JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Parliamo degli episodi JAP

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/5/2011, 15:57
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Mi sono basata sui fan art perchè non potendo sapere lo share Giapponese e non avendo la possibilità di domandarglielo di persona,quello dei fan art a mio avviso era l'unico elemento disponibile per poter capire il successo della serie :sisi:
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/5/2011, 14:34




nahh quelle sono solo opinioni XD non dati di fatto XD
comunque secondo me se cerchi bene lo share giapponese lo trovi...almeno un dato :sisi: non so dove ma sicuramente c'è scritto in giro
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 20/5/2011, 16:10




Sì sicuramente, se si cerca bene su Internet si trova di tutto :sisi: Anche se non ho proprio idea da dove possa iniziare la tua ricerca :lol:
Non mi intendo di siti jap >.<
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 20/5/2011, 16:24




Massì, sarà seguito okey, ma la qualità comunque ne risente. Non penso che i veri fans di Yu-gi-oh siao contenti di questa serie. Poi magari in Giappo la guardano tanto per vedere qualcosa dopo scuola XD (?)
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 17:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se non erro c'è su prestissimo quindi prima di andare a scuola °.° boh XD
io da vera fan resto vera fan solo della prima serie (come se non si sapesse), tanto ogni serie che viene si peggiora e basta u.u
 
  Top
Ale x
view post Posted on 20/5/2011, 19:04




CITAZIONE (Carly_Star @ 18/5/2011, 17:33) 
allora forse non sono l'unica che si è fermata all'ep 1 XDXD
a parte che in questo periodo proprio non ho tempo di vedere niente T.T però non mi viene la voglia di andare avanti sinceramente... poi quest'estate magari guarderò *sese* :sisi:

No, guarda, non preoccuparti X°°°°
Dopo aver visto l'episodio 1, dicevo "Bon, la prossima settimana vedrò l'altro".
La settimana dopo "Vaaaabbe', la prossima settimana ancora" e così via xD Mi sa che lo vedrò anche io in estate, nonostante abbia pochissima voglia :asd:
Diciamo che mi è piaciuta molto la cosa del portale nella prima puntata (con quella del "Se aprirai la porta otterrai ecc. ecc."), ma onestamente il tutto m'invoglia poco a proseguire.
Nonostante ciò, voglio almeno provare a guardarlo. -ç-

Per il fatto delle fan art, quoto le altre, non è che sono sempre indice di successo/insuccesso, dipende :sisi:
 
Top
Pixiessima
view post Posted on 20/5/2011, 22:56




@Carly: Stai tranquilla che non sei assolutamente l'unica... Io ho visto il primo episodio, e penso che sarà l'ultimo della serie Zexal che mi rimarrà nella mente, visto che nel 99% dei casi, non ne guarderò altri. Questo lo dico già a prescindere dal fatto che mi sono categoricamente rifiutata di vedere la 5d's per via delle moto, quindi figurati se mi metto a guardare questa schifezza. Magari in un giorno lontano (ma lontano, lontano, lontano, lontano, lontano) mi guarderò qualche episodio tanto per vedere che si sono inventati gli autori, ma niente di più. Quando una cosa non mi ispira dall'inizio, è difficilissimo che mi ci affezzioni.

Per il fatto del successo della serie, penso anch'io che non si possa dedurre dai fan-art... Possono essere anche miliardi, ma ciò che conta veramente sono gli ascolti e i gaget venduti... Questo almeno è quello che penso... E penso anche che secondo me non andrà molto bene...
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/5/2011, 09:58




bò basta che siano carte da comprare e secondo me vendono =.= non ho idea di quanto abbiano venduto le carte di 5D's ma vabbè....YGO si basa sulle carte e finchè ci sono carte da comprare quelli vendono....
penso io poi potrei sbagliarmi ma visto come sono andate le scorse serie >.>
 
Top
Pixiessima
view post Posted on 21/5/2011, 14:19




Vabbé però se i nuovi deck fanno schifo non penso che li venderanno così tanto...
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/5/2011, 16:47




secondo me vendono purtroppo >__>
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 21/5/2011, 17:04




Purtroppo ho pseudo ragione con Rea .-.
Vedremo, se sfornano un' altra serie in futuro, vuol dire che anche questa sta fruttando bene.
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/5/2011, 17:18




il fatto è che anche YGO potrebbe diventare una di quelle serie infinite solo perchè vendono carte =___=
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 11:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ç__ç rea non mi ci far pensare T__T perchè le serie che partono bene devono finire per diventare serie commerciali? ç.ç è una cosa che proprio non sopporto <<''' e come YGO anche molti altri anime subiscono questo trattamento
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 12:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


purtroppo sì ç_________ç per colpa delle carte continueremo all'infinito ç.ç
 
  Top
Wisegal
view post Posted on 22/5/2011, 14:34




Le carte sono importanti per loro e potrebbero arrivare anche a 10 serie su questa cosa. Almeno che Takahashi non si fermi...
Quest'anime sta andando sempre peggio...
 
Top
290 replies since 26/4/2011, 15:10   5716 views
  Share