JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Professor Layton

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 3/1/2013, 16:52




sisi, non si è capito niente di quel tipo XD però mi sembra cattivuccio °°

ma si caspio! deve arrivare se no giuro che faccio un macello u.u senti, in caso facciamo irruzione dalla Capcom XD
ah, non avevo letto su wiki °° io avevo visto il trailer di Ace Attorney 5 e c'era questo metodo nuovo °°
ad Apollo Justice mi sono rifiutata di giocare u.u cioè, senza Phoenix, senza Maya, senza Edgey!! cioè, non si può XD anche se mi toccherà giocare per completezza, ma non ho proprio voglia .-.
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 3/1/2013, 17:05




ok carletta :sisi: in caso faremo un macello :devil:
ah capito xD io non ho ancora visto niente sul 5 di PW xD aspetto la sorpresa huhu so solo che è appunto dopo Apollo Justice cronologicamente xD
beh Phoenix in realtà c'è.. e ha un ruolo molto importante :sisi: anche se non fa più l'avvocato aiuta molto Apollo *_* è sempre un grande d'altronde e io spero spieghino che diamine è successo a Phoenix prima o poi >.< già che ritorna a fare l'avvocato è fantastico *_*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 3/1/2013, 23:20




ma si, andiamo e distruggiamo :devil: io aspetto notizie solo per sapere se ci saranno Maya, Edgeworth e Franziska >.< ci devono essere!
sisi, sapevo, ma il fatto di non vestire i suoi panni mi ha fermata nel giocarci XD ma in pratica lui aveva perso la carica di avvocato per colpa di un caso °° però ho letto in inglese e non ho capito molto XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 4/1/2013, 15:34




sì speriamo xD già mi consolo che almeno nel crossover con Layton, Maya esiste xD
sì in pratica è un caso dove lui ha usato una prova falsa... che viene spiegato in Apollo Justice xD ma comunque non si sa che cosa accade subito dopo.. tipo perchè Maya sparisca o.o e pure Pearl in realtà mm hanno lasciato un po' di buchi mm
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 1/10/2013, 20:02




Marty Marty Marty! Ho appena visto la Nintendo Direct trasmessa questo pomeriggio e... Ace Attorney sarà scaricabile per gli Europei dal 24 ottobre dal nintendo eShop *W* E prima si potrà provare una demo gratuita <3 Ho visto il video e la ragazza, Athena, mi sta simpatica, è troppo imbranata XD Anche se vorrei sapere che fine ha fatto Maya...
Comunque mi vogliono spillare troppi soldi >___> X lo prenderò, devo risparmiare per Lucca, a novembre esce il prof Layton che prenderò, e ora il 24 ottobre esce Ace Attorney... vogliono rovinarmi XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 3/10/2013, 21:25




dì ho visto anche io.. solo versioni scaricabile uff.. la demo l'ho appena scaricata ** dopo la provo *__* per Maya boh.. in Apollo Justice non se ne parlava manco.. magari qui qualcosa diranno spero
comunque io voglio che portino in occidente anche il professor Layton vs Phoenix Wright ç___ç
guarda non parliamo di soldi che sto fine anno mi esce di tutto =_= il mio portafoglio ricomincerà la dieta ahah
 
Top
65 replies since 15/8/2011, 11:43   377 views
  Share