JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh 5D'S da sabato 26 novembre su Boing

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 28/11/2011, 10:47
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Le voci sono tutte giuste :sisi:
Anche se per Harald avrei preferito una voce più come dire...leggiadra ed elegante >///< non che questa non sia cmq bella,non è male,ma forse devo solo sentirlo un po' in più >.< Non capisco molto l'abbinamento di Iacono come voce per Dragan,ma forse anche lui devo sentirlo di più >.< Io metterei D'Andrea praticamente a chiunque,anche se bisognerebbe ben ragionarci se ci sta bene o no xD però non mi sembra affatto male come abbinamento per la voce di Brave,anche se c'è sempre quel qualcosa che non convince,sarà l'averli sentiti prima in Jap,quello di solito mi frega quasi sempre xD
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 11:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì la voce di Bonino è particolare, di solito la mettono su personaggi strambi o con pronunce particolari...però boh...bisognerà sentirla bene, su un giovanotto come Harald mi convince poco
per Iacono è strano che l'abbiano messa su un colosso come Dragan, da quel lato l'avrei abbinato più su Harald ma va beh...è stato bravo secondo me :sisi:
io invece D'Andrea nelle serie di Yugi non ce la metterei mai su nessuno =.= mi viene la depressione ogni volta a pensare che soffiano la voce di Jo <.< sono serie diverse ma restano sempre duellanti é.é che nervi é.é
 
  Top
view post Posted on 28/11/2011, 15:49

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Nuooooo io sabato non l'ho visto l'ep çAAAAAç odh xD sapete se su quel sito dove c'erano gli streaming è già uscito? °° così appena ho del tempo me lo guardo anche io ^w^ il sabato è difficile che riesca a vedermi gli ep poichè esco....ç^ç
 
  Top
view post Posted on 28/11/2011, 16:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


chi li metteva non lo sapeva che erano in onda e quindi questi due li ha persi, speriamo però che ci sia qualcun altro che li abbia registrati e li metta dentro
 
  Top
view post Posted on 28/11/2011, 16:29

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Nuoooo ho perso quelli che mi interessavano çAAAAAAç vabbè....spero continuino fino all'ultimo ep della serie *w* non vedo l'ora di vedere il 154 <3 huhuhu *//////////*
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 28/11/2011, 16:49




oddio ragazze ma siete mitiche *^* avete beccato i doppiatori anche se hanno detto due paroline e basta *le venera*

CITAZIONE (Roxas fangirl @ 28/11/2011, 16:29) 
Nuoooo ho perso quelli che mi interessavano çAAAAAAç vabbè....spero continuino fino all'ultimo ep della serie *w* non vedo l'ora di vedere il 154 <3 huhuhu *//////////*

non posso che quotare :asd:
 
Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 29/11/2011, 19:26




Quoto Carly, avete capito la voce solo da qualche parola *-* *Venera insieme a Carly*
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 18:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ragazzi a quanto pare neanche il 7 e l'8 di gennaio 5d's riprenderà su boing
per ora però non si hanno notizie se sia una sospensione o ancora un rimando per via del periodo di feste, a questo punto quindi bisogna tenere guardarto settimanalmente se ritornerà o meno :sisi:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/1/2012, 18:47
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Uddio °° credevo che finalmente il 7 e l'8 l'avrebbero mandato in onda *^* ho avuto paura che forse avrebbero potuto toglierlo ma non immaginavo fosse vero ç.ç speriamo che riprendino çAç non ce la faccio più ç__ç voglio andare avanti ç__ç l'ho staccano sempre ç___ç Non possono mettere solo pochissimi episodi e poi riprenderlo chissà quando ç___ç
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/1/2012, 20:39




quoto Syrus, non ha senso mandarlo in onda per una manciata di episodi e poi sospenderlo O.O speriamo che ritorni dopo questa settimana >.< voglio il 154 u.u
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 5/1/2012, 14:46




Quoto anch'io Syrus >.<
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 17:10

Group:
Member
Posts:
204

Status:


Una domanda: ma si sono fermati all'episodio 124 su Boing o ne hanno trasmessi altri? Non ci capisco più nulla con questi palinsesti!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 17:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per ora sono fermi u.u
 
  Top
view post Posted on 5/1/2012, 20:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non capisco che intenzioni abbiano °_°
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 10:27

Group:
Member
Posts:
204

Status:


Davvero! Non è assolutamente giusto che lo interrompano così!
 
Top
48 replies since 20/11/2011, 13:56   760 views
  Share