JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Professor Layton

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 11/12/2011, 19:10




sisi, legge anche i giochi in 2D :sisi: a me pare che dal GameStop ti ritirano il DS e due giochi e ti fanno sconto, però al mio DS sono affezionata, quindi non penso che lo darò via XD *scema e sentimentale*
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 11/12/2011, 21:48




Sìsì Frè, ti confermo che li legge divinamente xD
sì ti ritirano il vecchio DS e lo paghi tipo 79 o già di lì, se porti anche dei giochi 49 mi pare XD però anche io tengo ai miei DS ç_ç non ce l'avrei mai fatta a darli via ç_ç
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 12/12/2011, 01:41




Ah, capito, meglio così *_*
Ahaha, sono io che sono fredda e insensibile*trollface*
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 19/12/2011, 22:00




Ci sto giocando *__* devo dire che è il gioco con gli enigmi più complicati sinora per me non ne ho mai sparati tanti a caso X°
Per quanto riguarda la storia.. qualcosa capisco e qualcosa no XD devo ancora risolvere il mistero fondamentale mm
per il resto, Emmy è troppo forte XD mi spiace non ci sia nei giochi successivi.. è molto tosta XD
e poi trovo carino che ogni tanto ti fa le domande sulla storia :sisi: anche se ovviamente son delle cavolate XD con le opzioni è troppo semplice u_u
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 19/12/2011, 22:45




vedi che non sono l'unica :devil:
comunque concordo, Emmy è una grande :riot: soprattutto quando utilizza le arti marziali XD e poi è doppiata dalla Pacotto *fischietta*
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 20/12/2011, 21:49




no ma non mi riferivo al testo XD sono proprio complicati da risolvere o.o
infatti di media sono tutti da più di 30 picarati o.o negli altri ce n'erano di più da 20 XD
sìsì XDXD è veramente tosta *_*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 22/12/2011, 16:20




uffa >.> mi sento scema XD comunque si, sono comunque più complessi O.O più si va avanti con la serie più sono difficili XD non mi immagino cosa metteranno nel terzo di questa serie XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 23/12/2011, 11:42




ahahahah no dai scherzavo. più che altro sai cosa.. nel testo la domanda era composta male secondo me. cioè ti spiega bene la storiellina ma non ciò che vuole che trovi XD
sì veramente erano molto più difficili
comunque l'ho finito ho trovato tutti gli enigmi però.. non riesco a fare quel cavolo di trenino e il coso del pesce T______T sono assurdi ne ho fatti la metà XD guarderò le soluzioni çwç
povera Loosha çwç
ah ecco o.o poi pensavo spiegasse perchè Emmy non ci sarà più poi invece ancora niente o.o
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/12/2011, 12:05




ecco la domanda posta male secondo me è questo il problema :riot: *realizzata* XD
già, povera Loosha T.T era così carina *A*
Descole invece è un genio u.u altro che Don Pablo XD anche se quest'ultimo mi stava veramente simpatico XD
non parlarmi del trenino e del pesce perché ci ho perso secoli è.è e non l'ho neppure finito XD
penso che Emmy se ne andrà con il terzo gioco di questa serie :sisi: io ho visto anche il film "l'eterna diva" che è ambientato poco dopo questo gioco, e lei ancora c'è :sisi: il prossimo dovrebbe essere "la maschera qualcosa" XD e poi oltre al crossover ancora uno penso O.O
Martyyyyyyyy ho intenzione di adottare tutti i personaggi principali

 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 23/12/2011, 13:08




sì Descole è molto meglio XD ma non simpatico come Don Pablo XD
ahah io userò le soluzioni XD voglio finire gli enigmi
ah probabile mm sì la maschera dei miracoli era mi pare XD che sarà il primo per 3DS *_* se esce prima del crossover ò.ò chissà come sarà *___*
beh tanto poi andranno avanti ancora XD è un gioco che vende, quindi proseguirà sicuramente XD
adottali pure rifilerò il lavoro a qualcun altro :devil:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/12/2011, 13:24




io sto usando a tutto spiano le monete aiuto XD alcuni anche con l'aiuto bonus ho difficoltà O.O
beh, don Pablo è don Pablo XD è mitico però era poco... terribile XD nel senso che Descole è più angoscioso O.O
il 3DS... *sbatte la testa contro il muro* uffa >.> non so se, quando e come prenderlo è.è mah, ci penserò XD
già, vende molto *^* perché è un gioco dove devi pensare e mettere in moto i neuroni (chi li ha *si autoesclude XD*) *A*
ma sai che io quasi metterei la mano sul fuoco che me le farai tu? XDXD no dai, dopo il deck di Yus ti meriti una vacanza :asd:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 23/12/2011, 19:05




io l'aiuto bonus in quei pochi che l'ho usato era più inutile degli altri tre messi insieme XD
sìsì non incute abbastanza timore XD vedremo nel prossimo come prosegue con sto Descole **
sìsì è molto bello XD e poi è per tutti. :sisi:
beh chissà ahah no a parte gli scherzi potrei anche fartela XD la serie mi piace quindi.. però dipende da come li vuoi tu u.u
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 24/12/2011, 12:27




a volte si, poi ti chiedeva 2 monete aiuto, quindi ero un po' restia ad usarlo u.u però nei casi di emergenza si può XD
don Pablo 4 ever :riot: XD
ho visto finalmente il trailer della Maschera dei Miracoli *^* la grafica deve essere sensazionale *O* mi viene sempre più voglia di prendere il 3DS >.< oddio Layton da giovane fa paura XD aveva una miriade di capelli XD
come va meglio a te, non ti forzo sicuro
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 24/12/2011, 15:28




ahah sì XD Layton da giovane era molto capelluto XD non vedo l'ora di giocarci >.<
io ho paura di come saranno gli enigmi in 3D o.o io con la visuale 3D mi perdo XD in Super Mario 3D non capivo mai dove erano i gradini O_O
però finalmente visto che il 3DS funziona con qualsiasi connessione, potrò anche scaricare gli enigmi online *__*
non vedo l'ora
ahah vedremo u.u
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 24/12/2011, 16:12




e vedremo la Marty che si arrovella con il 3D XDXD ah ma quindi tu l'hai già preso il 3DS? o comunque ci hai già giocato? e com'è? perché io non l'ho mai provato, ma mi piacerebbe vedere come si vede il 3D *_*
 
Top
65 replies since 15/8/2011, 11:43   377 views
  Share