JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Disegnucci! *-*

« Older   Newer »
  Share  
¢la!r3 •°•
view post Posted on 8/4/2011, 18:36




Wow è vero, hai uno stile tutto tuo *^* però mi piace, fatta molto bene ^^
 
Top
† Chichiri;Yuki †
view post Posted on 11/4/2011, 21:38




Denkiu :3


Nuovo disegnino scemo XD

http://lady-chichiri.deviantart.com/#/d3dorkp
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 22:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che carino *__*
 
Top
† Chichiri;Yuki †
view post Posted on 12/4/2011, 22:09




Graziee :3
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 13/4/2011, 14:11




wow sono bellissimi :kyaa: sei veramente brava *____*
 
Top
† Chichiri;Yuki †
view post Posted on 13/4/2011, 14:20




>//////////<
Grazie mille! troppo gentile <3
 
Top
Angia
view post Posted on 13/4/2011, 14:21




Che carino i chibi <3 e bello anche l'ultimo disegno :sisi:
 
Top
† Chichiri;Yuki †
view post Posted on 13/4/2011, 14:37




>//< Ghe grazie tante! *w*
Per la prossima fan art di Ygo devo ispirarmi <-ha perso l'ispirazioneXDD
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 21:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


l'ultimo mi piace di meno....il collo di lei e i visi mi convincono poco
 
Top
† Chichiri;Yuki †
view post Posted on 14/4/2011, 22:03




mi spiace, penso sia una questione di gusti...


Comunque lo metto anche qui questo ^^


http://lady-chichiri.deviantart.com/#/d3dypmj
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 22:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


°-° allora forse per i visi possiamo dire che sia una questione di gusti...però continuo a dire che qualcosa non quadra, e non parlo di gusti...non ho nulla da ridire sullo stile...parlo del disegno (i colori sono belli ^^)...mi sembra strano il collo...non che me ne intenda di colli, sono una croce XD ma boh...non mi convince °.°

e non fare questa faccina mi fai sentire cattiva ç.ç non volevo
 
Top
† Chichiri;Yuki †
view post Posted on 14/4/2011, 22:39




Massì ognuno ha le sue opinioni, può darsi che il collo sia sbagliato ma io non lo trovo sbagliato per ora, boh, non lo so.. :/
Tranquilla, è che tengo molto alle opinioni altrui (e ai miei disegni) quindi è facile che me la prendo, ma non è nulla di grave :3 sùsù!
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 22:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


scusami >.< non era mia intenzione
pensa che ho un prof che è in grado di smontarti in 2 secondi...magari sei soddisfatta di un disegno e arriva lui che ti distrugge XDDD ma non puoi dire nulla perchè ha ragione XD
cmq te l'ho detto perchè vedo che disegni bene e mi piace poter dare opinioni...non so se ciò che dico sia utile o meno (mi sa di no) ma magari se qualcuno critica qualcosa ti spinge a riguardarla e a rifletterci....cmq può anche darsi che sia io ad avere torto °.° come ho detto non sono esperta di colli XD
 
Top
† Chichiri;Yuki †
view post Posted on 14/4/2011, 22:56




CITAZIONE (Aki_KiKi @ 14/4/2011, 23:47) 
scusami >.< non era mia intenzione
pensa che ho un prof che è in grado di smontarti in 2 secondi...magari sei soddisfatta di un disegno e arriva lui che ti distrugge XDDD ma non puoi dire nulla perchè ha ragione XD
cmq te l'ho detto perchè vedo che disegni bene e mi piace poter dare opinioni...non so se ciò che dico sia utile o meno (mi sa di no) ma magari se qualcuno critica qualcosa ti spinge a riguardarla e a rifletterci....cmq può anche darsi che sia io ad avere torto °.° come ho detto non sono esperta di colli XD

Sono la prima ad essere criticata anche per un tratto di due centimetri di matita, quindi sono pronta sempre a ricevere critiche, migliorarmi e fare attenzione agli errori, non sono una di quelle montate che pensano che siano sempre gli altri a dire cose non vere.
Ho semplicemente detto che, dato che il disegno l'ho fatto da poco, per ora l'errore non lo vedo, quindi per ora posso dirti che non ci vedo nulla di sbagliato, poi chi lo sa :sisi: ;; Per il dispiacermi, mi spiace quando i miei disegni non aggradano, penso sia normale un po per tutti prendersela un pochino, ma è un dispiacere non un "brutto stronzyo come ti permetti a dire queste cose" xD :sisi:
Sono ormai nell'ottica del fumettista, con il motto: fai sempre felici i tuoi lettori, non li deludere :3
 
Top
64 replies since 6/4/2011, 22:12   487 views
  Share