JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh ZeXal acquistato da 4Kids

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 17/10/2011, 20:25




punto 1. era da dire che la 4kids ci mettesse le mani anche qui
punto 2. facepalm
punto 3.
CITAZIONE
Sua sorella Akari è stata trasformata in Kari.
Kotori Mizuki è diventata Tori Meadows.
Tetsuo Takeda è diventato Bronk Stone.

Akari ok ci sta anche se bo...vabbè c sta e basta...gli altri bò *patpat*
punto 4. e rieccoli con le censure! =.="
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 20:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in effetti hanno fatto pochi episodi ma non mi stupisco, vogliono tener su il tempo per vendere i nuovi mazzi u.u tanto ygo all'estero va solo per il gioco purtroppo TT
 
  Top
view post Posted on 17/10/2011, 20:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non ho parole °___°
quoto per i nomi, alcuni cambiati in modo radicale e altri lasciati così °_° non ha senso °_°
la censura °_° che cosa orribile
 
Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 17/10/2011, 22:33




Credo che anche in America abbiano iniziato ad usare la stretegia di un solo Episodio a settimana, così diciamo che avrebbe un senso °°
Comunque sbaglio o Kotori ha una specie di collanina nella versione giapponese? Magicamente sparita nella versione americana -.-
 
Top
Angia
view post Posted on 17/10/2011, 22:38




Altra disperazione per i fan eh :asd:

L'immagine di paragone della 4kids è inguardabile per me, poi che senso ha lasciare 2 nomi giapponesi invariati al momento e americanizzare gli altri =_= *vede ha l'hanno già detto e quota Ale*

Però dico, al Giappone sta bene tutta sta modifica ò_ò?
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 18/10/2011, 13:17




CITAZIONE
Comunque sbaglio o Kotori ha una specie di collanina nella versione giapponese? Magicamente sparita nella versione americana -.-

Ma no, non è sparita, è che l'immagine è in pessime condizioni... Comunque non credo sia una collana, sarà parte della maglietta...
CITAZIONE
Però dico, al Giappone sta bene tutta sta modifica ò_ò?

Me lo sono sempre chiesta anch'io...
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 14:30

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Bah...succedono sempre le solite cose...ormai non mi stupisco più di niente .-. succederà come tutte le altre serie..ovvero moltissime scene modificate o addrittura censurate...io sapevo che cmq il Giappone aveva fatto una denuncia alla 4Kids per questo ò.ò e infatti stava iniziando a decadere ò.ò poi boh... sembra essere tornata a manipolare anime più di prima -.-" che vergogna...
 
  Top
view post Posted on 18/10/2011, 15:02
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


Mha non so davvero che dire...ormai mi ci sono abituata a tutte queste censure xD.
Non mi resta che continuare a vedere la serie Zexal sub ita XD...
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 18/10/2011, 17:23
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:




Una tristezza assoluta ç_____ç E' orribile vedere un'opera d'arte ridotta così ç____ç
Sono abituata alle idiozie della 4Kids,ma non smetterò mai di stupirmi della loro pazza e insana mania di censura,che sovrasta le leggi della fisica .-. come la gonellina di Kotori diventata un paravento gif
Il cambio dei nomi è come sempre assurdo e oltretutto scelgono nomi orripilanti come Bronk °° seguito da Stone per di più facepalm
Non ho parole...solo un sano odio verso chi rovina inutilmente un anime così grandioso per renderlo "adatto" a poppanti che neanche sanno di che parla
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/10/2011, 19:42




ah ma tanto basta vendere le carte il resto è superfluo ecco perchè YGO è una serie infinita
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 21:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


purtroppo ciò che dici, Rea, è la triste verità çOç
 
Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 20/10/2011, 18:35




Vedremo che cosa combineranno nei prossimi episodi...
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 21/10/2011, 13:02




Già... Meno male che ci sono i sub, così almeno per questa serie, non tutto è perduto x3
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 21/10/2011, 14:05




La notizia mi deprime non poco... Certo è vero che non sono una fan di Zexal perchè non ho mai seguito la serie, però vedere Yu-Gi-Oh sempre così martoriato è un vero colpo al cuore. La gonna di Kotori è a dir poco orribile °___° Manco le signore anziane usano questo tipo di gonna fino alle caviglie XD
Per i nomi invece ci sono abituata, poi per Yu-Gi-Oh sono proprio una costante.
 
Top
Kotori Mizuki
view post Posted on 24/11/2011, 19:50




Beh... un pò il nuovo nome di kotori mi piace però... sta volta... la 4kids ha davvero esagerato! come si sono permessi di censurare la gonna della mia kotori??? io quelli li denuncio!!! icon_furioso
 
Top
44 replies since 17/10/2011, 15:05   2917 views
  Share