JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

My AMVs :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2011, 16:39

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


hahahah allora Noe per qualche contest la metterò, così avrò il tuo voto u.u *scroccona* xD
Cmq grazie mille *-*

E aggiorno ancora LOL xD altri due video *^* il primo l'ho fatto per una mia amica <3 l'altro è una mep part normale ^^ spero vi piacciano <3 mi dispiace per la bassa qualità delle clip ma è il meglio che si possa avere al momento per questo anime ç____ç

Video

Video
 
  Top
~Ale‚
view post Posted on 25/11/2011, 16:51




Molto bello il primo di questo ultimo post *-* Peccato per la LQ di alcune sequenze, perchè è davvero bello.
Mi sono piaciuti molto anche quelli Bruno x Sherry, brava :riot:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 25/11/2011, 17:04




bellissimi anche questi *___* mi piace soprattutto il secondo <3 anche se ormai mi hai contagiata anche con la canzone del primo XD
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 16:13

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Grazie a entrambe *-*
Si dispiace anche a me per la bassa qualità ç____ç uffi spero di trovare al più presto delle buone clip di BS!

Comunque posto un altro video xD scusate se vi sto assillando con sta roba ç___ç il fatto è che ne ho ancora un paio di arretrati da postare...dai che poi per un pò non mi vedrete più postare nulla LOL almeno credo °°

Questo video ad ogni modo potrebbe piacere a Noe *w* et voilà <3

Video
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 26/11/2011, 16:39




CITAZIONE (Roxas fangirl @ 26/11/2011, 16:13) 
Questo video ad ogni modo potrebbe piacere a Noe *w* et voilà <3

mi pare ovvio che mi piace *//* soprattutto i pezzi presi dal 154 <3
XD però essendo un pelo oggettivo, mi piacciono di più altri video rispetto a questo :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 17:00

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Si ad essere sincera in questmpegnata gran che...ho altri progetti in mente per la YuAki...però sono molto lunghi e richiedono tempo ^^" avevo bisogno di fare un video veloce perchè dovevo iscriverlo ad una spoce di contest a scadenza per entrare in un gruppo di Youtube...
 
  Top
view post Posted on 26/11/2011, 18:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mi piacciono molto quelli su Dan e Mai *_* che carini assieme OçO
 
  Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 26/11/2011, 19:32




Wow l'ultimo è bellissimo *-* tra l'altro adoro la canzone di Avril xD e come sempre ti faccio i complimenti per i bei font usati, specialmente quello corsivo *.* splendido <3
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 19:43

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Grazie */////////* si quel font dell'ultimo video poi è il migliore xD
Hm secondo me per ora i più belli che ho fatto sono quelli su Dan e Mai e l'ultimo su Bruno e Sherry *-* sono quelli che mi piacciano di più xD poi Dan x Mai ispira troppo *ççç* <3

Ne approfitto ancora per postare un video su Halloween °° che non mi convince proprio xD era quello di cui parlava prima Noe :sisi:

Video

 
  Top
view post Posted on 11/1/2012, 20:08

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


E continuo a daggiornare xD mi sono arretrata dei video di nuovo beh eccone altre due di due mesi fa...

Questo è un tributo a Hickstead che se ben ricordate ve ne avevo già parlato a Novembre nella mia gallery di lavori grafici...vi ho fatto anche un video tributo, povero ancora mi dispiace ç___ç <3

Video

Invece questo l'ho fatto per il compleanno di una mia cara amica di Youtube, che come si può vedere va matta per Judai LOL xD

Video
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 11/1/2012, 21:03




uh non avevo visto l'aggiornamento ** ok, andiamo con ordine XD
ribadisco che il video di this is halloween è stupendo *____* con Kyosuke soprattutto è veramente inquietante XD
il video sul cavallo... *prende fazzoletto* è veramente molto bello *^* quando ho visto la scena nella quale cadeva a terra mi si è spezzato il cuore T.T
il terzo è carino ** anche se io proprio non amo Judai XD la canzone me la ricordo, ma io l'ho sentita cantata da una donna *nonsiricordachi XD*
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 16:49

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Grazie mille Noe *^*
Oh beh io ci piango ancora arivedere quella scena di quando cade a terra...ò____ç per quanto riguarda il video di Judai...oh beh è un personaggio che non piace così tanto neanche a me xD tempo fa ne andavo pazza...ma ora mi rendo conto che non ha molto senso °AAA° ma vabbè, mi ricorda tanto quando andavo alla medie LOL bei tempi...almeno l'ultimo anno °°" la canzone è di Avril Lavigne xD solo che io l'ho modificato un bel pò...ho reso la sua voce al maschile LOL

Coooomunque...aggiorno ancora *^*
Questo è un video che ho fatto per entrare in uno Studios dedicato a Yugioh...ecco ora vi spiego cosa sono pure gli Studios LOL sarebbero dei gruppi con dei membri che si scelgono nelle audizioni e di solito si realizzano delle mep assieme ai membri che ne fanno porte almeno una volta al mese ^^ non mi piace moltissimo sinceramente....mi piace più il mio stile semplice °° e poi mi piace fare una storia sensata con i miei amv...e mi scoccia quando devo fare queste cose così di getto poichè è a scadenza LOL

Video

e poi c'è questa MEP che ho organizzato io per Natale *^* spero vi piaccia! La mia parte è la prima, ma si vede dato che è firmata xD

Video
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 12/1/2012, 19:55




carini tutti e due **
se devo essere sincera però neanche a me piace moltissimo il primo XD come dici tu, preferivo il tuo stile più semplice *^* a proposito, che canzone è?
anche il MEP è carino *^* ma preferisco di gran lunga altri tuoi video XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 15:26

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Eh si purtroppo ultimamente sto facendo solo questi tipi di video qua ç___ç non avevo tanta ispirazione e in più...mi sicrivo a troppe iniziative LOL e allora per far subito metto delle cose a caso....e NON mi piace D: oddio le immagini senza sfondo non sono una robetta da niente cacchio....devi stare li e ritagliare fotogramma per fotogramma xD ma se ci prendi la mano poi diventa facile...ce ne ho messo di tempo per capire come funzionava fare i render nei video °AAAA° mamma mia!

Comunque ho avuto un bell'idea qualche tempo fa! Eh ho fatto un video un pò più semplice...senza render e più...diciamo emozionanate xD almeno io peneso che lo sia...fra un pò lo carico LOL ma nel frattempo...godetevi questo LOL fatto sempre per un'audizione :asd: è il primo video che faccio su Bossun e Himeko *w* questo però mi piace rispetto agli altri un pò più complicati che ho fatto...ma ribadisco che preferisco il mio stile semplice LOL

Video
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 13/1/2012, 17:25




ah si, capisco :sisi: quando devi fare troppe cose va a finire che le fai tutte ma di fretta °°
uh questo video invece mi piace molto *____* lo trovo molto armonioso nel suo insieme, niente che stoni con qualcos'altro *^*
 
Top
39 replies since 15/11/2011, 20:05   195 views
  Share