JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Professor Layton

« Older   Newer »
  Share  
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 18/8/2011, 21:01




Boh non me ne intendo un fico secco manco io x°°D però vedo che è annunciato proprio per l'UE per il 2011 ò.ò mah vedremo u.u preferirei ovviamente che siano un po' distanti u.u o rimango senza soldi >.<

Sì è proprio quello che odio di lei -.- se ti dicono di non venire, stattene zitta e buona
Claire ** lei e Layton erano carinissimi <3 poi vedere Layton senza la tuba OçO shockante X°°°D
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 19/8/2011, 23:13




Ah, boh allora ok .-. Già, tra i due che devono arrivare e l' acquisto della 3DS se ne vanno un patello di soldi -__-

Oddio, me lo ricordo ancora, Layton col maglioncino rosso e senza tuba x°°D Sembrava un' altra persona LOL
E come dimenticare quello scemo dell' ispettore baffone Il classico Zazà della situazione x°D
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 20/8/2011, 10:48




Sì infatti °__° troppi soldi ç.ç

Neh? xD che impressione che mi ha fatto xD
Ah sì! è vero xD con l'assistente che pensa solo a mangiare xDDDD che forti xDDD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 8/12/2011, 12:26




Il Professor Layton e il richiamo dello Spettro



TRAMA
La storia inizia con uno strano uomo che narra il mito di un flauto potente. Al suono di esso, un misterioso villaggio viene protetto, diventando così uno strumento di difesa del paese da ogni male, diventando il tesoro del villaggio. Alla fine della storia, l'uomo si alza e chiede: "Il gioco è pronto?". E il maggiordomo: "Certamente, maestro!" Layton, Luke ed Emmy aspettano all'hotel di Misthallery, città natale di Luke, per scoprire se la leggenda fosse vera.
Dopo un po', Layton è sul punto di rinunciare, quando sentono all'improvviso il suono di un flauto. Affacciandosi fuori, vedono uno spettro che emerge dalla nebbia che distrugge la città. Emmy tira fuori la fotocamera per fare una foto, ma appena lo fa, lo spettro distrugge l'hotel distruggendo anche la macchina fotografica. Lo spettro svanisce, ed Emmy ripensa su come questa intera avventura abbia avuto inizio. Il rettore Stone, dell'università Gressenheller, assunse Emmy come assistente del professor Layton. Il suo primo giorno di lavoro, mentre si reca dal professore, nota che egli se n'è già andato: egli ha ricevuto un'urgente richiesta da un suo grande amico Clark Triton. Così si mette alla ricerca dell'apprendista salendo sulla sua bicicletta. A causa della rottura dei freni, si scontra contro la Laytonmobile, dove là vi era Layton. Emmy spiega ad egli che sarà la sua nuova apprendista, e Layton, non molto contento di ciò, da una lettera ad Emmy e le chiede di trovare il messaggio nascosto. Emmy lo trova, infatti il messaggio dice "Ci aiuti!".
Così si recano a Misthallery per osservare le distruzioni causate dallo spettro leggendario. I due si diricono a casa di Clark, per realizzare il desiderio di quest'ultimo di vederli. Layton spiega a Clark la lettera, che ritiene falsa, anche se Layton cerca di spiegare la validità di questa. Clark spiega a Layton che Misthallery è in cima ad antiche rovine, e che esse possono aver risvegliato lo spettro. Layton chiede poi del figlio di Clark, Luke, e lui li conduce al piano di sopra facendogli continuare le indagini. Inoltre, dopo esplorano la città per verificare la distruzione, e dopo aver fatto alcune indagini, si recano in hotel per collegare la leggenda a ciò che dicevano gli abitanti. Dopo di ciò succede quanto accaduto prima, cioè che lo spettro distrugge la città, così la mattina seguente inizia di nuovo la ricerca sullo spettro.

FONTE: Wikipedia


spero di aver fatto bene a scrivere qua perché non volevo aprire un altro topic per questo capitolo XD
dunque, io ci sto ancora giocando quindi non so come andrà a finire XD però la trama fino a questo punto mi piace *^* la storia si svolge prima degli altri tre titoli e parla di come Layton ha conosciuto Luke che poi diventerà il suo nuovo assistente *A*
io per mio sono sempre molto infastidita dai giochi che vanno indietro nel tempo anziché avanti, ma questo mi ha sorpresa *O* mi piace davvero molto, anche per la presenza dell'assistente del prof, Emmy, che è veramente una grande XD e poi è doppiata da Emanuela Pacotto *W* e nel gioco è presente anche la voce di Davide Garbolino <3 quindi ogni volta che li sento mi sembra di sentire Lina e Shinichi che parlano XD *mastadivagando*
una cosa però ho riscontrato: non so voi, ma per me alcuni enigmi sono spiegati male O.O sarò scema io *il che è possibilissimo LOL* però a volte dovevo leggere trenta volte il testo perché non capivo un passaggio e il più delle volte buttavo a caso la risposta O.O
comunque gli enigmi sono molto vari e a volte molto complicati XD chissà se riuscirò mai a farli tutti e 170 XD un'ultima cosa: le musiche sono stupende *O* soprattutto mi piace il suono del flauto <3
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 8/12/2011, 21:44




devo comprarlo ç_______ç ci farò un pensierino per natale o a gennaio xD
sarai tu che non capisci gli enigmi :devil: *fugge*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 9/12/2011, 16:19




non sono io ho parlato con una mia amica e alcuni non li ha capiti neanche lei uh devi ancora prenderlo? allora ti faccio lo spoiler dato che l'ho finito :devil: in realtà lo spettro è....
..... no dai non sono così cattiva XD XDXD
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 9/12/2011, 19:24




Lo spettro sarà un' illusione, come TUTTI i fottuti finali dei precedenti Layton x°°°°

Si, ok a parte questo trascurabilissimo dettaglio, io lo scaricherò come tutti gli altri, spero sia già uscita la ROM italiana.
Io per gli enigmi non mi preoccupo, vado giù pesante di soluzioni xD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 10/12/2011, 12:57




certo cara ti crediamo :sisi:
quando giocherò vedremo :devil: ieri l'hanno comprato visto che era in offerta :devil:

massì sicuramente Frè x° sarà una cosa del genere come sempre :sisi:
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 10/12/2011, 15:22




Uh di già? xD
Ma tu hai QI sopra la media martola, non farti sti problemi :asd:

Eccheppalle però, se per finire Layton dobbiamo tutti darci ai funghi allucinogeni, ditecelo prima x°°
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 10/12/2011, 21:17




ahah in effetti xD però mai dire mai :sisi: io punto a quello con Phoenix huhu *__*
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 10/12/2011, 23:33




Beh di questo a me interessava solo l' incontro con Luke a essere sincera xD
Eh, quello con Phoenix sarà epico *_*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 10/12/2011, 23:42




uh dopo aver letto in giro anche a me ispirava il crossover *____* però uscirà solo per 3DS e io non penso che lo comprerò presto .-. non so neanche se ne vale la pena, ma ho paura che presto rimpiazzerà il caro ds >.>
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 11/12/2011, 12:46




CITAZIONE
ma ho paura che presto rimpiazzerà il caro ds >.>

sarà quasi sicuramente così .-. ormai escono solo giochi per 3DS.. per fortuna non ho fatto la pazzia di comprare il DSi ._.
sì il crossover sarà stupendo *__* da quello che leggo in giro almeno XD poi vedremo **
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 11/12/2011, 14:04




già, neanch'io ho il DSi :nono: quando è uscito ho detto "mmm, carino, ma non è diverso dal lite u.u" infatti a parte la telecamera non ha niente di più, i giochi sono quelli XD
spero di ritardare ancora l'acquisto, perché anche se è calato drasticamente il prezzo, è ancora troppo u.u
che poi anche il terzo capitolo della seconda trilogia sarà per 3DS O.O se non sbaglio è la Maschera qualcosa XD
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 11/12/2011, 19:03




Ovvio, come per la PS Vita =_=
Domanda da un milione di dollari, per curiosità: ma il 3DS legge anche i giochi per il DS?
Perchè se è così, nei Gamestop ti cambiano il DS con un 3DS per una cifra molto più bassa .-. almeno, penso.
 
Top
65 replies since 15/8/2011, 11:43   377 views
  Share