JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

LA CAMPING SCHOOL

« Older   Newer »
  Share  
Silphyde19
view post Posted on 26/7/2011, 15:47




Dato che non ho niente da fare...*devo ancora fare tutti i compiti delle vacanze,finire di leggere un libro e guardare la parete della mia camera per ore e ore........*Posterò anche quest'altro capitolo appena fresco di stampa...:

CAPITOLO 8 DIAMO IL VIA AI GIOCHI!

Tutti<*che tensione…….*>
Laura<*speriamo bene*………>
Alice<sei della squadra ROSSA>
Lory e Luna<*le vanno incontro e l’abbracciano…..*>
Lory<lo sapevo noi 3 non possiamo essere separate..>
Luna<era ciò che desideravo grazie…>
Alice<e’ un momento toccante ma dobbiamo ancora finire..>
Laura<si è vero bene*si siede con le altre……..ora è arrivato il momento sarà Yusei o Gil a finire in squadra con me……..>
Yusei<vorrei pescare io la pallina>
Gil<fa pure…>Yusei
<*avanza…….e infila il braccio nella scatola..*…..presa……*la alza e…>
Alice<bene yusei sei della squadra…….della…….squadra……….squadra……dellaaaaaa>
Tutti<non GIRARCI INTORNO E DILLO MUOVITI>
Alice<con calma e va bene sei della squadra BLU>
Laura<…..*questo vuol dire che io e yusei saremo rivali……..aspetta questo vuol dire anche che nella mia squadra avrò…….*NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON VOGLIO AVERE NELLA MIA SQUADRA IL MANIACO SESSUALE NO NO NOOOOOOOOOOO….*comincia a correre qua e la*….>
Amily<o yus è destino che io e te dobbiamo stare insieme non come quella sfigata di Laura>
Laura<*si gira con sguardo assassino* QUESTO NON LO DOVEVI DIRE ORA TI AMMAZZO MALEDETTA>
Lory e Luna<*la prendono per le braccia*Laura calmati…..lasciala perdere..>
Laura<se LA PRENDO IO GIURO CHE…..>
Tutti<*Laura non cambierà mai…..*>
Alice<bene…ora dobbiamo dare il via al primo gioco…..>
Tutti<cosaaaaa….>
Alice<seguitemi….>
(Laura resta con Lory e con Luna…….e mentre si incamminano si guarda intorno….)
Laura<*che bel luogo è così caldo e accogliente e poi c’è questa bell’arietta che fa muovere le foglie…..sembra di stare in un gigantesco giardino…….ora che ci penso una volta mia madre mi portò in un luogo simile……..già ………..dalla tasca tira fuori un ciondolo a forma di chive……..che se lo aprivi c’era incastonato un orologio……..>
(Laura era rimasta indietro e Luna e Lory erano andate avanti….)
Gil<che ci fai qui indietro non eri con Lory e Luna….>
(Laura fu distolta dai suoi pensieri e lasciò cadere il ciondolo…..Gil lo raccolse….)
Laura<per favore Gil ridammelo…>
Gil<che cos’è…..sembra un ciondolo……*lo porge a Laura*>
Laura<si è un ciondolo di mia madre…..>
Gil<questo luogo ti ricorda tua madre vero…..>
Laura<come fai a saperlo>
Gil<basta guardare la tua faccia…….>
Laura<……sai in realtà questo ciondolo è un orologio>
Gil<davvero che bello è multiuso…>
Laura<sai mia madre me lo diede dicendomi che se lo avrei portato con me il tempo che trascorrevo con lei sarebbe stato infinito…..ma invece si sbagliava..purtroppo………*Cade una lacrima dall’occhio di Laura*opsss scusa mi è andata della polvere in un occhio…ok andiamo dagli altri non vorremo perderci nel bosco vero…..dai muoviti..ora sei della mia squadra quindi non voglio che tu rimanga indietro….>
Gil<*prese per la manica Laura e se la portò al petto……*Ascolta so cosa provi……anche io come te sono solo non ho i genitori…sono entrambi morti ma questo non ti deve fermare anzi deve renderti ancora più forte…lo so che è difficile ma devi essere felice anche ora senza di loro…….scommetto che ora loro non vorrebbero vederti piangere per loro…vorrebbero vederti felice…..quindi cerca di fare un piccolo sforzo…>
Laura<si,Gil hai ragione non devo piangere ok ora andiamo>
Gil<si>
Laura<*comincia a correre con Gil per raggiungere gli altri….non credevo che Gil potesse essere così dolce….in un certo senso ci assomigliamo…….*>
Lory e Luna<finalmente ma dove ti…..*vedono arrivare Gil* abbiamo capito..più tardi ci spiegherai tutti i dettagli…..>
Laura<non è come pensate….>
Alice<ok prima di fare questa sfida dovete nominare i capitani…>
(nella squadra Blu..)Aki<io direi di mettere Yusei come nostro capitano…>
Amily<si sono d’accordo con Aki…..il mio Yus…..>
Yusei<siete sicuri io non sono adatto…>
Crow<*lo prende per la testa* dai Yusei tu sei il più forte duellante di nuova città di domino e hai pure sconfitto quelli di yliaster andiamo..>
Yusei<veramente senza Laura non ce l’avrei mai fatta>
Leo<fa lo stesso dai Yusei……>
Yusei<e va bene vorrà dire che sarò il vostro capitano…..>
squadra blu<siiiiii>
(intanto nella squadra rossa..)
Lory<secondo me il più adatto tra di noi a fare il capitano sei tu *indica Laura*>
Laura<chi io>
Lory<ma certo sei la migliore sei stata anche il capitano nella nostra squadra al gran prix e ci hai quasi portato alla vittoria sei perfetta…>
Luna<non dimenticarti che senza il tuo aiuto no saremo mai stati capaci a sconfiggere quelli di Yliaster>
Emil<e in più tu hai una marcia in più rispetto a noi sei la ragazza giusta credi a me….>
Laura<veramente io….uff e va bene>
Gil<si sarai brava come nostro capitano ne sono sicuro..>
Laura<lo faccio solo per voi…..>
Alice<avete deciso>
Le squadre<certo>
Alice<i 2 capitani vengano qui vicino a me>
Laura<chissà chi sarà il capitano dell’altra squadra……*fa un passo avanti e si gira a guardare la squadra blu*……………….cossssaaaaaaaaaaaaaaa ma non dirmi che hanno scelto te come capitano…..>
Yusei<si ho dovuto farlo…>
Laura<bene….allora buona fortuna capitano della squadra Blu>
Yusei<anche a te capitano della squadra Rossa…>
Alice<c’è già aria di sfida bene……ok vi ho fatto scegliere i capitani per un motivo…non solo voi 2 sarete i capitani ma dovete anche affrontare la 1 sfida…LA PROVA DELL’ALTEZZA……..>
yusei e Laura<che??>
Alice<guardate li>
(Alice si sposta e fa guardare Laura e Yusei……davanti a loro c’è un percorso a ostacoli ma non di terra di aria c’erano corde ovunque in aria……scalinate da percorrere insomma era un percorso da escursionisti…)Alice<bene la prova consiste nell’arrivare lì infondo interi *si spera* per primi….il primo che taglierà il traguardo darà dei punti alla sua squadra bene possiamo cominciare…>
Laura e Yusei<*si guardano e poi..*>
Laura<anche se sei mio amico non ti farò vincere tanto facilmente…..>
Yusei<non ne dubitavo…>
Alice<mettete queste imbragature>
Alice<ok potete partire da qui….*c’era un enorme muro con alcuni gradini sparsi qui e là*ok al mio via potete partire…….bene ai vostri posti pronti e …..VIAAAAAAAAA>
Laura<*partì per prima aggrappandosi al primo gradino e incominciando a salire* accidenti che difficile…sembrava più facile….da là giù…..>
Yusei<*le arriva di fianco in pochissimo tempo..*credi di potermi battere così facilmente…be ti sbagli>
Amily<vai YUSEI SEI FORTISSIMO CONTINUA COSI’ MIO INSOSTITUIBILE AMORE…>
Lory<dai LAURA CORAGGIO CE LA PUOI FARE>
(entrambi finirono la scalata e si ritrovarono un percorso con dei tunnel sospesi a mezz’aria e una corda…..)
Laura<*Stà diventando sempre più difficile ma non mi arrendo…….*>
(Laura aveva già passato il tunel….Yusei li era dietro..poi si ritrovarono una corda ..)
Yusei<loro vogliono che passiamo sopra questa corda ma è una pazzia…anche se abbiamo i ganci di sicurezza non ce l’a faremo mai a passare….>
Laura<parla per te Yusei>
(laura era già partita e pian pianino cominciò a camminare sulla corda)
Laura<ma GUARDA CHE COSA MI TOCCA FARE……>
Yusei<stai attenta……>
Laura<tu pensa per te…..OH oH AHHH AHHHHHHHHHHH*scivolò e stava per cadere….>
Tutti<laura ATTENTA>
Yusei<tranquilla ti ho preso>
Laura<guarda che puoi lasciarmi tanto ho i ganci di sicurezza e poi io e te siamo rivali…>
Yusei<e allora sei sempre un’ amica e non voglio che tu ti faccia male….>
Laura<…. Yusei……>
(insieme finirono anche questa parte.Poi si ritrovarono davanti un percorso con degli anelli)Laura<dobbiamo attaccarci e dondolare prendendo l’altro anello>
Yusei<credo di si>
Laura<va prima tu….>
Yusei<come vuoi….>
(yusei si aggrappa al 1 anello e oscilla fino ad arrivare al secondo..)
Yusei<laura non è così difficile puoi farcela…>
Laura<ma perché lo sto facendo……..e va bene arrivo….>
(Laura prende il 1 anello e si muove avanti e indietro per prendere il 2.Alla fne c’è la fa e continua…..)Amily<*accidenti se continua così supererà il mio Yusei devo fare qualcosa……….*comincia ad allontanarsi piano piano e va alla sala comandi*Bene ora mi divertirò un po’ *comincia ad azionare dei comandi che fanno muovere gli anelli*>
Laura<aiutoooo MI GIRA LA TESTA:Confusion: >
Amily<così il mio Yusei vincerà….opsss *iciampa e cade rompendo una leva….*o no che ho fatto ……>.(imbragatura di Laura si allenta ma lei non se ne accorge…..)
Amily<ho rotto qualcosa……che c’è scritto…..pericolo rilascio immediato…..o MIO DIO questo è un disastro devo avvertire subito Alice…..altrimenti Laura farà una brutta fine…>
Laura<uff per fortuna si è fermato…..ok continuiamo…*prende un altro anello e si lancia…però sente uno strappo…guarda il gancio di sicurezza….*O CAVOLO YUSEI AIUTAMI>
Yusei<*si gira e guarda Laura spaventata* cosa c’è è successo qualcosa?>
Laura<la CORDA DI SICUREZZA STA’ PER ROMPERSI……>
Yusei<cosaa LAURA TRANQUILLA ARRIVO>
Amily<mi dispiace io non volevo che si facesse male vi prego dovete aiutarla..>
Alice<presto qualcuno deve portare a Laura questa..*mostra un altro gancio di sicurezza...*>
Lory<ci vado io ….sono molto veloce e riuscirò a raggiungerla in fretta…*viene fermata da Gil*Vado io da lei…Amily>
Amily<si fratellone….>
Gil<più tardi io e te faremo i conti….ora devo andare da Laura*Laura resisti stò venendo a salvarti*….( prende la corda e comincia a scalare a una velocità impressionante.)
Laura<cercherò di non muovermi troppo….AHhhhh>
(la corta comincia a staccarsi ma Laura con l’ausilio delle mani riesce a tenersi attaccata anche se tenendosi alla corda si è sfregiata una mano)
Yusei<laura….PORCA MISERIA TI SEI FATTA MALE CE LA FAI….STAI TRANQUILLA ARRIVO…..>
Laura<ma quanto ti ci vuole…..Ahia*non ho nemmeno la forza per urlare…se qualcuno non mi viene ad aiutare rischio di fare una brutta fine…..mamma aiutami…….*
(LA corda si stacca e proprio quando Yusei arriva e purtroppo non riesce a prenderle la mano)Yusei<laura NOOOOOOOOO>
Laura<ahhhhh*Laura cade nel vuoto e pensa...Quindi questa è la fine è così che dovevo finire…….be almeno ho vissuto una bella vita……..mamma, sto per raggiungerti………..*>
(in quel momento Yusei si sgancia del moschettone che lo tiene al sicuro e si butta)
Tutti<laura YUSEI NOOOOOOOO>
Laura<*apre gli occhi* Yusei sei tu….perchè l’ai fatto……>
Yusei<*la stringe forte a se….*perché io ……..ti……..>

Ok il capitolo si conclude*Evviva la suspanse:yaya: .Sorge spontanea una domanda.Laura riuscirà a salvarsi e cos'avrà voluto dire Yusei con quella frase??Se volete saperlo dovete leggere i miei prossimi capitolo caiaoo!!
 
Top
^moegi
view post Posted on 26/7/2011, 20:59




Noooooo sono caduti!!
Dai Yusei ora devi digli che la ami coraggio!!
Peccato,mi aspettavo che Yusei non riuscisse a prendergli la mano e che in quel momento Gil arrivasse a salvarla!
Però quando Yusei starà per digli "Ti amo" arriverà sicuramente Gil,almeno spero!!
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 26/7/2011, 21:06




Chissa se Yusei la salverà....e chissa se gli dirà ti amo...Mha...E' troppo facile...Ma non dico niente...^-^Suspanse..
 
Top
^moegi
view post Posted on 27/7/2011, 20:42




Non vedo l'ora di leggere il continuo!
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 27/7/2011, 21:22




mi disp ma sto avendo problemi con il pc vedrò di caricarlo al più presto...
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 28/7/2011, 14:08




Mi dispiace di non aver fatto leggere il continuato a moegi...*immaggino che ti sia mancataXDXD*Ok basta con tutte queste formalità ecc...Dato che è abbastanza tardi e che dopo me ne vedo a dormire ecco il nuovo capitolo....Hem...mi dispiace ma per questo capitolo niente emoction...:

CAPITOLO 9 UN BACIO RUBATO

Laura<*non è possibile…io stò per morire tra le braccia di yusei….però è anche vero che…non avrei mai voluto arrivare a questo punto……la mia…vita…è durata pochissimo…..mamma ormai sto per raggiungerti….*…è la fine….>(tutto si fa buio...Dopo alcuni minuti o secondi)
Laura<*apre gli occhi*…….cos….>
Yusei<meno male ti sei svegliata stai bene *la abbraccia*>
Laura<yusei…..*mi sta abbracciando che bello!!*….ok ora basta….dove siamo……?>
Yusei<siamo ancora sul percorso……>
Laura<ma si ora mi ricordo…..STAVAMO PER MORIRE….Yusei cos’è successo?perchè ci siamo salvati??>
yusei<be di questo devi ringraziare solo lui….>
Laura<*si gira e vede Gil*….ma allora tu mi hai salvato….>
Yusei<ora ti spiego…quando stavamo per cadere Gil ha afferrato la corda che si era spezzata ed è riuscito a salvarci tirandoci su..>
Laura<gil……tu….se….Gil non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto>
Gil<te l’ho promesso e io mantengo sempre le mie promesse>
Yusei<ce la fai a continuare?>
Laura<stai tranquillo..(ma mentre si alza sente un dolore atroce alla mano destra) AHI che male *si guarda la mano*>
Yusei<la tua mano è tutta lacerata e in più stai perdendo sangue…..Laura tu da qui non prosegui>
Laura<non mi farai cambiare idea ti ho detto che posso farcela……*accidenti la mano mi brucia…..ahi non so per quanto resisterò*>
Yusei<sei veramente testarda…..>
Laura<a proposito tu brutto scemo ti rendi conto che saresti potuto morire insieme a me…e si insomma cosa volevi dire con l’ultima frase che cos’era quel TI……e poi come finisce la frase….?>
Yusei<*diventa tutto rosso...poi da le spalle a Laura e si allontana*se non vuoi far perdere la tua squadra devi andare avanti quindi visto che vuoi proseguire andiamo…>
Laura<*cosa avrà voluto dire con quella frase…..*>
Yusei<ti muovi…..>
Gil<io vado ci vediamo dopo….>
Laura<*si gira per salutarlo e nel momento in qui lo fa nota una ferita alla mano di Gil* Gil aspetta la tua mano è ferita…..aspetta fammi guard…
Gil<*non la lascia avvicinare e la manda via* non voglio avere la tua compassione….>
Laura<*guarda andare via Gil* Gil…..perchè…….>(così Laura e Yusei continuano ad andare avanti e si trovano davanti a un filo dove dovranno lasciarsi scivolare per arrivare alla fine)
Yusei<ce l’abbiamo fatta coraggio Laura>
Laura<*yusei ha rischiato la sua vita per salvarmi…quindi potrei….*>
Yusei<parti prima tu…>
Laura<va bene>
(si mettono entrambi in posizione)
Yusei<sei pronta allora parti…..cos>
Laura<mi dispiace yusei ma anche se volessi non potrei continuare,il minimo che posso fare è lasciarti vincere perciò vai……*da una pacca a Yusei sulla schiena che si lascia scivolare…)
Yusei<laura….>
Laura<ok ora devo scendere…..>
Lory<lauraaaaaaaaa mi hai fatto prendere uno spavento….ti prego non farlo più……>
Laura<*ma come ci è arrivata qua sopra..poco dopo nota un Sali scendi che usano i pompieri dove vede tutti gli altri…* Hei io stò bene non dovete preoccuparvi per me…..AHI…..>
Lory<laura che cos’hai>
Laura<mi fa un po’ male la mano…..Ahi>
Lory<ti accompegno in infermieria….?>
Laura<tranquilla ce la faccio da sola….>
(erano scese grazie alla scala di sicurezza e,dopo aver abbracciato tutti Laura si dirige in infermieria…)
Laura<mi fa davvero male però non oso guardare non mi piace vedere il sangue…Ohhhh finalmente sono arrivata….*apre la porta*..ok ora cerchiamo del disinfettante e delle bende..*si guardò in giro e trovò subito il disinfettante* ok questo ce l’ho ora mi mancano le bende….si ma dove diavolo sono*comincia ad aprire armadietti e mensole ma non le trova…finche alla fine le trova sopra un armadio*ma guarda tu…..un altro posto dove metterle no è…..*comincia a saltare per cercare di afferrarle ..ma non ci riesce….così prese uno sgabello e ci saltò sopra per poter afferrare quelle maledette bene*Ok ora vi prendo…aH AH si le ho prese….mm che strano ho come la sensazione di essere sospesa nel vuoto*guarda giù e si accorge che lo sgabello era caduto..* o cavolo…..AHHHH>
(in quel momento qualcuno riesce ad afferrare Laura senza farla cadere..)Laura<ehh….*alza lo sguardo e vede Gil*AHHH METTIMI GIU’>
Gil<non mi ringrazi nemmeno…..possibile che tu debba finire sempre nei guai…sembra che ci provi gusto a farti male….>
Laura<stai ZITTO….comunque si può sapere cosa ci fai qui….?>
Gil<saranno fatti miei no mica devo dirti tutto…>
Laura<*guarda la mano di Gil*..perchè prima mi hai urlato dietro…volevo solo aiutarti…..>
Gil<mi dispiace non volevo ma odio quando qualcuno prova compassione per me…..*si siede per terra*>
Laura<mi dispiace…..volevo ringraziarti..se non ci fossi stato tu io ora non sarei qui…quindi grazie…>
Gil<*le sorride*te l’ho detto anche prima io te l’ho promesso….>
Laura<si hai ragione…AHI CHE MALE….>
Gil<* si alza e le prende la mano* ti fa male?>
Laura<be tanto bene non direi….>
Gil<ti aiuto a fasciarla così mi medico anche la mia>
Laura<si..va bene>
(Gil prende il disinfettante e le bende e si siede di fonte a Laura che si era seduta anche essa per terra)
Gil<ora sentirai un po’ di bruciore quando ti metterò il disinfettante…cerca di pensare a qualcosa di bello>
Laura<cercherò di stringere i denti…*le porge la mano*>
Gil<*le prende la mano e comincia a tamponare con degli stantuffi trovati dentro un armadio…*
Laura<ahhhhiiii CHE MALE GIL TI PREGO FA PIANO>
Gil<ecco ora ti fascio>
Laura<be la tortura è passata anche se mi fa ancora male…..*infondo Gil fa tanto il duro ma alla fine è un tenerone….*>
Gil<perché sorridi?>
Laura<be stavo solo pensando..ok hai finito..>
Gil<si per ora si però dovresti metterti una fasciatura nuova questa sera…
Laura<va bene ora però vorrei fasciare io la tua mano…>
Gil<non serve….ce la faccio da solo>
Laura<su siediti…*lo spinge per terra* OK sei pronto….*comincia a tamponare la ferita di Gil con lo stantuffo e poi comincia a bendarlo.*
Laura<o fatto accidenti non hai sentito niente sei forte….>
Gil<*si fa serio*Laura ascolta>
Laura<si cosa c’è…>
Gil<non devi più farmi prendere certi spaventi chiaro…….Laura MI HAI SENTITO>
Laura<*lo abbraccia*…….Gil*Aspetta perché lo stò facendo non capisco…..forse perché sto cominciando a volergli bene……si però allora perché quando gli stò vicino…io……..vorrei…..*Gil…..non devi preoccuparti così per me….>
Gil<laura………*la stringe a se e….le alza la testa con il dito della mano destra(quella che era integra)Laura….io non…voglio..che….tu….>
Laura<*si avvicina al viso di Gil*Gil…..io…….>
(si stanno per baciare…..ma all’improvviso arrivano Luna e Lory)
Lory e Luna<laura non ce la facevamo più ad aspettarti così siamo venu………>
Laura e Gil<*si fermano…..si guardano e..diventano entrambi rossi*>
Laura<ma SEI UN MANIACO COSA VOLEVI FARE EHHHH>
Gil<guarda CHE SEI TU CHE HAI COMINCIATO>
Laura<a DAVVERO ALLORA è MEGLIO CHE COMINCI A CORRERE PERCHE’ LE STAI PER PRENDERE!!!*ovviamente entra in scena lui…il MARTELLO*>
Laura<gil SE TI PRENDO TI FACCIO APEZZI>
Lory e Luna<accidenti non avremo dovuto interrompere un momento così magico….>

(dopo 20 minuti)

Alice<oh Laura meno male stai bene dimmi te la senti a continuare>
Laura<certo ora che mi sono medicata sto benone…>(arriva Amily)Amily<laura ecco mi dispiace saresti potuta morire……se non fosse intervenuto il mio fratellone…scusami……non volevo>
Laura<non è successo nulla Amily l’importante ora e divertirci ok…quindi ora siamo amiche?>
Amily<ma SEI MATTA IO AMICA TUA MAI io ti ho chiesto scusa era questo il mio obbiettivo altrimenti Yusei non mi avrebbe perdonato ora posso andare ciaoooo>
Laura<se LA PRENDO QUELLA MALEDETTA>
Lory<calmati>
Luna<si è meglio>
Alice<ok possiamo dare il via al 2 gioco: IL GIOCO DEL FAZZOLETTO.Spero sappiate tutti come si gioca…be vi rinfresco la memoria: le due squadre si metteranno 1 di fronte all’altra e poi verranno numerate,poi io chiamerò un numero e voi dovete venire a prendere il fazzoletto se però uno di voi viene preso dalla squadra avversaria il punto va alla squadra avversaria se invece riuscite a ritornare al proprio posto sarà la vostra squadra ad aggiudicarsi il punto ok tutto chiaro bene possiamo cominciare…..>
Crow<io so già chi sarà il mio sfidante *guarda Lory*>
Lory<certo Crow *lo guarda con aria di sfida*>
Amily<ehi fratellone questa è una buona occasione per vedere chi di noi 2 è il migliore non ti pare..a proposito come va la tua mano?>
Gil<*si ricorda quello che è successo in infermieria,e diventa tutto rosso*>
Amily<ehi mi ascolti e perché sei tutto rosso>
Gil<niente comunque per me va bene andiamo *prende per mano la sorella e si mettono in posizione*>
Emil<ehi Aki che ne dici di sfidarci?>
Aki<*diventa tutta rossa,poi si calma* si per me va bene>
Luna<bene Leo vedremo se sei imbattibile come dici>
Leo<ma certo sorellina vedrai ti batterò e porterò alla vittoria la mia squadra>
Luna<ma quanto ti vanti??>
Laura<be sembra che ci sia solo tu Yusei……questa è bella ci sfidiamo 2 volte nella stessa giornata>
Yusei<questa volta non permetterò che tu ti faccia male….>
Laura<uffa PERCHE’ volete a tutti i costi proteggermi….io me la so cavare da sola…>
Yusei<noi TI VOGLIAMO BENE per questo non vogliamo che tu ti faccia male…..>
Laura<grazie Yusei……….>
Yusei<io ti voglio bene per questo voglio proteggerti..anzi forse è anche perché il tuo passato non è stato bello…..>
Laura<già però ora sono felice di poter stare con te e con gli altri..per me ora e per sempre sarete la mia famiglia>
Yusei<*le si avvicina e la abbraccia* non permetterò più che tu soffra d’accordo>
Laura<*sono le stesse parole di Gil….entrambi mi vogliono proteggere perché in me vedono quella Luce che da piccoli non hanno potuto vedere,ma io non posso stare…non posso essere la luce di entrambi…*Yusei grazie per tutto ora però dobbiamo far vincere le rispettive squadre>
Yusei<si hai ragione Laura>
(si mettono tutti in posizione)
Alice<ok ora vi numererò:Laura e Yusei 1,Lory e Crow 2,Luna e Leo 3,Aki e Emil 4 e Gil e Amily 5. Bene possiamo cominciare ok vediamo che numero posso chiamare si NUMERI 4>
Aki<*comincia a correre* bene ora lo prendo EHHH!!!>
Emil<non direi *Emil arriva per primo e riesce a portare il fazzoletto nella sua squadra* EVVAI>
Laura<ottimo EMIL bravo>
Aki<mi dispiace….>
Alice<non importa ti vendichero’ io…>
Alice<numeri 2>
Crow<e’ arrivato il mio momento>
(crow riesce a prendere il fazzoletto e ariportarlo nella sua squadra)Crow<sono IL MIGLIORE>
Lory<accidenti UFFA HO PERSO MA MI RIFARO’>
Alice<bene per ora siete pari ok NUMERI 5>
Amily<bene ORA PRENDERo’ QUEL FAZZOLETTO ops HAI…..*cade per terra* UFFA NON E’ GIUSTO NO NO NO…*comincia a piangere*>
Gil<………..Uff………….guarda cosa mi tocca fare..*si avvicina alla sorella..* dai su rialzati tieni hai vinto…>
Amily<ohhhhh FRATELLONE TI VOGLIO BENE SEI IL PIU’ SPECILAE E IL PIU’ BUONO…*lo abbraccia*>
Tutti<*EHHHHH*>
Alice<be questo è un punto per la squadra blu…>
Gil<scusate ma se non facevo vincere mia sorella me lo avrebbe rinfacciato per tutta la giornata….>
Laura<non importa..*scommetto che l’ha fatto apposta quella strega*….>
Alice<ok NUMERI 3>
Leo<si ORA LA VITTORIA SARA’ MIA SONO TROPPO FORTE NESSUNO MI POTRA BATTERE AHAHAH>
Crow<leo……>
Leo<sono IL MIGLIORE AHAHAH>
Crow<leo.....>
Leo<si….>
Crow<luna ha già vinto>
Leo<non E’ POSSIBILE COME HA FATTO>
Crow<forse è perché non ti sei mosso dal tuo posto….>
Leo<battuto DA UNA SORELLA……>
Luna<si ho vinto evviva>
Lory<sei FENOMENALE LUNA>
Alice<ok LE 2 SQUADRE SONO IN PARITA’ E ORA CHIAMERO’ L’ULTIMO NUMERO……NUMERI 1>
(Laura e Yusei partono all’uniscono,ma Laura riesce a prendere il fazzoletto per prima e comincia a correre inseguita da yusei)
Laura<ok yusei vediamo se mi stai dietro *comincia a correre come una forsennata *>
Yusei<aspetta e vedrai *anche lui cominci a correre…*>
(alla fine entrambi spariscono in una nuvola di polvere)
Luna<bene ora se ne sono andati che facciamo?>
Lory<andiamo a mangiare ho una fame da lupi..>
Emil<a chi lo dici>
Alice<*ho idea che quei 2 ci metteranno parecchio…….e,dato che è ora di pranzo*EHI potete venire da questa parte per mangiare…*mostra un chiosco con dei tavolini quadrati…dove ci sono bibite e panini*>
Alice<da oggi quando i primi 2 giochi della mattinata finiranno potete mangiare in quel chiosco>
Amily<andiamo HO UNA FAME>
Crow<ehi Lory vediamo chi arriva primo?>
Lory<ci sto pronti e via>
Tutti<quei 2 sono peggio dei bambini..>
(intanto Laura e Yusei)
Laura<non ti sei ancora stancato?>
Yusei<potrei continuare anche all’infinito>
Laura<be anche io se è per questo…..Opss*inciampa e stà per cadere*>
Yusei<laura………*cerca di prenderla ma cade anche lui…..*>
(in quel preciso istante mentre stanno cadendo uno sopra l’altro non si accorgono che i loro volti fossero vicini e perciò……..Yusei……per la caduta finisce con il viso spiaccicato a quello di Laura……e SMACK si si Yusei BACIA Laura*non apposta*)
Laura<*yusei mi sta…………diventa un vulcano*>
(quando yusei si toglie dalle labbra di Laura)
Yusei<laura……io………..>
Laura<…………..!........Y-Y-YU-S-YUS-YUSEI…..COME TI SEI PERMESSO……..*ha gli occhi in fiamme*>
Yusei<la-LA-la-LAURA non lo fatto apposta te lo giuro….>
Laura<yusei COMINCIA ACORRERE TI CONVIENE………*solleva un enorme pietra*
(Non chiedetemi dove l’ha trovata)
YUSEI BRUTTO SCEMO GIURO CHE SE TI PRENDO TI FACCIO A PEZZI COME TI SEI PERMESSO BRUTTO IDIOTA NON SCAPPARE VIENI QUI TI RIDUCO IN POLVERE YUSEI……!!!!!!!!!!!>

Non c'è fine all'esuberanza di Laura :asd: Però è per questo che tutti le vogliamo beneXDXDComunque anche questa parte è finita.... accidenti questi capitoli si fanno sempre più lunghi spero non vi annoino troppo ok che dire alla prossima chissa cosa capiterà be vi posso solo dire che nel prossimo capitolo vedremo il ricordo più prezioso di Laura....
 
Top
^moegi
view post Posted on 28/7/2011, 18:10




non ti preoccupare ultimamente o anche io problemi di conessione :-)

siiiiiiiiiii evvaiiiiiiiii Gil li a salvati!!!!
Nooo perchè sono entrate in un momento come quellooo!

Come,il ricordo più prezioso di Laura??
Yusei e Laura si sn baciati!!uffa preferivo che ci fosse Gil al suo posto!
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 28/7/2011, 18:44




XDXDXD Lo so sinceramente anche io come momento romantico avrei preferito Gilo....GILBERTTTTTT* :sbav: :sbav:*Ma chi lo sa,magari in futuro succederà qualcos'altro??!!Comunque per il prossimo capitolo non posso dirti niente solo che sarà un capitolo un po poetico e con molta tristezza....Basta Ho già detto troppo forse riesco a metterlo per stasera oppure anche ora,non so... :asd: :asd: :asd: Be ora vado a mangiare e dopo forse..lo posterò^-^
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 28/7/2011, 21:43




Ebbene si ho deciso di postare anche questo capitoletto....XDXD Spero vi piaccia come al solito Ok vi do un anticipo che questo capitolo sarà un po triste almeno per me...XDXDXDXDPoi fate da voi se vi ha fatto ridere o diventare tristi Ok basta es ecco a voi :tuzki: :

CAPITOLO 10 UN RICORDO SMARRITO

Lory-Che buoni questi panini!!!!….
Luna-Lo puoi dire forte però mi sto chiedendo una cosa>
Lory<si cosa c’è Luna>
Luna<secondo te dove sono La…..Uh?!>
(non riesce a terminare la frase che Yusei e Laura arrivano di corsa ma notano che è Yusei a scappare da Laura)
Yusei<vi prego fermatela:o11: >
Laura<yusei giuro che se ti prendo sei MORTO!!!! >
Lory<*Prende per la maglia Laura che si ferma facendo una di quelle cadute olimpioniche*Bene Laura mi dici cos’è successo??*Poi nota il fazzoletto*EVVIVA ALLORA HAI VINTO*si butta addosso a Laura e comincia ad abbracciarla*>
Alice<ma che combinate voi 2 Ohh!!!Laura….bene sembra che tu abbia il fazzoletto perfetto abbiamo una vincitrice…LAURA DELLA SQUADRA ROSSA VINCE E PORTA LA SUA A SQUADRA ALLA PARI CON LA BLU>(tutta la squadra rossa si avvicina a Laura e comincia ad abbracciarla e a ringraziarla)
Laura<be non ho fatto nulla di che comunque.. DOV’E’ YUSEI LO DEVO AMAZZARE>
Lory<perché?>
Laura<*aspetta non posso dirgli quello che è successo,altrimenti sono sicura che dopo Lory andrebbe a dirlo a tutti! sarà meglio che mi calmi* No no niente è solo che sono arrabbiata con lui perché mi ha fatto correre troppo tutto qui..>
Lory<va bene se lo dici tu comunque ti abbiamo lasciato dei panini>
Laura<*si gira e vede quei gustosi panini sul tavolo* EVVIVA SI MANGIA>
(dopo che Laura ebbe finito di mangiare 6 o 7 panini e non stò scherzando, vide Yusei vicino ad un albero così si alzò e si diresse da lui)Yusei<*era spaventato* Laura scusami per favore io non volevo….>
Laura<e va bene Yusei ,per ora non ti ucciderò,però aspettati il peggio da me!!Ah si non provare a dire a nessuno quello che è successo,se non vuoi finire di già nella tomba….>
Yusei<va bene non lo dirò a nessuno*Non so cosa mi potrà fare però…..io …..le ho dato un bacio…….be non tutto il male viene per nuocere*>
Alice<bene ragazzi ora comincerà il terzo gioco e, dopo questo gioco potete andare nei vostri appartamenti a riposare. Bene il prossimo gioco si svolgerà in questo campo verde
(mostra un campo che si trovava a pochi passi dal chiosco…Era un campo all’ombra con delle linee disegnate sull’erba verde smeraldo. L’erba sembrava quasi luccicare e il profumo che emanava faceva ricordare a Laura la stessa sensazione della mattina quando stava camminando per il bosco vicino a Gil )
Bene il gioco si chiama PALLA PRIGIONIERA,spero sappiate tutti le regole>
Tutti<siii!!>
Lory<eccome mi ricordo che quando ero alla scuola elementare insieme a Laura lei perdeva sempre:asd:>
Laura<lory NON SERVE SPECIFICARE!!! >
Alice<bene così mi risparmiate la spiegazione ok la squadra rossa si metta nella parte destra del campo mentre la blu in quella sinistra. OK ora lancerò la palla e chi la prende avrà diritto al primo tiro>
(si mise in mezzo al campo e tirò la palla in aria)
Lory<e’ mia..*infatti la prese e la lanciò addosso a Crow che venne colpito*
Crow<non la passerai liscia*ritirò la palla* (ma questa volta la palla la prese Laura che…..cominciò a ridere e dopo un secondo disse)Finalmente avrò la mia vendetta>
(tirò la palla a yusei che non fece in tempo a spostarsi…..perciò lo prese dritto in faccia buttandolo a terra…….)
Aki<oddio stai bene Yusei?>
Yusei<credo di si……..>
(alla fine le due squadre lottarono con molte eliminazioni e rientri ma alla fine la squadra vittoriosa fu quella di Laura che grazie a Lory riuscirono a passare in vantaggio e a vincere )
Alice<bene la squadra Rossa è in vantaggio quindi squadra blu datevi da fare per recuperare bene potete ritornare alle vostre camere…a riposare>
(tutti cominciarono a sedersi sul posto e ad ansimare per la fatica poi ritornarono tutti alle proprie camere salutando tutti)
Lory<uff sono esausta non ce la faccio più….>
Luna<non ho mai lavorato così tanto in vita mia>
Laura<*sono successe tantissime cose oggi…..incredibile non riesco ancora a credere che Yusei mi abbia baciata….e Gil…..anche lui mi ha quasi baciato………*>
Luna<laura dovresti usare una nuova fasciatura>
Laura<*si distoglie dai suoi pensieri* si hai ragione vado a prendere delle nuove bende>
Lory<vuoi una mano>
Laura<sta tranquilla ce la faccio da sola>
(si dirige in bagno e comincia a togliere le bende sporche di sangue..)Laura<che schifo il bello è che mi fa più paura guardare che il dolore stesso….>
(dopo essersi fasciata si siede per terra vicino alla vasca da bagno e comincia a pensare)
Laura<*sono successe tante cose………E’ si questi boschi mi fanno pensare di continuo a mia madre..che stranezza il fatto è che ricordo veramente poche cose di quella gita al bosco…Be forse se prenderò in mano il medaglione mi verrà in mente.…..comincia a frugare nella tasca dei suoi pantaloni ma non riesce a trovare il ciondolo*
Laura<ma DOV’E’ EPPURE LO MESSO QUI DOV’ E’……DOV’E’………ASPETTA E SE L’AVESSI PERSO…..NO………>
(esce dal bagno piangendo,Lory e Luna vedendola in quello stato..)Lory<laura che succede perché piangi>
Luna<cosa c’è Laura??>
(Ma Laura non le degna di una risposta ed esce dalla casa correndo e sbattendo la porta)
Lory<laura!!!Fermati non puoi uscire>
Luna<laura FERMATI>
(Ma l’amica era sparita e,sembrava quasi che fosse stata inghiottitta da quella notte buia e nera che circondava il campo.Laura alla fine si gettà per terra e comincia a cercare il prezioso ciondolo in mezzo all’erba bagnata)
Laura<sing……..per…..chè…….ma.mma…..perdonami……non ho saputo tenere il tuo unico ricordo con me….>
(alla fine si getta per terra e comincia a piangere,finchè ad un certo punto da dietro un a albero spuntò Yusei che vide Laura per terra e in lacrime)Yusei<laura perché piangi?? Hei!! Che ti è sucesso?>
Laura<ho perso…………Yusei…..*si aggrappò a lui e cominciò a piangere come una disperata…sporcando la giacca di Yusei con le sue lacrime*>(Yusei non sapendo di cosa stesse parlando la strinse a se…..e poi le asciugò le lacrime)
Yusei<laura che cos’ai smettila di piangere…..su……mi dici cos’è successo,prima eri tutta allegra e felice e volevi uccidermi e ora piangi che cos’hai??>
Laura<ho perso il ricordo di mia madre…..>
Yusei<vuoi dire l’orologio>
(Yusei sapeva benissimo del ricordo più prezioso di Laura perché durante il Gran prix Laura diede proprio quel oggetto tanto prezioso a lei per proteggere Yusei e per dargli fortuna)
Laura<si….*ricominciò a piangere*>
Yusei<*le alzò la testa e le fece vedere il suo amato ciondolo* sai l’ho trovato prima vicino al campo di pallavolo,volevo restituirtelo ma tu eri già andat… >
(in quel momento,alla vista del suo amato ciondolo Laura saltò addosso a Yusei buttandolo a terra e cominciò a stringerlo forte)
Laura<yusei, grazie se tu non…grazie….>
Yusei<*era ammutolito…Ma guarda tu prima mi vuole ammazzare e poi se le tiro fuori un ricordo di sua madre mi abbraccia quasi mi volesse amare… *>
(nell’ombra invece si nascondevano Lory e Luna che avevano assistito alla scena e si erano perfino commosse nel vedere di nuovo l’amica felice…Ma,dopo circa 2 minuti se ne ritornarono a casa lasciando Laura e Yusei da soli)
Laura<*si riprese* Ok ora sto bene ….Anzi non è che tu l’abbia fatto apposta per farti perdonare da me??>
Yusei<*le da un pugnetto in testa* Eccola questa è la Laura che conosco *sorrise* >
Laura<*Era da tanto che non vedevo Yusei sorridere in quel modo…Anche lei sorrise e poi si alzò da terra*>
Yusei<sarà meglio andare Eh..>
Laura<*prese la mano di Yusei e lo trascinò con se*Vieni voglio che tu veda una cosa>
Yusei<*era imbarazzato*Va bene Laura….>
(Laura entrò in casa e vide Lory e Luna intente a guardare la Tv….Loro si girarono e le fecero l’occhiolino,in quel momento Laura pensò)Laura<*sono veramente fortunata ad avere delle amiche così dolci e buone con me*>
(Salì le scale sempre tenendo la mano a Yusei e si diresse in camera sua..chiudendo la porta)
Laura<ok Yusei,prima che tu possa pensare a chi sa che cosa voglio farti vedere una cosa che non ho mai fatto vedere a nessuno,nemmeno alle mie amiche>
Yusei<*ho un po’ paura ma….*Ok vediamo>
(Laura si spostò velocemente vicino al suo armadio e lo aprì,poi spostò i suoi vestiti e da uno scompartimento segreto tirò fuori una scatolina)Yusei<che cos’è?>
Laura<devi sapere che prima ero cos’i disperata perché se avessi perso questo ciondolo non avrei potuto ascoltare questa musica..>
(in quel momento Laura infilò il suo ciondolo a forma di chiave sul lucchetto della scatolina e,quando essa si aprìsi sentì una musica dolce e soave,ma,allo stesso tempo triste e malinconica,era una musica che ti rilassava….In quella piccola scatolina così minuscola nasceva una cosa così grande)

Se volete sentire anche voi la musica del carillon andate qui:
www.youtube.com/watch?v=y_XiLZHbcLE&feature=related

Yusei<ma è bellissima…è così soave>
Laura<io mi addormento sempre con questa musica sai…*si allontana per andare sul terrazzio*>
Yusei<*la segue e si dispongono entrambi sul terazzo*>
Laura<a volte mi metto qui fuori e guardo le stelle….pensa che l’altra notte Lory e Luna mi hanno trovata qui fuori addormentata>
Yusei<*la guarda*……*dentro di se ha una grande tristezza,anche se non lo da a vedere io mi accorgo che è sempre triste*…..Laura…>
Laura<dimmi….Oh…..>
(non fa in tempo a dire una parola che Yusei le si avviccina)
Yusei<so che hai sofferto ma tua madre non ti vorrebbe sempre triste per lei….io come te sento molto la mancanza di mio padre ma ora io ho voi ho te ,Laura quello che voglio farti capire è che non sei solo e,che se anche tua madre non c’è più ci saremo noi…..>
Laura<yusei……….*una lacrima scende dal suo viso e cade sul carillon che era stato posato per terra*….scusami non devo piangere…..HAI perfettamente ragione io non mi devo più sentire sola perché ora ho voi….grazie per avermelo fatto capire>
Yusei<per me tu sarai sempre qualcuno da proteggere,perche ti voglio bene e te ne vorrò sempre>
Laura<oh….Yu….se…i…….*gli corre incontro e lo butta per terra vicino a dei cuscini che Laura aveva messo per la notte, abbracciandolo e continuando a ringraziarlo*
Laura<yusei grazie di starmi così vicino grazie Yusei *Yusei, quanto darei perché questo momento non potesse mai finire…….un giorno sono sicura che ti dirò tutto il mio amore ma ora……*
(dopo pochi minuti Laura prende sonno tra le braccia di Yusei e questo la porta indietro con la memoria….quando lo aveva appena incontrato si quando erano diventati amici…….quel ricordo lo aveva quasi perso ora sicuramente Laura sa cos’aveva perso..e non era il ciondolo *non l’oggetto*,aveva perso i ricordi dei suoi amici era questo che Yusei aveva ritrovato in Laura i suoi ricordi che da tempo aveva perso.Alla fine anche Yusei si lascia trasportare da quella notte stellata e dalla soave musica di quell’ogetto che rendeva tutto cos’i magico…..si,di quell’oggetto dai mille e mille ricordi,da quei ricorsi per tanto tempo perduti e infine ritrovati.)

Ma quanta poeticità nelle ultime frasiXDXDXDok spero vi sia piaciuta e io vi saluto alla prossima^-^
 
Top
^moegi
view post Posted on 29/7/2011, 10:51




Molto poetica la fine,ma cmq bellissima!
Ho letto l'ultima parte con la canzone nelle orecchie e si devo dire che mi a fatto piangere!

Non vedo l'ora di leggere il continuo :lol:
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 29/7/2011, 15:56




Forse era troppo sentimentaleXDXDXDMa va be per il prossimo capitolo dovrai aspettare è in fase elaborativa.....Quindi aspettiamo tutti allegramente..*La mia coscienza Non è vero lo ha già finito da un pezzo è solo che sta pensando intensamente ad un certo tipo :shifty: e non ha voglia di postarla*Zitta maledetta coscianza comunque lo finito a metà quindi lo devo finire quindi aspettiamo....Coscienza vieni qui *tira fuori un coltello*....Non avere paura io ti voglio bene
 
Top
^moegi
view post Posted on 30/7/2011, 12:22




Non ti preoccupare pensa al tipo ;) l'importante però che prima o poi posti il prossimo capitolo *sono troppo curiosa :D *
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 31/7/2011, 18:10




Ecco finalmente lo finito ^-^Ho pensato molto a quella personcinaXDXD
Ok basta parlare di queste cose e postimao questo capitolo^-^:

CAPITOLO 11 LA SFIDA DELLE PAURE!

Lory<laura??Laura….Lauraaaa svegliati….Laura????LAURAAAAAAAA ALZATI CI SONO LE CIAMBELLE>
(Al suono di quel nome Laura apre gli ochhi)
aura<guai A CHI TOCCA LE MIE CIAMBELLE!!!!*poi si guarda intorno e vede Lory*MA TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE QUESTI!!!!!!IO PENSAVO CI FOSSERO LE CIAMBELLE….>
Lory<era l’unico modo per svegliarti…..Ah! Dimenticavo allora com’è andata ieri con Yusei è….dai racconta sono curiosissima,prima vi ho visti dormire abbracciati che teneri che eravate….Ho la netta impressione che vi siate dichiarati…….Laura cos’hai??>
Laura<vuoi dire che ci hai visti……prima……abbracciati……io…..e……..lu….i……….*Mette in moto il cervello che si deve ricaricare ogni mattina per affrontare la giornata ed elabora i dati……..tombola…*O CRISTOOOOOOO IO E YUSEI CI SIAMO ABBRACCIATI ODDEI EDDIO O MINCHIA…….*Comincia a correre qua e la*>
Lory<be devo dire che l’allegria e la carica non ti manca!!!>
(Arriva Luna che apre la porta)
Luna<buon giorno a tutte>
(Ok immaginatevi la scena Laura corre da una parte all’altra e,quando Luna apre la porta Laura si spiaccica contro la porta e Lory comincia a ridere come una matta…)
Luna<oddio Laura che cos’ho fatto Laura come stai…..?>
Laura<s-s-i- ci so-no ma guarda quante stelle che vedo…..Oh…..>
Lory<ahhhhahahahahahahahahahahahah!!!!!*si butta per terra e comincia a battere i pugni sul pavimento.*
(Poco dopo)
Laura<*si sta per rialzare ma,la porta si riapre viene ripresa di nuovo in faccia e ributtata per terra*>
Lory<*si era calmata ma dopo quella scena ricominciò a ridere*AHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHAAH>
Luna<o no di nuovo Laura….>
(Alice entrò nella stanza e vedendo tutto questo..)
Alice<*Oddio queste qui sono pazze!!!*Ok bene sentite sono venuta a dirvi che tra poco si svolgerà la prima sfida quindi ritroviamoci davanti al grande cipresso e, cercate di rianimare Laura non mi pare che stia molto bene….>
Luna<ci penso io….in questo momento ne Lory ne Laura possono rispondere….>
Alice<va bene Luna allora ci vediamo dopo e mi raccomando falle tornare normali!>
(Chiuse la porta e lasciò Lory che stava ancora ridendo,Laura che nel suo cervello si sentiva questa vocina *In questo momento sono assente lasciate un messaggio dopo il Bip……BIP!*e Luna che era sconcertata di avere delle amiche così sceme….Dopo esattamente 30 Laura si era ripresa del tutto e anche Lory non rideva più*almeno non come prima*)Lory<accidenti Laura dovevi vederti era veramente divertente>
Laura<vorrei vederti al mio posto>
(Si diressero tutte e 3 davanti al Grande albero che faceva ombra con le sue belle foglie verdi)
Crow<ehi Ciao Lory sei pronta a mangiare la mia polvere>
Lory<*gli andò in contro*Ti devo ricordare che siamo in netto vantaggio>
Crow<be non per molto……>
Lory<vedremo>
Leo<quei 2 non cambieranno mai….Ehi Luna questa volta non mi batterai>
Luna<*Be nemmeno lui non cambierà mai…*>
Laura<*comincia a guardarsi intorno e vede Yusei e,perciò si ricorda ciò che era successo la sera precedente e diventa tutta rossa….Accidenti eri sera io e Yusei ci siamo addormentati insieme……che imbarazzo….*>
Yusei<hei Laura come va??>
Laura<ahhhh…..NON DEVI AVVICINARTI COSI’ QUANDO SONO SOVRA PENSIERO>
Yusei<scusami>Laura<comunque….perchè stamattina non c’era,si hai capito>
Yusei<be me ne sono andato altrimenti Lory mi avrebbe massacrato con le domande,proprio come a fatto Crow stamattina>
Laura<be non andarlo a dire in giro chiaro….>
Yusei<sta tranquilla ti puoi fid…..>
(Fu interrotto da una vocina molto famigliare che arrivava a gran velocità verso di lui)
Amily<yuseuccio ARRIVOOOOOOOO*Gli salta addosso e lo butta per terra riempiendolo di baci*>
Laura<*IO QUESTA L' AMMAZZO*……
Emil<non lo volevo fare Laura ma tu mi costringi *tira fuori un ragno di gomma*>
Laura<*Guarda il ragno*……..!......AHHHHHHHHHHHHHHHHH AIUTOOOOOOOOOOOOOO TIRATELO VIAAAAAA PESTATETO TRUCIDATELO AMAZZATELO *comincia a scappare in preda al panico,finchè sul suo percorso incontra Gil*GIL TI PREGO SALVAMI*gli salta in braccio e comincia ad urlare*>
Gil<hei non credevo ti piacessi così tanto da saltarmi addirittura in braccio>
Laura<lo FATTO SOLO PERCHE’ NON VOGLIO CHE QUELL’ESSERE SI AVVICINI A ME>
Gil<essere???>
Emil<*si avvicina con il ragno di gomma in mano*Ecco l’essere..>
Laura<aiutttooooo GILLLL FA QUALCOSA TI PREGOOOO NON FARLO AVVICINARE>
Gil<in pratica se non ho capito male Laura ha paura degli insetti??>
Emil<si al solo vederne uno strilla come una matta ma,non è la sola……*si gira verso Yusei*…>
Yusei<emil non puoi farlo..>
(Emil si avvicina con il ragno di gomma e Yusei inizia a scappare come un matto…..,si arrampica persino su di un albero)
Gil<non mi dire che anche Yusei a paura degli insetti>
Emil<eh si anche lui ha una fifa degli insetti>
Gil<*Comincia a sorridere e a sogghignare*Bene ora so con cosa spaventare Yusei,quanto a te Laura…*Si gira per guardarla ma non la trova*Ma dove cavolo è finita??>
Aki<forse dovresti guardare sull’albero>
Gil<*alza lo sguardo e vede Laura insieme a Yusei*MA come ci sei finita la??>
Laura<tiratelo VIA QUEL BRUTTO INSETTO E SCENDO>
Yusei<lo FACCIO ANCHIO PERO’ TIRATELO VIA>
Laura e Yusei<per FAVORE!!!>
(Poco dopo essersi divertiti a spaventare Laura e Yusei,tutti si avvicinarono a Alice che li aveva chiamati all’appello per la prova) Alice<ok ci siete tutti bene ora inizizierà questa sfida ok tutti voi dovrete fare questa sfida a qualunque costo chiaro!!!Perchè la sfida che state per affrontare è una sfida di PAURA!!!!!>
Tutti<che???>
Alice<in pratica dovrete affrontare le vostre paure più profonde>
Laura<non CI PENSO NEANCHE COL CAVOLO>
Yusei<nemmeno IO MI DISPIACE>
Alice<e va bene avrete un jolly per ogni squadra e potete usarlo per non far affrontare la prova ad un vostro compagno di squadra>
Luna<ma non puoi costringerci ad affrontare le nostre paure>
Alice<se non accetterete dovete vedervela con qualcosa di più spaventoso….>
Aki<e che cos’è più spaventoso delle nostre stesse paure??>
Alice<…..DI PIU’ SPAVENTOSO CI SONO I BAGNI PUBBLICI!!!>
Tutti<che??????>
Alice<se non affronterete la prova dovrete pulire i bagni pubblici…..e credetemi è da una vita con li lavano>
Crow<credo di non sentirmi bene>
Lory<a chi lo dici…>
Alice<non vomitatemi qui…….Bene la prova può avere inizio!!!!>
(Alice si spostò vicino ad una teca che era coperta da un telone rosso…)Alice<questa è la prima prova e perciò dovranno affrontarla Laura e Yusei>
Laura<scommetto che ti stai divertendo un secco vero Alice>
Alice<un po’ si.Siete troppo divertenti bene la vostra prova avrà a che fare con gli animali….>
Yusei<so già dove vuoi arrivare>
Alice<bene mi fa piacere che abbiate già capito…però vi darò un aiutino…cos’è che ha 8 zampe ed è peloso???Non ci arrivate bene allora ecco cosa dovrete affrontare>
(Si avvicina alla teca e alza il telone rosso)
Alice<ebbene ecco a voi la paura di Laura e Yusei>

Siete curiosi è ......E ma col cavolo che ve lo dico…..ma scommetto che avete già capito….vero??bene ci vediamo la prossima volta con un altro entusiasmante capitolo..*si fa per dire*CAIOOOOO!!!
P.s.Vi posso dire che nel prossimo capitolo ci sarà da ridere un mucchio almeno a me ha fatto ridere poi non so voiXDXDAlla prossima
 
Top
^moegi
view post Posted on 31/7/2011, 21:10




Bellissimo anche questo capitolo *w*
si,stavolta si può immaginare cosa succederà :-)


lo so che non dovrei chiedertelo perché non sono affari miei,ma come é andata con il tipo??
Poi anche non rispondermi,capirei :sisi:
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 31/7/2011, 21:16




E' stato magnificooooooooooooooooooooo me essere hem.....felizizzima ^.^ :wub: :wub: Be non ti posso raccontare tutti i dettagli...ma ti posso dire che è stato bellissimo^-^

Be per la storia sono contenta ti sia piaciuta ^-^
 
Top
46 replies since 2/7/2011, 00:04   618 views
  Share