma va il soffitto e il pavimento no XD non fino a quel punto almeno XD
per le facce beh non vengono dal jap, sono cose che ho sempre trovato in italia quindi è normale che alcune non siano fatte benissimo u.u però sono i primi che trovai ** quello in blu *_* il busto *_* nn dimenticherò mai la felicità a quel tempo di avere un jo fra le mani XD ora sì si è molto allargata con gadgets di qualità superiore :sisi:

per gaara sì lo adoro quel plush, nn credo che lo venderò mai *.* è uscito troppo bene *____* lo pagai un po' ma era troppo bello *ç*
 
  Top
Angia
view post Posted on 17/3/2011, 20:30




CITAZIONE (¢la!r3 •°• @ 17/3/2011, 20:15) 
CITAZIONE
Mi piacerebbe vedere anche la tua Cla

La mia Angy? °_° emh, ecco è un pò impossibile xD però ci proverò :riot: nel senso che i miei manga sono un pò tantini xD ed occupano due scaffali del mio armadio, ma in larghezza, quindi dovrei tirare fuori tt per fare le foto ed è un casini dato che sono dentro "ad incastro". In parole povere non c'è puiù uno spazio, è tt pieno xD LOL

Beh, intendevo più oltre i manga XD
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 17/3/2011, 20:51




Ok, sono riuscita a fare qualcosa, ma purtroppo non riesco a tirare fuori tutto, son troppi °_°

Questo è l'artbook che amo di POT e che mancava alla collezione :asd:
SPOILER (click to view)


Qui invece ci sono vari Gadget/art-fanbook, figure di Kaidoh <3 ecc. :sisi:

SPOILER (click to view)
Fanbook originale giapponese di Naruto
Carte di POT, vari gadget Naruto/DN + astuccio e blocknotes Naruto





Questi invece sono i miei poster *_* ne mancano 2 che però nella foto non ci stavano -.- Slam Dunk e uno enorme di Naruto :sisi:
SPOILER (click to view)


E questi sono i manga :sisi: si vede solo la prima fila purtroppo (che è l'unica non totalmente piena xD), però fate conto che sono 4 file su 2 scaffali, quindi 8 file in totale da almeno 40 manga o +, quindi LOL
SPOILER (click to view)


Però non è finita la roba xD ho anche altri due fanbook di Naruto, due di DN, adesivi di POT, spilla di Naruto, figure di Suigetsu <3, ciondolo per cellulare di Kaidoh <3 e almeno altri 5 o 6 gadgets circa :sisi: ma sono appunto "infognati" dietro tra le file xD

Ah, comunque, avete tutte delle splendide ed enormi collezzioni °_° Heiji sono rimasta abbagliata dalla grande quantità di roba che possiedi *ç* e Rea, quel poster a tela di Ita è splendido <3
 
Top
Angia
view post Posted on 17/3/2011, 21:26




Anche tu hai la camera piena di posters vedo XD Io ne ho solo 2-3 di quelle prese dalla fumetteria appese tanto per fare figura :asd: A differenza di voi non che sia molto patita per ora :sisi: Comunque bellissima collezione *-*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/3/2011, 21:55




waH clà accidenti *____* anche se non ho capito cos'è quel coso di naruto che è sotto la foto dell'action figure °__°
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 22:09
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quante belle cose *___* noto che avete tutte la camera piena **

vediamo invece io cos'ho.... di bakura zero totale ç.ç
a parte manga ho 2 action figure di hitsu (me le hanno regalate) un portachiavi,
un' action figure di mihawk, devilman e kyashan **
2 portachiavi di yattaman *.*
2 poster di yugioh (2 osceni di atem XD ma almeno era qualcosa di yugioh)....uno di nura ** tutti nell'armadio piegati XD un artbook dei gundam wing ** una borsa di one piece e una piccolina a forma di Kyo di furuba (la testa del micio **)...e infine i romanzi jap di slayers
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 18/3/2011, 00:00




Uh, le vostre collezioni sono tutte meravigliose *AAAAAAAA*

Rei, i tuoi Itachi sono sempre i più FAIGHI *uhuh* <3
MMM quel plush lo amoH!

Hei-chan anche la tua è stupenda *AAAAAAA* Confermo ciò che ti dissi..hai un sacco di gadget meravigliosi <3

AAAAAAHHHH Angi *______* Gli artbook, gli artbook <3
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 18/3/2011, 08:59




°_° Rea dici il fanbook di Naruto, quello con la copertina arancione? è appunto un fanbook in lingua originale, jappo, trovato al Cartoomics l'anno scorso :asd:
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 18/3/2011, 09:22
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Waaa quante cose meravigliose che hai Cla :shii: adoro quel Blocknote di Naruto :shii: è stupendo *ççç* e il Fan Book :shii: Splendido *ççç*
Adesso però voglio vedere il poster enorme di Naruto :sbav:
 
Top
334 replies since 17/3/2011, 01:36   2273 views
  Share