JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

RAVE, the Groove Adventure (Rave Master)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2012, 22:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


o mamma çOOOç

belle le varie immagini dell'anime...nella seconda fila, ricordo la seconda (non era quando sieg l'aveva attaccata?) e la terza **

le 2 a colori dal manga sono molto carine ** ahah Elie che va convinta a baciare Haru XD

le scan...nuuuu ç_____ç Sieeeeeg ç_ç *piange* caro Sieg çOOç
però la scan sola non rende bene quanto tutto quel passaggio del manga ç_ç

la penultima ç_ç ero zuppa di lacrime mentre leggevo
e l'ultima, mi ha fatto piacere ma la trovo ancora una cosa priva di senso...però bella scena *_*
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 07:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì sì Aki è quando Sieg le fa ingoiare il veleno ç______ç e pensare che Sieg poi ç_________________________________ç aaaah no non riesco nemmeno a dirlo ç_ç Sieg ç_ç

per la scan sì ç_ç ma nn potevo mettere la scena intera o era troppo spoiler :asd: e poi credo che avrei inzuppato di nuovo tutta la stanza ç_ç
 
  Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 28/3/2012, 13:30




Che bbbelle *___*
La seconda e la terza sono bellissime çwwç
Le ultime due mi fanno venire il magone çAAAAç
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 22:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


pensa che effetto ti fa mentre lo leggi frè ç_ç
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 29/3/2012, 09:16
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Non l'ho mai letto,ma da come ne parlate dev'essere davvero tanto tanto triste ç___________ç
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 10:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì ç______ç però ti fa davvero emozionare, a volte anche l'uscita di scena di un personaggio te lo fa amare ancora di più anche se...io resto sempre dell'idea che preferirei che si salvassero tutti ma purtroppo nn sempre è possibile T_T

mettiamo un po' di colorize di scene bellissime *_* l'ultima *___* l'abbraccio dell'addio *______________* quanto l'ho adorato OçççO



e le scan della dichiarazione di Haru ad Elie, attenzione è spoiler

 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 29/3/2012, 10:32
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 29/3/2012, 11:15) 
io resto sempre dell'idea che preferirei che si salvassero tutti

Su questo sono d'accordo,credimi ti capisco,quanto ti capisco TT__TT

Parlando delle imme postate...
Il primo,il secondo,il quarto e il quinto colorize sono davvero molto belli *___*
Delle scans mi piace molto la seconda ** Ma tutta tutta la scena è bellissima **
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


*OOOO*
delle scan colorate adoro la prima *ç* quella con Resha XD e l'ultima ** bellissima scena *ç*

le scan sono stupende XD questa scena non la ricordavo molto XD geniale la faccia di Haru nella seconda XD e nell'ultima quando le chiede se dice sul serio XD mi fanno morire quelle espressioni XD cmq sono troppo belli assieme :asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì le espressioni di Haru (così come degli altri personaggi) quando sono imbarazzati sono troppo adorabili *____* mi fa morire, a volte puccissime a volte comicissime :asd: ma quelle con gli occhioni grandi grandi sn troppo tenere >////<
 
  Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


siii XD con la faccia da gatto XD stupende
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 15:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah XD e visto che su Haru ed Elie ho già messo molto passo un po' anche alle altre coppie *_*
tengo sempre presente che sono spoiler essendo scan e non esistendo la versione animata di queste scene :sisi: ci sn dunque anche le scritte e nn solo le immagini quindi se nn volete rovinarvi la storia nn aprite :asd:

Let e Julia *_*


Musica e Reina ç_ç


e questa scena perchè è troppo spassosa, questa nn è spoiler XD è solo da riderci su XD quando Yuma li schiaffeggia tutti :asd: e Julia ovviamente si posta :B): così Haru ne becca 2 :devil: vedere Let preso a schiaffoni mi fa morire :lol:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/3/2012, 15:36
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che belle le immagini del manga *_____* quelle colorate sono davvero bellissime *_____*

Quel tizio si chiama Yuma? *shocked O_O*
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 15:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah XD sì ma questo nn ti consiglierei mai di prenderlo nei nomi uguali :lol: è uno tosto e un grande personaggio secondo me però...diciamo ke...nn è adatto assieme ad un ragazzino :lol:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/3/2012, 16:12
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 31/3/2012, 16:41) 
sì ma questo nn ti consiglierei mai di prenderlo nei nomi uguali :lol:

Infatti non credo l'avrei mai preso O_O mi fa un po' impressione O_O x°D Non sapevo ci fossero così tanti pg con il nome Yuma **
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 22:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bellissime *____*
Julia e Let *_* all'inizio il disegno di Julia non mi piaceva, poi migliora e le si allungano magicamente i capelli XD

Reina e Musica ** Reina è dolcissima *___* bellissime le scene ** loro 2 li ho adorati *_* uh l'ultima...quando il tipo sfotte Musica per aver chiamato la lancia Reina, e Musica che si incavola perchè quello ha osato toccarla ** tuttavia Reina non si spezza facilmente *_*
cmq Musica secondo me andando avanti col manga peggiora, era molto meglio (nel disegno) nelle prime scene che hai messo con Reina **


hahahah Xd l'ultima XD fortissima XD povero Haru XD
 
Top
118 replies since 9/9/2011, 16:27   3159 views
  Share