JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

LA CAMPING SCHOOL

« Older   Newer »
  Share  
^moegi
view post Posted on 24/7/2011, 18:53




COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!Si interrompe così!!!
Non é giusto!!
Cmq,veramente bello anche questo capitolo però voglio assolutamente il continuo!!
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 24/7/2011, 18:55




Be in realtà io c'è lo già pronto il continuo...però non so se metterlo :shifty: :shifty: *ma come sono cattiva!!
 
Top
^moegi
view post Posted on 24/7/2011, 19:03




ti prego caricalo :shii:
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 24/7/2011, 19:06




Visto che me lo chiedi con quegli occhioni dolci.....Sono troppo buona e non ce la faccio ad essere cattiva quindi ecco a te:

CAPITOLO 6 UNA FESTA DI BENVENUTO RICOPERTA DI STELLE

(L’altra volta c'eravamo lasciati che una figura nera si stava avvicinando a Laura.Chissa chi è??Be se volete scoprirlo leggete qui sotto!!)
Laura<aiutoooo VAI VIAAAA BRUTTO FANTASMA….*tira fuori il suo martello…bangin…(Un giorno me lo deve dire da dove lo tira fuori quel coso)BUM BAM BEM……>(la figura nera cade per terra e…dopo pochi secondi si rialza..)
Laura<non ti è bastato!ALLORA PRENDI QUESTO…..EHHHHH…>(la figura nera prende Laura per un braccio e la sbatte contro il suo letto disarmandola…)
Laura<vai VIA AIUTOOOOO…..>(All'improvviso si riaccendono le luci…….e….)
Laura<*Guarda chi ha davanti a se poi…..*YUSEIIIIIII MA SEI SCEMO!!! MI VUOI FAR PRENDERE UN COLPO BRUTTO IDIOTAAA>
Yusei<stai calma Laura….Scusa per prima, non volevo spaventarti…..>
Laura<*Però ora lui mi stà tenendo le mani e in più siamo così vicini…e soli…..diventa rossa*>
Yusei<che cos’hai Laura sei rossa………*i suoi occhi sono così belli……non avevo mai visto Laura così da vicino….*>
Laura<*Posso sentire il suo respiro sfiorarmi la pelle è così…così….vicino a me e i suoi occhi sono ancora più belli del resto è grazie a quegli occhioni blu se mi sono innamorata….NO!….Non è solo questo….>(Yusei si avvicina…..e..LA PORTA SI APRE…)
Crow<laura MA QUANTO CI METTI TI STANNO Tut……….>
Lory<non PUOI ENTRARE COSI’ NELLA STANZA DI UNA……rag………za…..>(Entrambi guardano Laura e Yusei)……..
Crow<A…….>
Lory<*Gli tappa la bocca e lo trascina fuori*…Non sono cose per te Crow….>
Laura e Yusei<…………………..………..…….>Laura<o CRISTOOOOOOO!!LASCIAMI PERVERTITO……..*lo prende per la giacca e lo spiaccica contro il muro..>
Yusei<*Ma perché a Gil non fa mai queste cose e a me si……>
Laura<*corre per le scale e raggiunge Crow e Lory* ASCOLTATEMI BENE VOI DUE!! QUELLO CHE AVETE VISTO NON E’ QUELLO CHE PENSATE VOI!! OK?? QUINDI DIMENTICATE TUTTO..SIAMO INTESI ALTRIMENTI…………>
Lory e Crow<s-s-i ab-b-b-ia-m-mm-o ca-p-i-tt-o-o…….>
Laura<bene allora andiamo che manchiamo solo noi!
(Arrivano davanti al grande albero e Laura,appena vede Aki si dirige verso di lei)>
Aki<ah Laura ciao>
Laura<ciao a te Aki!Dimmi com’è la rompiscatole….>
Aki<be se la impari a conoscere non è male però io sono neutra qundi non dico nulla…>
Laura<cossssaaaaa quella LI!*indica Amily* è simpatica……….>
Aki<be si…..insomma>
Laura<bha!Se la pensi così*mi sa che quella le a fatto il lavaggio del cervello…..*>
Emil<ah LALA ciao come stai?..>
Laura<*sguardo da omicida….*come scusa…>
Emil<volevo dire Laura…>
Laura<annn ecco…..>
Gil<scusa perché la chiami Lala??>
Emil<e' un nomignolo che le abbiamo dato quando era piccola però a lei non è mai piaciuto per questo quando la chiamo Lala si arrabbia…>
Gil<*si avvicina a Laura..*>
Laura<che cosa vuoi Gil??>
Gil<*si avvicina sempre di piu’..*..>
Laura<*si sposta…….*>
Gil<*si avvicina ancora *>
Laura<…….BASTA MI DICI COSA VUOI??>
Gil<*la guarda*LALA…..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*>
Laura<come fai a sapere quel nome..basta smettila di ridere……..ORA BASTAAAAAAAA*ovviamente sappiamo tutti quello che fa…….*BUM BAM BEM*…..Cosa li hai evitati tutti…..????>
Crow<e' la prima volta che Laura manca il bersaglio questo andrà nei libri di storia..>
Laura<finiscila CROW…..AH E' COSì!! VUOI LA GUERRA?? TI ACCONTENTO….>
Gil<*schiva tutti i colpi..*non sei tanto agile>
Laura<stà ZITTO….EHH…>
Gil<*le afferra una mano e le si avvicina….con voce sensuale..*Non mi merito un premio per questo?>
Yusei<fermati LASCIALA STARE>
Gil<e quello k vuole..?>
Yusei<laura ARRIVO…..*Inciampa su un sasso e cade…*AHIA>
Lory<yusei è KO riuscirà a rimettersi in piedi tu che ne dici Crow>
Crow<io penso...DAI YUSEI METTICELA TUTTE E RIALZATI DAI>(MA FANNO LA TELECRONACA)Lory<vi terremo aggiornati sulle prossime notizie non cambiate canale….>
Gil e Laura<>Amily< Oh no yusei, ti aiuto io *va da lui di corsa e lo abbraccia* yusei come stai riprenditi non puoi lasciarmi…
Lory<yuston qui abbiamo un problema>Crow<o no lo stiamo perdendo lo stiamo perdendo...FHHHHH ESPULSO >
Emil Aki Laura Gil Luna e Leo<>(arriva Alice)Alice<*si guarda intorno…….accidenti questi sono peggio di quelli dell’anno scorso……*ok ragazzi venite tutti qui….*si avvicinano tutti* ora vi porterò nel posto della festa….>(Dopo aver passato un po’ di cespugli e, dopo aver passato il laghetto Alice si ferma)
Alice<bene SENZA ULTERIORI INDUGI VI DO FINALMENTE IL BENVENUTO ALLA CAMPING SCHOOL>*toglie le foglie di palma che oscurano la vista e *(era un immenso prato verde con un telone per proteggersi dalla pioggia…..il cielo dava quel tocco di romanticismo in quel luogo così bello e accogliente nel quale non vi si presentava la manodopera dell’uomo)
Luna e Leo<ma è bellissimo ci sono pure i marchmellow..*si fecero strada e si sedettero subito accanto al focolare per arrostire un mello(sarebbe marchmellow ma io per abbreviare dico mello)
Aki e Emil<*si sedettero vicino a Luna e a Leo per mangiare anche loro un mello*>
Crow e Lory<*cominciarono a rincorrersi per i prati e a fare a gara a chi arrivava primo..*
Yusei<*Si sedette con gli altri ad arrostire un mello.*.>
Amily<*Fece altrettanto*>
Laura<*restò a guardare il paesaggio poi fece per incamminarsi verso gli altri ma vide Gil disteso sul prato tutto solo così decise di andare da lui e….>
Laura<ma che ci fai qui tutto solo dai su alzati e vieni con noi>
Gil<perché dovrei venire io stò bene qui……Non sei più arrabbiata con me per prima…..???!!>
Laura<ora CHE ME L’AI FATTO RICORDARE SI ECCOME…..però devo dire che sei stato bravo mi hai battuto……>
Gil<stai diventando più buona con me non è che comincio a piacerti>
Laura<lo VEDI COME SEI PENSI SEMPRE A QUELLO!!>
Gil<be forse ai ragione sai da piccolo sono sempre stato da solo perciò credo di aver bisogno d’affetto ora>
Laura<non cercarlo da me…..>
Gil<sai perché mi sono seduto qui??>
Laura<te l’ho chiesto prima no…??>
Gil<be guarda tu stessa il cielo…>
Laura<il cielo*alza lo sguardo e rimane ammaliata da quella distesa di stelle* AHHHH che belle!! In città non ci sono tutte queste stelle….*guarda Gil ……si a volte sa trovare veramente qualcosa di grande in una cosa così piccola…….Gil…….perchè quando lo guardo così intensamente il mio cuore comincia a battere non è che……….no non è quello che penso no no e no…>
Gil<ti piace proprio guardarmi è….!!>
Laura<sta’ ZITTO NON TI STAVO……>
Gil<*prende Laura per la manica della giacca e la tira giù…..poi……le mette un dito sulle labbra….e…>
Gil<stà un po’ zitta e cerca di rilassarti…...*si distende sul prato…e guarda il cielo..*>
Laura<……si hai ragione…..*anche lei si distende e guarda il cielo…..* sai una volta mi madre mi ha raccontato che ci sono delle costellazioni e in piu’ mi ha detto che esistono stelle che sono li da milioni di anni….>
Gil<be tua madre aveva ragione infatti quella è la costellazione del cigno e poi quella vicino è il drago e po……>Laura<*accidenti è veramente formidabile*……sei molto bravo>
Gil<grazie Laura…..dimmi ora tua madre dov'è??>
Laura<*diventa triste* lei ora è l’a su’,mi stà guardando ora….Lei mi protegge sempre.Sai io non ho mai conosciuto i miei genitori mi ricordo poche cose di loro però so che mi proteggono e che mi aiutano….>
Gil<non volevo farti ricordare queste cose scusami…..immagino ti sarai sentita sola…..>
Laura<si un po’ si, ma sai quando ho incontrato Yusei e gli altri io non mi sono più sentita sola…..>
Gil<sono felice per te.Tho! Guarda, una stella cadente>
Laura<ahh dove io no….ahhh*cade addosso a Gil*scusami…>
Gil<*si alza e abbraccia Laura* Non dovrai più sentirti sola te lo prometto…..Laura guarda è una pioggia di stelle cadenti.>Laura<hai ragione ora ne vedo a palate.*ora posso esprimere il mio desiderio*>Gil<*la guarda*Dimmi qual'è il tuo desiderio?>
Laura<*Si sposta da Gil* Bhe!Se te lo dicessi non si avererebbe….>
(Quando gli altri vedono la pioggia di stelle cadenti si avvicinano a Laura e a Gil e si distendono a guardarle con loro……..Ebbene è da qui che tutto è cominciato,da questa notte di stelle cadenti e dai desideri dei nostri amici.Ora possiamo finalmente dire BENVENUTI ALLA CAMPING SCHOLL)

Ebbene sì anche questa parte è finita!!Spero vi sia piaciuta!Bene allora vi dò appuntamento al prossimo capitolo ciaoooo!!!
 
Top
^moegi
view post Posted on 24/7/2011, 19:22




bellissimo!!!
Grazie mille per averlo messo!!!!!!!
Bellissimo Yusei cade e Crow *lo stiamo perdendo*troppo divertente!
Povera Laura,i suoi genitori sono morti,mi viene da piangere!!
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 24/7/2011, 19:24




Bene sono felice che ti piaccia^-^E' veramente piacevole sentirsi apprezzati dagli altri mentre lavori così duramente quindi ti Riangrazio!! :D :D
 
Top
^moegi
view post Posted on 24/7/2011, 19:42




figurati io aprezzo molto il tuo lavoro :lol:
é bellissimo!!!
Tutte le volte che leggo il tuo racconto mi immagino i personaggi e le ambientazioni,perchè tu le descrivi in modo fantastico!! :D
Quindi,sono io che ti devo ringraziare,anche per il fatto che quando entro nel Joey forum trovo sempre un nuovo capitolo da leggere ^_^
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 24/7/2011, 19:47




Be mi piace molto scrivere e,sai non sei la prima che mi dice che descrivo bene l'ambiente^-^Ok posterò al + presto il prossimo capitolo anche se devo dirti che ci saranno parecchie suspanse nei prossimi^-^Comunque ti ringrazio ancora di leggere la mia sconclusionata storia!E grazie per i bei complimenti!!^-^
 
Top
^moegi
view post Posted on 24/7/2011, 21:36




ci sarà della suspanse????Evvivaaaaaa
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 25/7/2011, 18:53




Ed ecco a voi una altro capitolo:

CAPITOLO 7 ROSSO O BLU??
Parte 1

Laura<mmm……AHHHHHHHH*sbadiglia*che sonno ho dormito come un sasso…>
Lory<buongiorno Laura come va?ti senti pronta oggi si cominciare…..Ah proposito, ieri sera quando noi stavamo mangiando i mello tu e Gil cosa stavate facendo…DAI non fare la timida vi siete baciati..>
Laura<ma COSA DICI!! IO E LUI ABBIAMO SOLO PARLATO E COMUNQUE NON LO CONOSCO NEMMENO COME TI POSSONO VENIRE CERTE IDEE??>
Lory<non ti scaldare….però devi ammettere che è un bel ragazzo vero?>
Laura<b-b-e ec-c-o s-s-i è carino ma non tanto>
Lory<lo mettiamo alla pari con Yusei>
Laura<basta SMETTILA IO E GIL SIAMO SOLO AMICI PUNTO E STOP!!!!>
(si sente una chiamata da un autoparlante appeso sul palo dove sventola la bandiera della camping school)
Alice<chiamata a tutti i ragazzi…..Bene intanto volevo salutarvi ,quindi BUON GIORNO.Ok, questo è il primo giorno di voi ragazzi alla camping school perciò dovete sapere che oggi sarete divisi in squadre…>
Tutti<cossssaaaaaaaaaaa!!!>
Alice<incontriamoci sotto la grande quercia e vi saranno date ulteriori informazioni ok, grazie per la vostra attenzione>
Lory<fantastico così si faranno dei giochi bello>
Laura<be sarà divertente..>
Luna<però io vorrei stare in squadra con voi non voglio che ci separino…>
Lory<sta tranquilla Luna*sale sul tavolo* noi tre siamo come una catena dura e d’acciaio che non si spezzerà mai>
Laura<s…si*certo poteva fare a meno di salire sul tavolo…….comunque dato che saremo divisi in squadre…..mmm e se io e yusei finissimo in squadra insieme…..ma no che dico …..e se invece ci finisse Gil nella mia squadra ……e cosa centra lui ora no no ma cosa stò pensando perché penso a lui non nononnononononononono……>
Lory e Luna<*la guardano fare dei movimenti strani*Laura sei posseduta stai bene??>
Laura<si state tranquilleOk! Forza vestiamoci e andiamo…..>
(si incamminano e si trovano davanti alla grande quercia…certo per essere grande era grande.. chissà da quanto tempo era lì??)
Laura<salve a tutti e scusate per il ritardo>
Tutti<ciao Laura,Lory e Luna>
Laura<*comincia a guardarsi intorno finchè non vede Gil……….…….*accidenti devo dire che stà proprio bene con quella camicia bianca…..ma perché lo sto guardando no non devo perché……..forse dovrei ringraziarlo per ieri sera…..le sue parole mi hanno confortato…….è stato davvero dolce con me…..ancora basta pensare e lui... Ok facciamo così, vado dico grazie e poi alzo i tacchi,si farò così……*>
(si dirige verso di lui)
Gil<*guarda Laura che si sta avvicinando*…..>
Laura<prima che tu tragga le conclusioni sbagliate sono qui per ringraziarti…..sai ieri sera sei stato gentile con me ecco volevo dirti questo>
Gil<ma che gentile grazie Laura..Non me l’aspettavo…..>
Laura<tutto qui non mi prendi in braccio non cerchi di baciarmi non mi abbracci ……..>
Gil<se vuoi lo posso fare>
Laura<no no sto bene così ok ora vado ci vediamo dopo,ciao>
Gil<ciao Laura….>
Laura<*strano chissà cosa gli è successo bo valli a capire gli uomini……*..(si ritrova davanti yusei)>
Yusei<ciao Laura…..sei ancora arrabbiata con me…>
Laura<stai tranquillo ti ho perdonato infondo non posso tenerti il broncio tutta l’estate……hem secondo te chi metteranno in squadra con te…>
Yusei<non lo so……….Vorrei farti una domanda..>
Laura<dimmi>
Yusei<se fossimo in 2 squadre diverse tu lotteresti per la vittoria contro di me??>
Laura<*se fossimo…in 2……è vero, non ci avevo pensato……*Certo che sì, infondo anche se saremo in 2 squadre diverse saremo sempre amici giusto>
Yusei<si hai ragione….Senti ancora una cosa>
Laura<si…>
Yusei<*le si avvicina e le sussura*cerca di non farti male…….>
Laura<*…………..avvampa………yusei mi ha detto che non mi devo fare male in un orecchio che tenero No un attimo….*tira fuori voi sapete cosa e PUM PAM POM*bangin>
Yusei<aiiiiiii che male, ma sei matta>
Laura<ti HO GIA DETTO CHE NON DEVI AVVICINARTI A ME CHIARO…..>
Alice<bene ci siete tutti?Ok, possiamo cominciare!Dunque vi spiegherò le regole di questo campeggio……..>
(tutti si si siedono Laura si siede vicino a Yusei…..)
Laura<non pensare cose strane mi sono seduta qui per osservarti hai capito…..io ti osservo……>
Yusei<si….>
Amily<yus io mi siedo vicino a te *lo prende per un braccio e si siede vicino a lui*>
Laura<*brutta arpia maledetta vorrei...GRR>*….uff e va bene…..mi siederò qui ………*Laura guarda a destra ma non c’è nessuno poi si gira e……*AHHH TU CHE CI FAI QUI…>

Mi dispiace ma ho dovuto dividere il capitolo perchè era troppo lungo...Scusatemi...
 
Top
^moegi
view post Posted on 25/7/2011, 20:22




chi è quello seduto vicino a Laura?????Sono curiosa!!!!!
Cmq molto bello anche quasto capitolo^__^
Ci ho pensato su e sono giunta alla conclusione che preferisco LauraxGil a quella LauraxYusei :sisi:
 
Top
Minori~Chan
view post Posted on 25/7/2011, 21:26




C'è è STUPENDAAAA AHAHAAH CONTINUALA
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 25/7/2011, 21:47




MA lai già letta tutta Minori-chan??O.O
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 26/7/2011, 01:48




CITAZIONE
Ci ho pensato su e sono giunta alla conclusione che preferisco LauraxGil a quella LauraxYusei :sisi:

Io essere curiosa quindi chiede gentilmente Come mai???
P.s.Bellissimo il tuo nuovo avatar e la firma :shii:
Ok scusatemi per l'attesa ieri sera il computer faceva le bizze...Come sempre del resto comunque ecco a voi la seconda parte!!

CAPITOLO 7 ROSSO O BLU??
Parte 2

Gil<sei tu che ti sei seduta vicino a me non l’incontrario…….>
Laura<non c’erano più posti….>
Gil<davvero io ne vedo a palate..>
Laura<staii ZITTO>
alice<bene cominciamo ok nel nostro campeggio ci sono delle regole la 1 regola è che non si va mai nel bosco senza il permesso 2 regola non dovete uscire dalle vostre case di sera e 3 regola quella che secondo me è la più importante è che non si deve mai e poi mai andare nella grotta degli spiriti..>
Laura<p-pe-r-r-rc-h-h-è s-s-i c-c-chi—a-a-a-m-ma g-r-r-ot-ta de-gli-sp-p-i-i-ri-ti-ti??>
Alice<ah AH AH *risata malefica*… (tutto si fece improvvisamente buio e Alice prese una torcia……..MA PECHE? SI FECE BUIO IN PIENO GIORNO……NON CHIEDETELO A ME…)Si dice che una giovane coppia di innamorati si giurò amore eterno in quella grotta ma un incidente portò via il marito dalla moglie così ella per la disperazione si lasciò morire nella grotta…ancora oggi nessuno a trovato il suo cadavere….e c’è chi giura di avere visto il suo spirito vagare in quella grotta.>
Luna<ehi Leo io ho paura *abbraccia suo fratello*>
Leo<stai tranquilla sorellina non devi avere paura di niente >
Alice<…..infatti una giovane coppia di innamorati si stava baciando e in quel momento il fantasma della donna arrivo con una velocità impressionante e ….e portò gli innamorati giù nelle grotta…il giorno dopo sono stati rinvenuti i corpi di quei 2>
Leo<luna aiuto ho paura ti prego>
Luna<ma che conforto sono davvero fortunata ad avere un coniglio per fratello>
Alice<*si avvicina a Laura*……il fantasma ora potrebbe essere anche dietro di te Laura ATTENTA CHE COS’E’ QUELLO>Laura<ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh MANDATELO VIA VI PREGO NON VOGLIO MORIRE VI SUPLICO ….*abbraccia Gil che era il più vicino….* TI PREGO FA QUALCOSA….…*comincia a piangere*>
Alice<laura era uno scherzo mi dispiace di averti spaventato in quel modo scusami>
Gil<lascia stare Alice ci penso io……Laura guardami dai non c’è niente di qui aver paura ci sono io qui con te*alza la testa di Laura e la porta vicino al suo viso…*
Yusei<*bruuto maledetto ora ti faccio vedere io *EHHH>
Amily<yusei non lasciarmi sola ho paura *comincia a stringerlo forte*>
Yusei<si VA bene però non stringermi così..>
Laura<*è così vicino a me…. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: *>
Gil<…te l’ho promesso no…*si avvicina e le da un bacio sulla fronte…*vedi è tut……..Laura…>
Laura<*occhi in fiamme……*NON MI DEVI TOCCARE NON LO DEVI FARE…TU NON MI DEVI TOCCAREEEEEE……. MANIACO LASCIAMI STARE……..VIENI QUI GIL SE TI PRENDO TI FACCIO A MILLE PEZZI>
Tutti<be almeno è ritornata normale… :ahh: >
Alice<accidenti che cambiamento d’umore ……ok ora ritorniamo al discorso principale……bene avete ascoltato le 3 regole più importanti e ora faremo le squadre…..>
Leo<a cosa serve fare le squadre??>
Alice<ottima domanda ebbene le squadre servono a totalizzare i punti……. vedete da oggi le squadre si affronteranno in svariati giochi fino alla fine dell’estate….in pratica chi avrà il punteggio più alto vince…….>
Leo<c’è un premio per chi vince>
Alice<ma certo solo che sarà una sorpresa e non chiedetelo a Gil o a Amily il premio cambia ogni anno quindi bando alle ciance e si comincia….>
Lory<ovviamente VINCERO’ IO IL PREMIO :xd: >
Crow<te LO PUOI SCORDARE SARO’ IO A VINCERLO…. :xd: .>
Lory<a SI VEDREMO >
Crow<accetto LA TUA SFIDA >
(cominciano a guardarsi con aria di sfida)
Alice<ok ……ora dovete pescare una pallina da questo scatolone e se la pallina è rossa sarete della squadra rossa se è blu nella squadra blu bene possiamo cominciare……>
Amily<be io sono la più importante qui..quindi pesco io la prima pallina…….>
Laura<*che presunzione!!!!!*>
Amily<*infila il braccio nella scatola e tira fuori una pallina di colore…BLU>
Alice<bene sarai della squadra blu>
Alice<va bene…*si siede da una parte e aspetta gli altri*>
Luna<vorrei provare io……..>
Alice<certo vieni>
Luna<*mette la mano nella scatola e tira fuori una pallina ROSSA>
Alice<squadra rossa..>
Luna<*si siede in un angolino e aspetta>
(poco dopo provarono tutti gli altri ok….Aki BLU,Emil ROSSA,Leo BLU,Crow BLU,Lory ROSSA…….a quel punto arrivò il turno do Laura)
Laura<*uff che tensione ……Yusei e Gil non sono ancora stati assegnati è logico che uno di loro 2 finirà con me….già ma chi*>
Alice<laura coraggio non devi avere paura…>
Laura<si va bene *si avvicina alla scatola…….infila la mano e tira fuori una pallina………..*>
Alice<bene allora sei della squadra………..>

Stoppppp!!!!!E anche questo capitolo è finito!!!Uff....Che fatica....Oki che dire se non dove finirà Laura e Gil e Yusei dove finiranno???Nella squadra Rossa o in quella Blu??Se lo volete sapere ci vediamo la prossima volta ciaoooo!!
 
Top
^moegi
view post Posted on 26/7/2011, 14:33




favoloso c'é una grotta con i fantasmi :kyaa: spero che prima o poi Laura e il gruppo entrino nella grotta!! :D

preferisco LauraxGil perché...mmm...non lo so di preciso però mi piace di più quando scrivi delle parti romantiche con Gil,cioè non lo so me li immagino insieme e bo,mi viene da pensare che sono fatti l'uno per l'altro, ecco perché :)

spero che siano nel gruppo insieme :asd:

grazie del complimento per la firma e l'avatar ^_^
 
Top
46 replies since 2/7/2011, 00:04   618 views
  Share