JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Parliamo degli episodi JAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 18:07
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


Io non ho proprio tempo di cominciare a seguire una nuova serie...è probabile però che questa estate giusto per curiosità vedrò com'è...anche se non mi ispira molto...ormai non è più il vero YGO... -_-
 
  Top
view post Posted on 14/5/2011, 18:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


avete ragione...ma è meglio che dopo questa serie finisca prima che yugioh cada ancora più in basso ç.ç
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 15/5/2011, 13:10




Ma io pensavo che fosse già concluso con la 5DS, invece...

Ma dubito che lo continuino dopo questa serie :sisi: Dubito che stia avendo molto seguito :sisi:
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 17/5/2011, 22:43




Nemmeno io lo seguo XD e nemmeno credo che lo seguirò. Essenzialmente per due motivi XD Il primo è che non ho tempo, il secondo è che come serie non mi attira per niente..
Diciamo pure che mi sembra un pò una serie insulto a Yu-Gi-Oh! per come lo conosco io ç_ç
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 14:23

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Ah a proposito mi chiedevo giusto se in Giappone stesse avendo successo o no °° sinceramente io non lo so...spero abbia l'insuccesso che si merita u.u
 
  Top
Pixiessima
view post Posted on 18/5/2011, 14:32




Quoto v-v
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/5/2011, 14:39
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ho visto tutti gli ep andati in onda fino ad ora :shii: Questa serie mi piace davvero tantissimo >///<
Amo da morire Yuma :sbav: Mi piace tantissimo >///< Adoro tutto di lui *_____*
I personaggi sono tutti fantastici e ben caratterizzati *ç* e la storia è bellissima **
Sono davvero così contenta che Takahashi abbia pensato a questa nuova serie :kyaa: e a dei personaggi così favolosi :kyaa:


CITAZIONE (Roxas fangirl @ 18/5/2011, 15:23) 
Ah a proposito mi chiedevo giusto se in Giappone stesse avendo successo o no °° sinceramente io non lo so...spero abbia l'insuccesso che si merita u.u

Basta vedere tutti i disegni che fanno ogni giorno su Pixiv per rendersi conto del successo che ha ottenuto xD
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 15:17

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Beh le fan art non contano...io dicevo per gli ascolti e i tornei :sisi: quelle possono essere anche fatte da uno stesso utente...più che altro bisogna rendersi conto degli ascolti che fanno e quanta gente compra gadget o le carte nuove, questo è il vero successo di una serie....quando tutto questo raggiunge l'apice *^*
 
  Top
view post Posted on 18/5/2011, 15:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per quanto conta la mia opinione secondo me a molti basta che si chiama Yu-Gi-Oh e poi una serie vale l'altra, è l'impressione che ho da anni ormai u.u in fondo quando un nome diventa famoso poi poco importa chi sono i protagonisti e la storia...la gente continua a seguirla comunque...
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/5/2011, 15:30
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sicuramente avrà avuto un grandissimo successo ** lo share preciso preciso non lo conosco °-° per quanto riguarda i tornei vengono organizzati sempre e comunque,la serie non centra :nono:

No,no ti posso assicurare che sono stati fatti da autori diversi xDD Se ci sono così tanti fan art in giro penso proprio che piaccia ** nessuno disegnerebbe qualcosa che odia xD
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 15:36

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
per quanto conta la mia opinione secondo me a molti basta che si chiama Yu-Gi-Oh e poi una serie vale l'altra, è l'impressione che ho da anni ormai u.u in fondo quando un nome diventa famoso poi poco importa chi sono i protagonisti e la storia...la gente continua a seguirla comunque...

Beh di sicuro non la guarda per perder tempo secondo me xD cioè di sicuro gli dovrà piacere almeno un pò la serie se continua a gurdarla...poi non so, c'è tanta gente diversa in giro che ha idee che neanche ti immagini xD

@Syrus
si ma io intendevo che più che altro agli autori interessa che la serie faccia ascolti che fan art xD è questo che volevo dire °° ma ad ogni modo per me questa serie si poteva anche evitare :sisi: questo è un mio parere poi ognuno ha le sue idee e opinioni ^^"
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 18/5/2011, 16:33




allora forse non sono l'unica che si è fermata all'ep 1 XDXD
a parte che in questo periodo proprio non ho tempo di vedere niente T.T però non mi viene la voglia di andare avanti sinceramente... poi quest'estate magari guarderò *sese* :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 21:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 18/5/2011, 16:30) 
nessuno disegnerebbe qualcosa che odia xD

io non ne sarei certa XD non sempre puoi disegnare ciò che vuoi purtroppo ç___ç

cmq in quanto a fan art sicuramente uno disegna ciò che gli piace o forse anche lì hanno delle commissioni XD
scusate l'OT
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 15:02

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


sisi infatti non sempre si disegna una cosa che piace a se stesso ma anche che piace a qualcun altro °° vabbè ad ogni modo io non penso che con le fan art si possa calcolare il successo di una serie...e con questo concludo i miei monologhi sul successo/insuccesso di Zexal, LOL xD
 
  Top
view post Posted on 19/5/2011, 15:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


poi teniamo presente che il numero di fan art delle serie di yu-gi-oh è pressochè inimmaginabile, è uno degli anime più prolifero da quel lato O.O sono infinite O_O quindi conseguenza anche di Zexal ne sono subito state fatte tante, per non parlare di quelle crossover
 
  Top
290 replies since 26/4/2011, 15:10   5716 views
  Share