JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh ZeXal Manga Cover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 17:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io dubito che vedremo altro di YGO in Italia
io l'avevo visto in vendita su ebay ma poi mi era passato di mente di metterlo, mi è venuto in mente ieri sera parlando con Marty e Aki di non ricordo che cosa e sono andata a ricercarla :asd:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 1/8/2011, 17:16
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Aki_KiKi @ 1/8/2011, 16:45) 
però mogli, se voi avevate già la cover potevate anche metterla (non lo vieta nessuno), e magari avendo il manga sareste riuscite a mettere anche altro :ahh:

Sinceramente non ci avevo proprio pensato xD e poi visto che sul forum non ci sono molti fan e visti i commenti,non immaginavo che sarebbe stato utile mostrarla xD Per il fatto che ho il manga,uno scanner non ce l'ho e di certo non mi metto a fare le foto col rischio di rovinarlo *^*
 
Top
^moegi
view post Posted on 1/8/2011, 17:20




La cover é carina,ma anche se arriverà in Italia non penso di comprare il manga!
Non sapevo che fosse già uscito in Giappone!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 1/8/2011, 18:59




CITAZIONE
e di certo non mi metto a fare le foto col rischio di rovinarlo *^*

cos'è un'opera del louvre che col flash si scolorisce? .-.
io penso che un paio di foto a un manga si possono anche fare



:asd:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 20:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


meglio avere materiale se non piace è un altro conto XD
cmq era solo per dire che se avete materiale interessante e sul forum non se ne parla di già, si può anche mettere :asd:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 20:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uhuh sì dopotutto il forum è una fonte di informazione, più si mette e più attira visite *pensa a suoi interessi*
 
  Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 1/8/2011, 22:02




CITAZIONE
forse tra venti..o trent'anni.........

Che non si scomodino così presto
CITAZIONE
cos'è un'opera del louvre che col flash si scolorisce? .-.

Stessa cosa che ho pensato io lol *brofist*
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 10:34

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
forse tra venti..o trent'anni.........

Forse mai :asd:

Comunque Syrus penso che il manga si possa rovinare più scansionandolo che facendo qualche foto con la macchina fotografica o col cellulare, quindi converebbe più far foto delle prime pagine giusto per darci qualche piccola anteprima :sisi: poi ci vogliono due secondi per fare una foto...non ti si rovina mica se lo tieni con cura °°"

A me non interessa per niente vedere quelle scan e forse anche a molti altri utenti qui al forum :asd: però in futuro potrebbe esserci qualcuno interessanto che le voglia vedere, bisogna pensare sempre a questa ipotesi :sisi:
 
  Top
Minori~Chan
view post Posted on 6/8/2011, 13:48




CITAZIONE (Roxas fangirl @ 2/8/2011, 11:34) 
CITAZIONE
forse tra venti..o trent'anni.........

Forse mai :asd:

Comunque Syrus penso che il manga si possa rovinare più scansionandolo che facendo qualche foto con la macchina fotografica o col cellulare, quindi converebbe più far foto delle prime pagine giusto per darci qualche piccola anteprima :sisi: poi ci vogliono due secondi per fare una foto...non ti si rovina mica se lo tieni con cura °°"

A me non interessa per niente vedere quelle scan e forse anche a molti altri utenti qui al forum :asd: però in futuro potrebbe esserci qualcuno interessanto che le voglia vedere, bisogna pensare sempre a questa ipotesi :sisi:

Sinceramente a me non si rovinano ne scannerizzandoli ne facendogli foto ._. perchè se hai cura non s rovinano con niente ;D
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 18:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a volte continuare a cercare porta i suoi frutti XD sn finalmente riuscita a trovare la cover del volume 2 di zexal che se non sbaglio doveva uscire verso la fine di gennaio in giappone

eccola qui, molto bella devo dire *_*
jpg
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/2/2012, 18:36
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


La nuovissima Cover è bellissima *________* Haruto e Kaito :shii: Sono bellissimi >////< E' ovvio che sia fatta benissimo *ççççç* sono meravigliosi OçççO e poi il mangaka è bravissimo *ç* Sono contenta che gli abbia dedicato una Cover *ç* i miei fratellini preferiti :sbav: >///<
Belli *ç* belli *ç* belli *ç*
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 19:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


devo dire che sulla 2 mi aspettavo Ryoga invece ci hanno sorpreso :sisi:
 
  Top
view post Posted on 23/2/2012, 19:26
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


è davvero bella *___* mi piace lo stile *_*
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 24/2/2012, 11:26
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Davvero splendida *-* mi piace molto *________*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 24/2/2012, 18:22




bella *^* piace molto anche a me :shii:
 
Top
58 replies since 31/7/2011, 21:18   1674 views
  Share