JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

RAVE, the Groove Adventure (Rave Master)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 18:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma alcuni di questi render sono davvero bellissimi *__*
Elie... casinò time! XD
Musica è un po' troppo simile a Gray ( o viceversa XD), ma è molto bello **
Sieg, Resha, Gale... Nibel (ma quanto è carino Nibel?)

Lusha... piccolo çOç
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 14:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Musica e Gray ormai sono gemelli non ci piove u.u Gray ha solamente i capelli più lunghi...come Sieg e Gerard del resto ma non possiamo farci niente per quello <.<

Nibel è così carino che voglio spupazzarlo, di sicuro questa foto la userò prima o poi con quel cappellone è troppo buffo

09noxVI
BalkswE

1x21X4s
 
  Top
view post Posted on 31/8/2014, 16:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bellissime le prime 2 *___________* adoro questo parallelismo tra le due *^*
bello anche Haru
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 17:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


pienamente d'accordo con te *O*
 
  Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:11
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


E' uno dei miei manga preferiti. Ho tutti e 35 i volumi, più i 2 di Rave Wolrd, i 2 sulla compagnia di Plue, e pure 6 degli 8 databook inediti in giapponese, vedete un poi voi :asd:

Questo è un topic discussione o solo per immagini? Comunque il migliore di tutti è Sieghart! Shuda, Musica, Shiba, Lusha, i due Gale, Let, Julia... di personaggi che mi piacciono ce ne sono parecchi, anche ahimè, certi non sono stati sviluppati appieno (Shakuma ad esempio è uno di questi... e si vede che il finale, gli ultimi 3-4 volumi, sono un po tirati...)

Ottimo manga, ottima storia, ottimi personaggi, è molto appassionante, gli scontri al più hanno logica, il fanservice è limitato e le morti sono qualcosa di eccezionale, tra il triste e l'epico (questi ultimi 3 punti invece mancano totalmente al successore di Rave... ahimè...)

Fairy Tail non vale 1/10 di Rave, e Mashima dovrebbe smetterla di fare tutte ste brutte copie... all'inizio era un buon manga (FT), poi è andato via via integrandosi col fanservice, fino a divenire un tutt'uno con esso... copie da Rave, emozioni, buoni immortali, nakama power che shotta anche un dio in terra, e villain fighi presentati e puntualmente cestinati... e personaggio odiosi, a partire dai protagonisti...

Il divario tra Happy e Plue, anzi tra le due opere in generale, è come quello che c'è, basandosi sull'ATK, tra un "Mokey Mokey" e "Slifer drago del cielo" quando ho in mano tutto il deck... Rave regna, anche se purtroppo la commercialità vince, e il secondo è più popolare purtroppo...


Scusate lo sfogo, grazie mille per tutte le immagini :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì ti capisco anche io ho giusto solo 2 cosette della serie XD
e questa foto ha 3 anni quindi diciamo che sono pure aumentate XD
DcD0bbz

comunque questo topic è per le immagini, c'è anche quello sulla serie in anime/manga ma credo sia rimasto parecchio in fondo visto che non la conosce nessuno come serie
 
  Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:40
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


Va bene, ammetto la mia sconfitta. Sposami! pjCIHkV

Seriamente, i bambolotti dei personaggi e le af dove la hai trovate? Le voglio pure io, diamine... per il resto, devo recuperare gli ultimi 2 databook (quelli sul gioco e l'anime lascio stare)

Posso chiederti una cosa (qui o tramite mp, dimmi te) sui due databook che mi mancano (quello col pupazzetto di Plue e l'altro vicino), riguarda un paio di immagini che a colori non ho trovato in nessuno degli altri...
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah è il mio manga preferito quindi son ben fornita XD
per le action figure le ho prese un gruppo su ebay e un gruppo tramite yahoo action (quelle non sono in foto) usando un server proxy...ci ho tenuto diversi anni per trovare quella di Sieg u.u
i plush li fa una ragazza italiana di nome Botan Momoiro su commissione

se hai bisogno chiedi pure qui, le immagini a colori le avevo scansionate quasi tutte quindi dovrei averle sul pc se hai bisogno
 
  Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:57
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


Siamo in 2 allora. Io amo altrettanto anche Yu-Gi-Oh! e Saint Seiya :asd:

Le figures le avevo già viste, ma sono introvabile (quanto vorrei quella di Lusha), invece i peluche non li avevo mai visti... molto belli.. hai tutta la mia invidia, sappilo :D Ho profetizzato Rave in molti forum, ma mai avrei creduto di trovare qualcuno tanto appassionato quanto me... V4DuL2f

Queste 2 cover, che dovrebbero essere a colori...


Nei 6 databook in mio possesso non le ho viste (non ho quello col mini-peluches di plue e l'altro vicino, se li trovo li recupero), e volevo sapere se ci sono nei 2 che mi mancano... anche perchè, assieme a quella del ballo cavalleresco, sono tra le mie preferite :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 18:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahimè no ç_ç anche io speravo di trovarle specialmente la seconda ma niente ç__ç
quella del ballo invece c'è a colori come posterino

comunque i plush sono il mio orgoglio *_*
qui ci sono tutti quelli che ho
F1mEdIu
 
  Top
view post Posted on 13/6/2016, 20:10
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


Capisco, peccato...

Si, sono molto belli, complimenti. L'unico che non mi convince tanto è Let, gli altri li trovo fatti davvero bene ^_^ (Lusha e Shuda mi sembrano particolarmente elaborati... belli davvero)
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 21:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Let è il mio personaggio preferito e nonostante io sono pignola lo trovo perfetto, gli occhi sono stupendi e deve averci lavorato tantissimo sui capelli perchè ci saranno centinaia di ciocche...dal vivo fa proprio bella figura
 
  Top
view post Posted on 13/6/2016, 21:23
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


Forse perchè è messo appoggiato sul pavimento, mi pare tanto SSJ con quei capelli all'insù... ma l'importante è che a te piaccia ^_^
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 12:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Io ripeterò all'infinito che il plush di Haru è il più bello in assoluto *ç*
 
Top
118 replies since 9/9/2011, 16:27   3159 views
  Share