JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nomi Personaggi ZeXal JAP/4kids

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 16/3/2012, 15:25




qualunque nome è meglio di reginald X°°
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 15:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


quello di Ranma è stato molto più fortunato XD almeno è rimasto uguale
cmq se proprio volevano cambiarlo potevano chiamarlo Ryan che faceva + figura che Reginald =.='
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/3/2012, 15:50
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Io sinceramente non ho parole ç____ç I nomi che gli hanno affibbiato sono allucinanti °____°
I nomi che più non sopporto proprio sono sicuramente al primo posto Caswell ç__ç seguito subito dopo da Nelson e The Sparrow ç__ç non capisco come abbiano fatto a tirar fuori il nome Nelson Andrews da Fuya Okudaira ç__ç Flip è un nome che non ha nè capo nè coda e non capisco da dove l'hanno tirato fuori da Tokunosuke °° I cambiamenti dei nomi di Haruto e Kaito sono ridicoli °° hanno semplicemente tolto delle vocali come nel caso di Akari e Kotori °° della serie basta che li cambiamo e stiamo bene,quello che esce esce .-. Però a dir la verità Hart e Kite sono i nomi più belli che abbiano scelto fino ad ora ** sarà perchè sono sempre frutto dei loro nomi,non come Nelson >> anche se potevano benissimo lasciarli originali >> Il nome di Ryoga ha dell'incredibile °° a parte che l'hanno già usato e quindi riciclato,poi da dove mi salta fuori? °°
Sono contentissima solo di una cosa ** fortunatamente il nome del mio Yuma non è stato cambiato *^* come sono felice ç____ç non riesco nemmeno ad immaginare cosa avrei fatto se glielo avessero cambiato ç__ç e fortunatamente anche Astral è rimasto così *^* Adesso sono sempre più preoccupata per tutti gli altri personaggi che verranno ç___ç non voglio nemmeno pensarci sinceramente ç__ç

Spero tantissimo che non dovremo sorbirci questi cambiamenti di nomi nell'anime Italiano ç__ç non lo sopporterei ç___ç
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 16:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mah mi sa che arriveranno così da noi u.u
sì cmq i nomi sono uno peggio dell'altro, quoto che Kite e Hart sono i migliori
cmq sono felice che Joey abbia ricevuto il nome che possiede °.° al confronto di questi è un bijù
 
  Top
view post Posted on 16/3/2012, 22:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Joey in confronto è un nome stupendo O__O e meno male che non lo chiamano mai Joseph XD
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 20/3/2012, 16:00
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE
Ryoga Kamishiro- Reginald Castle



Non ci sono parole per commentare il disgusto che provo per i nomi orribili che hanno scelto...da l'impressione che decidano i nomi in base al primo che gli viene in mente,così superficialmente >> Non è questione di senso diverso dei nomi,per via della cultura diversa,questi nomi sono davvero brutti e inesistenti ç_____ç
Che razza di nome è quello scelto per il mio Ryoga ç^ç Speravo che almeno il suo nome non cambiasse ç.ç ma quando l'ho letto ho cacciato un urlo ç___ç Un nome così per un ragazzo meraviglioso come lui ç^ç sono rimasta scioccata ç___ç Non sopporto che il mondo intero debba conoscerlo con questo nome ridicolo,solo per un capriccio americano ç___ç Non è giusto ç^ç
Mi dispiacerebbe cmq anche se fosse un cambio solo per il loro paese,ma quello che rende la cosa ancora più insopportabile è che ci potrebbe essere la possibilità che arrivino anche qui da noi quei nomi ç.ç Io spero davvero che con la perdita dei diritti da parte della 4kids e l'acquisto da parte nostra direttamente dal Giappone,ci possa essere almeno un barlume di speranza di poter avere i nomi originali,perchè non sopporterei di sentire i vari pg che si chiamano con quei nomi inventati ç^ç Lo spero davvero >///<

E intanto c'è un altro nome purtoppo da aggiungere alla lista,che nemmeno commento,perchè è un altro nome che mi ha scioccata...non so neanche io se ridere o piangere...

Yamikawa- Kozzy

...
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (Aki_KiKi @ 16/3/2012, 22:17) 
Joey in confronto è un nome stupendo O__O e meno male che non lo chiamano mai Joseph XD

gli americani lo usano spesso da noi in Italia è stato omesso fortunatamente XD ma sempre meglio di Reginald XD


vedo che Gaara è shokkata e c'è da capirla poveretta XD

CITAZIONE
Yamikawa- Kozzy

<--- dice tutto...ok vado ad aggiungerlo
man mano che arrivano i personaggi sapremo tutti i nomi, nn voglio pensarci u.u
credo che III, IV e V saranno i pochi fortunati che nn cambieranno essendo dei numeri °_° ma gli altri nn li vedo affatto bene
 
  Top
»Yami Mana;
view post Posted on 20/3/2012, 16:12




Reginald? Nelson? Bronk? Caswell? KOZZY??? O___O
*Si sotterra*
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 20/3/2012, 16:49
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 20/3/2012, 16:11) 
credo che III, IV e V saranno i pochi fortunati che nn cambieranno essendo dei numeri

Lo spero davvero >///< Non sopporterei un altro shock ç^ç
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 17:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Kozzy????
stiamo sfiorando il ridicolo
 
Top
~Ale‚
view post Posted on 20/3/2012, 20:51




Cose come Cathy Caterine ci possono anche stare, ma quando si comincia con Reginald, Bronk Stone o Nelson... No °-° Tassativamente. A parte alcune eccezioni, il cambio di nomi della 4kids mi ha sempre lasciato cosà °-°
CITAZIONE
Yamikawa- Kozzy

Non so se ridere o cosa
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 20/3/2012, 20:58




Kozzy? O__O che è?! mi è venuta in mente un'insegnante del mio liceo XD però ammettiamolo, stiamo andando sempre più in basso u.u perché se consideriamo i cambi di nomi che hanno fatto nella prima e nella seconda serie, questi sono immense volte peggio °° cioè, gli altri erano anche belli ** già nella 5d's però ho storno il naso (Akiza Izinski in primis è.è), però nella ZEXAL.... bah!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/3/2012, 21:54




CITAZIONE
Kozzy? O__O che è?! mi è venuta in mente un'insegnante del mio liceo XD

a me una delle medie XD quella di italiano per la precisione X°°°

no ok....se prima era un facepalm ora è un face earth
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 22:01
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


si vede che è uno che cozza che volete farci
ridiciamoci su ke è meglio va' XD
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/3/2012, 22:06




penso sia l'unica cosa possibile che si può fare XD
bè guarda, quasi quasi quando uscirà qui potrei pensare di seguirla...ma solo per ridere dietro ai nomi della gente, reginald e cozza per primi..... proprio..guardarli.....e ridergli in faccia dicendo " LOOOOOOOL" e rotolare via dalle risate XD
 
Top
86 replies since 9/3/2012, 12:15   1184 views
  Share