JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Volume 44

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2011, 12:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io l'ho letto immediatamente, appena papà me l'ha portato mi sono buttata a capofitto
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 8/7/2011, 12:49




l'ho visto oggi in fumetteria e volevo rpenderlo solo perchè era l'ultimo ma avevo già speso 86 euro quindi ho rimandato °__°
ma mi sono spoilerata le ultime pagine... dolcissimo joey ç////ç
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 13:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


86? quanta roba hai preso?

sì ç__________________ç lui è il migliore di tutti ç_ç come sempre del resto ç_ç dice di quelle cose che mi rubano il cuore ç_ç
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 8/7/2011, 13:23




ho dovuto comprare la serie completa di lost canvas al mio uomo come regalo di compleanno XD 75 euro di quella roba piu altri 3 manga per me :asd: non tornerà in fumetteria per un pò °AAA°

vero tralaltro ho aperto una pagina a caso della fine e c'era lui che diceva quella frase ç__ç avrei comprato il manga solo per quello ç.ç
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 13:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ç___ç io devo decidermi ad andare ad uno star shop...almeno lì ho lo sconto :asd: però è un'ora di viaggio °.° devo andarci con un buon motivo XD altrimenti non ha senso....oppure devo fare il giro dei giornalai °.°
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 8/7/2011, 13:51




Sei pazza, Rei

Fortuna che il mio moroso non legge manga ahahah xD
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 13:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


che cifra °.° su ebay si trovano a molto meno °.°
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 8/7/2011, 14:05




CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 8/7/2011, 14:51) 
Sei pazza, Rei

purtroppo glieli avevo promessi >.> XD

eh immagino heiji però vabbè °° ormai XD e poi non so per quando mi sarebbero arrivati su ebay °AA°
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 10/7/2011, 19:39
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Comprato anch'io proprio questa mattina :kyaa: Non vedo l'ora di sfogliarlo e leggerlo >///< Ho visto già tante vignette con il mio Yugino *ççç* Non vedo l'ora di vedere le altre **

Spero davvero tantissimo che adesso faranno la serie R *___* sarebbe bellissimo *ç*
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 20:36
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


Io appena ho tempo vado a vedere in edicola se ce l'hanno *V*!
 
  Top
view post Posted on 10/7/2011, 20:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


magari facessero la serie R, sarebbe un sogno
gli ho scritto + volte ma non mi pubblicano mai ç.ç in settimana riscrivo per avere info, chissà prima o poi insistendo potrebbero rispondere anche a me ç.ç
 
  Top
view post Posted on 12/7/2011, 20:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


lettoooo *ççççççç*
fantastico *_____________* finalmente è finito *ç* e la fine di yugioh l'ho sempre amata ** almeno qui nel manga le frasi non sono stravolte come nella nostra versione dell'anime >.<
in questo volume non ho sopportato anzu, non lo capisce proprio yugi, invece joey comprende al volo :riot: in questo volume è stato mitico *_*

carina anche la parte in cui si vede il piccolo scontro tra atem e seto...nell'anime lo hanno trascurato e la visione che avevano avuto in passato non era stata chiarita, meno male che qui ci hanno mostrato qualcosa in più

cmq Yugino è stato il migliore *ç* e Atem che per due volte credeva di aver vinto XD mi è venuto da ridere quando alla fine dice "ho vinto" e io: "no mio caro, hai perso" XD

nonostante sia contenta della fine, un po' mi dispiace...è finita l'ansia di aspettare il nuovo volume di yugioh ç.ç
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 08:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero ç.ç anche a me mancherà moltissimo ç___ç nonostante sia contenta perchè finalmente ho letto e fra le mani la fine mi mancherà l'attesa di aspettare il nuovo volume

ah ah...si Atem continuava a credersi il migliore fino all'ultimo ma si è sbagliato di grosso, Yugino ha meritato di vincere e finalmente Atem ha capito che il suo alter ego è forte anche per conto suo
ho amato quando Yugino sulla nave dice a Jono che deve dire una cosa all'altro sè stesso e Jono ha capito al volo che voleva dimostrare la sua forza ç__ç
per Anzu ormai si sa che è un caso perso, per lei esiste solo l'altro Yugi, pensa solo per sè e mai un attimo a cosa possa provare Yugi ç.ç povero ç.ç
 
  Top
view post Posted on 15/7/2011, 09:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già ç.ç Anzu ormai è persa >.<
si sulla nave ** Jo che gli dice "fagliela vedere" :riot: e così ha fatto XD
cmq il duello è stato davvero bello ** ma ora non leggeremo altro...sarebbe da ricominciare dall'inizio :asd:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 09:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io l'ho appena riletto tutto così da avere poi il 44 preciso *_____* tutto filato *___* quanti ricordi *___*
il duello si è svolto un po' diversamente cmq, Atem non ha evocato le divinità egizie tutte assieme :sisi:
 
  Top
67 replies since 4/6/2011, 08:39   846 views
  Share