JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Kotori Mizuki, -parliamo del personaggio-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2011, 13:20

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


A me sembra una scema adesso °AAA° cioè a me non sembra di averla vista mai duellare...e meno in quei pochi spezzoni di ep che ho visto di Zexal l'ho sempre vista solo a fare il tifo per Yuma °° fra poco anche Tea è più utile di lei xD
 
  Top
~Ale‚
view post Posted on 24/6/2011, 13:35




CITAZIONE (Roxas fangirl @ 24/6/2011, 14:20) 
A me sembra una scema adesso °AAA° cioè a me non sembra di averla vista mai duellare...e meno in quei pochi spezzoni di ep che ho visto di Zexal l'ho sempre vista solo a fare il tifo per Yuma °° fra poco anche Tea è più utile di lei xD

Già xD Utile quanto un comodino :asd:
Almeno facesse qualcosa °A°
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 14:31

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Semmai al comodino gli fa da soprammobile xD
 
  Top
^moegi
view post Posted on 24/6/2011, 15:31




potevano fagli fare qualcosa di importante!invece la tengono nell'angolo a tifare Yuma
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 24/6/2011, 17:57




Il tipico personaggio ragazza pon pon u.u L'hanno fatta anche brutta questa volta :asd:
Comunque non voglio avere pregiudizi su di lei, sicuramente avrà un buon cuore :sisi:
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 24/6/2011, 18:21




Un'altra Tea °AAA°
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 24/6/2011, 18:30




Beh, a mio parere Tea è molto meglio :sisi: E' vero che Kotori non la conosco, ma per lo meno Tea è più carina :sisi:
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 25/6/2011, 13:17




Io personalmente schifo Tea con tutto il cuore, quindi anche se mi costa dirlo, persino Kotori per me è meglio :sisi: Almeno lei non fa la corte al faraone :asd:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 14:54

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Nu a me Tea stava simpatica *^* però preferisco altri pg a lei xD comunque può darsi anche che abbia un buon carattere...però se messa a confronto con le altre protagoniste delle serie precedenti secondo me non vale più di tanto °° però vedremo cosa succederà nei prossimi ep...speriamo diventi un pò più cambattiva °° anche se non sembra avere un carattere forte a prima vista :sisi:
 
  Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già, io seguo la serie a grandi linee ma per il momento mi sembra inutile u.u forse anche perchè fa sempre tutto solo Yuma in questa serie °.° altri personaggi proprio poco...solo il tifo fanno
cmq sì mi sa che siamo ritornati alla protagonista che scodinzola dietro al protagonista senza scendere personalmente in campo u.u anche Tea era così <.< (ma tanto che serve Tea Mai basta e avanza come duellante nella serie originale ) Alexis e Aki invece le avevano evolute facendole essere loro stesse delle duellanti...qui invece siamo tornati alle origini °.°
mi auguro che nel corso della serie almeno compaia una ragazza combattiva e duellante perchè manca proprio u.u
 
  Top
view post Posted on 25/6/2011, 22:41
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah quindi, fa proprio la parte di Tea °_° sinceramente nemmeno io ho mai odiato troppo tea XD quoto kaggy, quando dice che almeno lei era più carina
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 07:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già, Tea è una gran bella ragazza non si può negare, poi il carattere può piacere o meno è un altro discorso...questa Kotori invece si vede subito che è poco più di una bambina :sisi:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 26/6/2011, 09:21




io non sto proprio seguendo *ha visto solo il primo episodio XD* e proprio non mi sta venendo la voglia per seguire O.O
a me Kotori non fa nè caldo nè freddo, ma la metterei comunque all'ultimo posto fra le protagoniste u.u speriamo che sia come dica Heiji, cioè che compaia un'altra ragazza che faccia qualcosa, come Mai *si ricorda che Aki è comparsa abbastanza in là in 5d's*
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 27/6/2011, 10:12




A me Tea sta simpatica e anche se innamorata del Faraone non mi interessa molto xD Piuttosto mi dispiace per Yugino...
Comunque per me Tea è mille volte meglio di questa Kotori xD E' un parere personalissimo però :sisi: De gustibus non disputandum est LOL
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 10:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE
A me Tea sta simpatica e anche se innamorata del Faraone non mi interessa molto xD Piuttosto mi dispiace per Yugino...

verissimo <.< se è cotta del Faraone me ne frega poco però cavoli ç.ç povero Yugino ç.ç mi fa una pena quando dice "aspetta te lo chiamo so che vuoi vedere l'altro me stesso" ç______ç no Yugino non dire così ç__ç tu sei 1000 volte meglio non devi sentirti così inferiore ç___ç

CITAZIONE
speriamo che sia come dica Heiji, cioè che compaia un'altra ragazza che faccia qualcosa, come Mai *si ricorda che Aki è comparsa abbastanza in là in 5d's*

è vero più in là è possibilissimo, anche Crow è arrivato tardissimo e lo stesso Johan in GX anche perchè per ora i personaggi che si sono visti sono davvero pochi
 
  Top
66 replies since 11/4/2011, 15:12   1175 views
  Share