JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

My AMVs :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2012, 17:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh eccolo *ç*
davvero molto carino e con un sacco di effetti OçO io di solito metto semplicemente assieme i pezzi che preferisco ma nn ci metto sopra niente, li faccio tanto per raggruppare le scene che mi piacciono così da non andare a ricercarle quando voglio rivederle *che barbona*
hai messo anche la scena a letto con i corpi scambiati *__________* aaaah anche quel pezzo nn vedo l'ora che venga trasportato in anime *ç+
bello il finale *_*
 
  Top
view post Posted on 13/1/2012, 17:45

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


LOL allora quando un video mi piace davvero è un buon segno xD
Si ho cercato il più possibile di raccordare bene le immagini al ritmo della canzone ^^ volevo dare il massimo che potevo...

Beh grazie ragazze *^* sono arcicontenta che vi piaccia xD
Io al contrario Heiji mi voglio sempre complicare la vita °AAA° beh io anche preferisco uno stile semplice ^^ ma a volte mi piace pure fare pasticci simili LOL

CITAZIONE
hai messo anche la scena a letto con i corpi scambiati *__________* aaaah anche quel pezzo nn vedo l'ora che venga trasportato in anime *ç+

A chi lo dici *çççççç* però missà che ci vorrà ancora del tempo çAAAAç uffi...potrebbe stare tipo intorno all'ep 80...poi non so dipende se hanno in mente di togliere qualcosa dell'anime o di aggiungere ulteriori ep che nel manga non ci sono °° però a quanto vedo seguono fedelmente il manga quindi più o meno siamo li...xD
 
  Top
view post Posted on 13/1/2012, 17:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì non vanno in fila coi capitoli ma per ora non hanno aggiunto quasi niente a parte qualche situazione un po' all'ungata per starci sopra tutto l'episodio
anche secondo me ci vorrà del tempo, Saaya non compare neanche nella nuova sigla quindi ce ne vorrà eccome <.<
 
  Top
view post Posted on 13/1/2012, 19:20

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Chissà forse per questa estate ci saranno....speriamo *////*

comunque vi posto un video che ho caricato poco fa, su Himeko! Sta volta mi sono incentrata un pò più su di lei...poi gliep 36 e 37 mi hanno ispirato molto xD ed ho avuto quasi 3 settimane di tempo per lavorarci sopra...me la sono presa comoda :asd: ma a me piace molto *-* poi vabbè forse non è il massimo però....è semplice e mi piace LOL....beh semplice semplcie proprio no ma rispetto a quelli postati in precedenza sicuramente xD

Video
 
  Top
view post Posted on 21/3/2012, 14:32

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Dopo tanto tempo aggiorno di nuovo xD

Questo video l'ho fatto per noia °° non sapevo cosa fare un giorno...ed è uscito fuori questo xD

Video

Questo invece l'ho fatto per il mio ragazzo <3 era in occasione della festa di San Valentino xD significa molto per me <3

Video
 
  Top
view post Posted on 22/3/2012, 09:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


molto belli cara ** quello di san valentino poi *_____* è fatto benissimo, metti sempre dei bei effetti OçO
 
  Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 25/3/2012, 23:37




NDFIUITFDBGD sono entrambi magnifici! *_____* Sei il tipo di editor che preferisco xD Effetti soft e text negli amv/mmv °w°
Mi puoi dire la canzone usata per il video del re Leone? *_*
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 16:00

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Grazie mille ad entrambe *___*
Yes Freja! La canzone si chiama "Even Bad Man Love Their Mother" ed è degli Emarosa ^^

Comunque faccio un altro aggiornamento xD
Questa è una mep per uno Studios che fa tutti video su Yugioh ^^

Video

E questo è un altro video sulla BossuHime xD che ho dedicato ad una amica di Youtube la quale ama anche lei questa coppia *___* mi scuso immediatamente per la bassa qualità delle clip ma ho perso quelle in HD quindi mi ritocca scaricarle tutte d'accapo ç___ç

Video
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 26/3/2012, 16:23




il primo non so perché ma non mi convince XD il secondo invece è meraviglioso :shii: se riuscissi a convincermi a vedere l'anime sono sicura che adorerei anch'io questa coppia *A*
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 15:08

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


LOOOL ne sono certa cara **
Mamma mia è da una vita che non aggiorno anche qui °AAA° credo che dopo questi abbia fatto più o meno altri 5 video xD

Inizio a postarne subito due, uno è un video fatto per pura noia, l'altro è una mep part xD

Video

Video
 
  Top
39 replies since 15/11/2011, 20:05   195 views
  Share