JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh Zexal Opening & Ending

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/10/2011, 10:21
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Queste nuove sigle sono stupende *ççç* Le immagini sia dell'Op che dell'Ed sono semplicemente meravigliose :shii:
Le scene sono fantastiche e le musiche molto belle e coinvolgenti *ç*
:kyaa: Quanto mi piacciono il mio Ryoga e il mio Astral Bellissimi

Vero ** si somigliano davvero tanto **
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/10/2011, 13:42
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Le nuove Op e Ed sono meravigliose Sono fantastiche :sbav: Il mio Yuma bavhj0 Kyaaaaa >///< E' bellissimo in ogni singola scena :bbbb: Il mio amoruccio è splendido dapperttutto >//////<

Tutte le scene sia dell'Op che dell'Ed sono stupendissime :shii: E le musiche sono davvero bellissime >///<
Tutto bellissimo :shii:

I nuovi personaggi son tutti bellissimi e particolari *ççç* Non vedo l'ora di conoscerli *_____*

E' vero ** IV e quel ragazzo si somigliano tanto **
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 14:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì il tipo è palesemente scopiazzato °_° anche il vestito è simile...chissà se arriveranno delle proteste o avranno dei problemi essendo così identici
se Ginga avesse un'espresssione perfida sarebbero veramente uguali O_O
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/10/2011, 14:46
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


A me non sembra uno scopiazzo °___° si assomigliano ma non sono identici :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 21:16
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma i 2 pg sono identici O___O
qui chiederanno i diritti XD
 
Top
~Ale‚
view post Posted on 24/1/2012, 15:38




Oh, un po in ritardo, ma vabbe' LOL
Ulimamente a forza di dai e dai con ZeXal, mi sono tipo innamorata della seconda opening x° Il testo è molto bello, un po' più profondo della prima. E perchè è cantata da Kanan, che è anche conosciuta come Yamai tra gli appassionati dei Nico Nico Singer e tra chi gira su Nico Nico Douga xD M'è sempre piaciuta molto la sua voce.
Anche se comunque ho ancora qualche riserva verso ZeXal, ammetto che la seconda opening è stupenda.
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 15:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in ritardo di una settimana ma arrivo a postare la nuova opening ed ending, le terze :sisi:
nn guardando la serie tutte le settimane resto sempre un po' indietro ^^'
cmq questa partono dall'episodio 50 :riot:




 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/4/2012, 15:35
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


La nuova Opening e la nuova Ending sono bellissime :shii: Le adoro entrambe tantissimo >////<
Adoro tantissimo le scene dove c'è il mio III :shii: ma soprattutto III nell'Op *ççç* E' bellissimo >/////< E' stupendo :sbav: E' così aggraziato ed elegante OçççççO E' splendido *çççç* Sembra un principe OçççççO
E la posa che assume nell'Ed OççççO Bellissimo >//////< E' sempre così aggraziato OçççççO
Mi piace tanto tanto la scena dell'Op quando tutti fluttuano in aria *ççç* E mi piace tantissimo la scena in cui Yuma va avanti e indietro nella sua stanza e quando comincia a correre e tutti lo raggiungono *ççç* E le scene di vita scolastica *ççç* Bellissime >///< Yuma che fa l'occhiolino è bellissimo *ççç* e con il bento tra le mani OçççO

Bellissime bellissime anche le musiche sono stupende *ç*
Queste due sigle sono bellissime :shii: come le precedenti del resto

Edited by Moglie di Syrus - 17/4/2012, 16:48
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 17/4/2012, 15:45
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bellissime *ççç* Adoro tantissimo sia l'Op che l'Ed *ççç* Le scene sono meravigliose >/////< Adoro tantissimo tutte le scene dove c'è il mio Ryoga E' troppo bellissimo >/////< Adoro la scena dell'Op in cui sta seduto in quel vicolo buio a vedere la carta *ççççç* Adoro tantissimo anche tutte le scene dove si vedeno Astral :shii: e V :shii: e finalmente ho potuto vedere il D-Gazer e il Duel Disk del mio V >/////<
Adoro quando tutti fluttuano nel vento >///<
Dell'Ed adoro Astral che aspetta che Yuma si prepari e quando tutti insieme corrono :shii: Stupende le scene di vita scolastica e le inquadrature dei vari pg *ççç* soprattutto adoro l'imma del mio Ryoga :sbav:
Le canzoni sono entrambe coinvolgenti e sono un mix perfetto con tutte le imme e le scene *ççç*
Altre due splendide sigle :shii:
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 23:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la sigla iniziale ha belle immagini ma la canzone non mi piace XD Ryoga lì nel vicolo fa molto tipo oscuro XD
l'ending è carina *_*
 
Top
B.R.S.
view post Posted on 3/7/2013, 00:49




La prima opening continua a essere la mia preferita ancora adesso. Mentre la ending più bella a mio parere è Setsubō no Freesia.
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 16:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco le nuove opening ed ending


Video
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 10/10/2013, 14:35
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono assolutamente stupendissime
Mi piacciono tantissimo >///< adoro tantissimo ogni scena *ççç* sia dell'OP sia dell'ED *_____*
Il mio Vector è bellissimo >///< adoro tantissimo ogni sua scena >///< le sue entrate in scena sono sempre fantastiche :r1: Quante mosse fantastiche :shii: E' così splendido e meraviglioso :r1: Adoro tantissimo anche quella scena con tutta la Tron Family nell'OP *ççç* Il mio III è bellissimo >///< sotto un albero di ciliegio *ççç* sembra un principe :r1: e che sorpresa c'è anche Tron *____* che bello questo vuol dire che di sicurò lo rivedrò :shii:
Nell'Ed ci sono tantissimi pg ** che bello *____* che bell'idea hanno avuto **
Arito che esulta è troppo carino >///< tutto feliciotto >///< E' adorabile >///<
Adoro tantissimo tutti gli splendidi sorrisi del mio Kaito Quando sorride è così stupendo >///< e il mio Takashi >///< E' bellissimo dapperttutto >///< quando tutti mettono una mano sull'altra *ç* Bellissimi :shii:

Wow è così meraviglioso ** ZeXal è la prima serie di tutto Yu-Gi-Oh! che ha già 6 Opening e 6 Ending *____* è una cosa stupendissima >///< non era mai successo prima d'ora >///<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/10/2013, 19:23
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Le nuove sigle Le adoro tantissimo entrambe >/////< Sono stupende :r1: Tutto :shii: Le scene sono magnifiche *ççç* e le musiche sono meravigliose e azzeccatissime *ç* Il mio Ryoga è bellissimo >////< Adoro la scena in cui sta appoggiato :shii: Ha un viso così dolce e sorriso stupendo =ççç= E poi il mio Ryoga nella sua forma Bariana è bellissimo >/////< E' stupendo :r1: E la scena con il mio Chris Mihael,Thomas e Tron tra i fiori di cilegio :sbav: Bellissimo il mio Astral =ççç= Misael >///<
Nell'Ending ci sono un sacchissimo di personaggi *ç* Ryoga *ç* Astral *ç* Chris *ç* Misael *ç* e poi che bella l'idea della carta exceed :shii: L'idea di rimettere le immagini dei personaggi usate nelle sigle precedenti è stata grandiosa >///< Ora ci sono un sacco di imme che così si vedono molto meglio :shii:
 
Top
28 replies since 11/4/2011, 16:28   778 views
  Share