JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh Season 0 VHS Cover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2014, 17:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ricaricate
cmq non saprei cosa è quello speciale, da quello che si riesce a leggere dalla cover della vhs dura 30 minuti però non ricordo nessun episodio speciale della serie 0 che è stato in circolazione probabilmente nessuno l'ha mai riportato
 
  Top
Elsandro1
view post Posted on 6/7/2014, 17:53




Heijina non sai quanto io possa ringraziarti!! :kyaa: :kyaa: :kyaa:

Che spettacolo che erano quelle copertine... ma te hai quelle videocassette?
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 18:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no essendo in giapponese ho preferito scaricare gli episodi sub eng e poi quelli sub ita
 
  Top
Elsandro1
view post Posted on 6/7/2014, 18:45




ok grazie ancora!! quelli sub ita dove si trovano? Mi potresti mandare il link se lo hai per messaggio privato? (scusate l'off topic)
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 18:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il gruppo che li subba si chiama Moon Fansub dovresti trovarli cercando su google
 
  Top
Elsandro1
view post Posted on 6/7/2014, 18:56




Grazie mille ancora Heijina!!! Senza il tuo aiuto non sarei andato da nessuna parte!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Elsandro1
view post Posted on 6/7/2014, 19:36




Heijina scusami ancora, potresti dirmi come si scaricano i file? Perché sono riuscito solamente a scaricare il video n° 9 che è su mediafire, potresti dirmi come si scaricano i video di mir.cr (mirror creator mi sembra) per messaggio privato?

Scusate ancora per l'off topic, Heijina ha già esaudito le mie richieste con estrema gentilezza, dopo questo chiarimento non chiederò altro.
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 19:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in realtà come mediafire ma mi sa che i link sono vecchissimi e sono stati rimossi
bisognerebbe richiedere a chi li ha subbati di ricaricarli
 
  Top
Elsandro1
view post Posted on 6/7/2014, 22:45




Ok grazie ancora, se c'è un modo per farlo glielo chiedo anche io, altrimenti tu sai come?
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 07:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bè contattando via mp o iscrivendoti al forum fansub e chiedendo se hanno tempo per ricaricare nuovamente la serie, so che lo hanno fatto tantissime volte quindi non so se lo faranno di nuovo però provare a mandare un messaggio non costa niente l'importante è non pretendere ed essere gentili visto che anche loro hanno molti impegni e l'up di un episodio richiede moltissimo tempo
 
  Top
Elsandro1
view post Posted on 7/7/2014, 09:01




Ok grazie ancora Heijina!! Farò come hai detto tu! :lol:
 
Top
25 replies since 20/7/2011, 14:51   689 views
  Share