JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh 5D'S su BOING Terza Stagione dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/5/2011, 08:34
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Per quanto siano in gamba,per quel che mi riguarda tutte le voci dei doppiatori citati sono completamente in disaccordo con le fisionomie e le caratteristiche dei personaggi °__° Spero proprio che non diano quel tipo di voci ai nuovi personaggi,anche se neanch'io riesco ad immaginare chi possano essere i doppiatori °° Per il mio Placido vorrei una voce stupenda :shii: ma davvero non mi viene in mente nessuno di adatto (diciamo che questo è lo svantaggio di averlo visto prima in jap xD ) mi affido alla sapienza dei direttori del dopppiaggio che non deludono mai *^*
Cmq credo che i nomi resteranno invariati,solo quelli dei personaggi nuovi si intende :sisi: almeno lo spero ** dovrebbero fare così :ahh:
 
Top
~sunny»ITSUKI`
view post Posted on 10/5/2011, 08:58




Devo venire a Verona più spesso, ogni volta che torno trovo sempre notizie importantissime riguardanti i miei Anime preferiti °-°
Comunque non ci posso credere, è una notizia fantastica e fantastica è dire poco *_________* Sono davvero sorpresa che abbiano lasciato le Immagini Originali per la Opening e la Ending, l'avranno fatto al massino 2 o 3 volta O.O Tanto meglio però ** Feliccissima che venga trasmesso al Pomeriggio, l'episodio del Sabato lo perdevo sempre çAç
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 10/5/2011, 13:54




Beh, la notizia è senza dubbio fantastica *_* Peccato che io sia rimasta così indietro di Yu-Gi-Oh 5D'S ç___ç Dovrò recuperare quest'estate... Di sicuro qualche episodio lo vedrò su Boing :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 14:32

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Hm beh se i nomi dovessero cambiare e prendessero quelli dati dalla 4Kids soltanto Lucciano e Placido a quanto so dovrebbe cambiare...e anche Dark Glass :sisi: Lucciano sarà Lester, Placido si chiamerà Primo e Dark Glas è Vizor...ma credo che li cambieranno poichè in tag force 5 erano questi i loro nomi ç___ç poi non so...invece Bruno e Sherry rimangono come l'originale :sisi: (solo che a Bruno gli hanno aggiunto anche il cognome Borrelli)
 
  Top
view post Posted on 10/5/2011, 14:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì dipende che accordi hanno :sisi:
 
  Top
view post Posted on 10/5/2011, 14:41

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Spero rimangano gli originali xD sono sempre i migliori ^^
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 10/5/2011, 15:35




speriamo che rimangano gli originali *A* anche se pure nel gioco del ds mi pare che sono cambiati XD
però mi farà strano sentire il nome "Bruno"... cioè, è proprio italiano XD anche Lucciano se lo lasciassero mi suonerebbe strano XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 19:22
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


che bella notizia *___*!!
 
  Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 10/5/2011, 22:08




Ah ma allora è vero °A° Avevo sentito qualche voce ma mi era sembrata una cosa un pò strana °A°
Comunque sia concordo con le donnine sul fatto che non abbia molto senso trasmetterla proprio ora °_°
In ogni caso con gli orari che ho non riuscirò a guardare nemmeno un episodio ç_ç
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già...chissà che voce avranno °° e soprattutto che nome °.° spero anch'io che non li cambino....staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:51

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
però mi farà strano sentire il nome "Bruno"... cioè, è proprio italiano XD anche Lucciano se lo lasciassero mi suonerebbe strano XD

Hahaha sentiremo Yusei parlare alla romano e chiamarlo " a Brunooo!! a Bru..." xD a me non fa molto effetto...più che altro sono curiosa di sentire che voce gli daranno :asd: forse quella si che mi farà uno strano effetto °AAA°
 
  Top
¬AleX™
view post Posted on 11/5/2011, 16:25




cos com quand dov???cioe mettono gli episodi senza censure e non avvertono nessuno?ma che modo di fare eh???non si fa cosi :nono: e voglino audience devono fare pubblicita :sisi:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 11/5/2011, 17:31




CITAZIONE (Roxas fangirl @ 11/5/2011, 15:51) 
Hahaha sentiremo Yusei parlare alla romano e chiamarlo " a Brunooo!! a Bru..." xD

OMG XD "a Bruno! passami er cacciavite!" XDXD
non so, sarò io XD
 
Top
~sunny»ITSUKI`
view post Posted on 11/5/2011, 18:14




CITAZIONE (Carly_Star @ 11/5/2011, 18:31) 
CITAZIONE (Roxas fangirl @ 11/5/2011, 15:51) 
Hahaha sentiremo Yusei parlare alla romano e chiamarlo " a Brunooo!! a Bru..." xD

OMG XD "a Bruno! passami er cacciavite!" XDXD
non so, sarò io XD

xDDDD
Comunque devo ammettere che mi fido dei doppiatori italiani, in genere non mi deludono :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 18:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Carly_Star @ 11/5/2011, 18:31) 
CITAZIONE (Roxas fangirl @ 11/5/2011, 15:51) 
Hahaha sentiremo Yusei parlare alla romano e chiamarlo " a Brunooo!! a Bru..." xD

OMG XD "a Bruno! passami er cacciavite!" XDXD
non so, sarò io XD

no carly hai sbagliato XD è "passame" non passami XD
 
Top
52 replies since 9/5/2011, 16:51   2298 views
  Share