JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Super Fusione: Legami che Trascendono il Tempo SUB ITA

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 5/7/2011, 17:01




CITAZIONE (.:Simy:. @ 5/7/2011, 17:18) 
Anche a me l'audio va °A°...
Forse dipende dal programma con cui aprite il file...io consiglio VLC media player...se lo aprite con Windows media player dipende al 90% da quello

stavo per suggerire la stessa cosa :sisi: io se lo apro con Windows media player mi da errore, invece con VLC no *^*
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 6/7/2011, 11:05




Fa niente raga... Io me lo vedo senza audio su megavideo...
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 11:57
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


ma guarda che è semplicissimo scaricare vlc,non porta virus ed è gratuito!
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 9/7/2011, 10:52
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Finalmente il Film e subbato in Ita per di più :shii: Non mi aspettavo che qualcuno lo facesse *ç* Complimenti al Team ** Davvero bravissimi *ç* Non vedo l'ora di gustarmelo :shii: E' sicuramente stupendo *_____*
 
Top
ItsukiCchan`
view post Posted on 10/7/2011, 19:10




Alla fine ho scoperto il problema xDDDD In Streaming l'audio non c'è ò.ò Quindi alla fine l'ho scaricato ^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 20/7/2011, 11:49




Wow, il film per il decimo anniversario con i sottotitoli in italiano *___*
Che bello notizia :kyaa: Lo scarico subito e me lo guarderò al più presto
 
Top
•KPB ~
view post Posted on 20/8/2012, 21:57




Scusate se uppo un vecchio topic, ma a me il film non si vede, mi esce uno schermo tutto verde :(
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 22:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ricordo sempre che bisogna presentarsi prima di scrivere...

cmq quando ho scaricato io il film si vedeva °.° con VLC andava benissimo
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 07:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anche io a suo tempo lo vidi senza problemi però è anche vero che lo hanno riuppato dopo il caos di inizio anno con megaupload quindi magari lo hanno fatto in maniera diversa, con vlc cmq dovrebbero andare sempre tutti i file :sisi:
 
  Top
•KPB ~
view post Posted on 22/8/2012, 01:45




Io con VLC lo voglio vedere infatti.. l'audio si sente ma il video non si vede.. il problema forse è che il file è in formato .mkv?
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 07:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


può essere comunque noi abbiamo solo riportato il file a suo tempo, dovresti contattare direttamente il sito che l'ha sottotitolato oppure cercarlo altrove tanto ormai a differenza dell'anno scorso si trova da parecchie parti
ricordo comunque che non si può scrivere nel forum senza la presentazione :asd:
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 22/8/2012, 09:44




Ho già visto il film con i sottotitoli ^ ^ carino , E bella la sigla di chiusura anche se non ho capito molto cosa centra -_-
 
Top
RxD
view post Posted on 2/9/2012, 06:00




Il problema non sta nel fatto che si tratta di un .mkv, ma il fatto che è stato encodato in Hi10, un sistema di encode differente, percui i lettori normali non funzionano.
Ti consiglio di scaricare CCCP per assicurare la visione.

P.S. Ti assicuro che quella ED non l'ho capita neppure io

Ah, scusate se non mi presento, ma sono solo di passaggio (conosco il vostro sito da un po' perché mi porta sempre molte visite al mio blog e lascio intuire a voi di cosa sto parlando ^^)
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 07:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in teoria i messaggi di chi non si presenta dovremmo cancellarli ma tanto se non ne scriverai altri visto che non ti interessa il forum questi li lascio

per placare le lamentele comunque ho riportato altri link dove scaricare il film perchè come detto non l'abbiamo fatto noi quindi non siamo nè capaci nè abbiamo il diritto di modificare il lavoro altrui
 
  Top
28 replies since 4/7/2011, 20:48   30680 views
  Share