JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

- Crow Hogan Fan Club -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2011, 19:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


allora ragazze U.U mi dispiace ma questo non è il posto per immagini o video U__U
ok per i banner del fan club, o per la prima immagine proposta appunto per il banner, ma per il resto no.
mi sembra che la sua galleria sia più che sufficiente, e anche per i video ci sono le sezioni giuste... perciò sareste pregate di non continuare a postare immagini o altro qui. Grazie
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 22/4/2011, 17:52




Ho aggiunto tutti i vari bannerini ( me tanto felice, grascie grascie :shii: :shii: ) e modificato le cose da "poter postare" in modo tale da essere perfettamente in regola con i canoni del club ^^

Beccatevi questa, gente!

SPOILER (click to view)
image


Mamma miaaaa!
 
Top
Ale x
view post Posted on 22/4/2011, 18:19




E' molto bella, Pioggia, ma Aki ha detto che per le sue immagini basta la gallery. ^^
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 23/4/2011, 10:30




CITAZIONE (Ale x @ 22/4/2011, 19:19) 
E' molto bella, Pioggia, ma Aki ha detto che per le sue immagini basta la gallery. ^^

Perdonoooooooo :cry: :cry: allora metto il link della sua gallery, così chi vuole vedere quanto è dolce Crow-nostro può clikkare e venire immediatamente trasportato li :asd: :asd:
Piuttosto...in quale episodio, finalmente il nostro tessoro diventerà predestinato?! Non vedo l'ora, non sto più nella pelle :kyaa: :kyaa:
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 21:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ok pioggia ^^ credo sia meglio visto che lui ha già una gallery tutta sua...cmq qui potete sempre continuare a parlarne
 
Top
Pixiessima
view post Posted on 5/6/2011, 22:45




Mi iscrivoooo *ç* Adoro Crow *__*
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 13/6/2011, 13:48




Aggiunta ^__^ e naturalmente benvenuta!!

Sto guardando ora la puntata dove Crow diventa un predestinato...che dolce che è
 
Top
^moegi
view post Posted on 14/6/2011, 14:40




che episodio è dove crow diventa un predestinato????
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 15/6/2011, 14:06




Se non sbaglio è quello intitolato "battaglia finale" o qualcosa di simile ^_^ ^_^ e qualcuno per caso, sa dirmi quale è l'episodio dove...tutto si rompe?! E' troppo forte
 
Top
^moegi
view post Posted on 15/6/2011, 16:45




provo a cercarlo e poi ti farò sapere!
Però non o presente che ep sia!
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 16/6/2011, 08:47




Devi assolutamente guardarlo, si vede Crow con il grembiule che cucina e poi di colpo si accorge che uno dei suoi orecchini si è tolto...e da qui poi inizia tutta una serie di sfortune a catena :asd: :asd:
 
Top
^moegi
view post Posted on 16/6/2011, 13:40




davvero??allora lo guardo subito!

Se é possibile mi iscrivo a questo fan club!

 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 17/6/2011, 10:59




E' un episodio buffissimo....siiii benvenuta nel nostro club, se ti va metti un bannerino nella firma ^____^.

E' troppo dolce, specie quando fa il geloso quando guarda Yusei e Bruno che parlano senza sosta XD XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 17/6/2011, 11:22




CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 16/6/2011, 09:47) 
Devi assolutamente guardarlo, si vede Crow con il grembiule che cucina e poi di colpo si accorge che uno dei suoi orecchini si è tolto...e da qui poi inizia tutta una serie di sfortune a catena :asd: :asd:

oddio non me lo ricordo proprio però è di sicuro dopo il 92, quindi il campo si restringe XD
 
Top
^moegi
view post Posted on 17/6/2011, 13:12




ok,metto subito in firma il bannerino!!
 
Top
69 replies since 18/4/2011, 21:26   1331 views
  Share