JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nomi Personaggi ZeXal JAP/4kids

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 21/3/2012, 09:27
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 20/3/2012, 22:01)
si vede che è uno che cozza che volete farci
ridiciamoci su ke è meglio va' XD

Proprio perchè non lo è,non è un nome che gli si addice,soprattutto in italiano ç____ç Di sicuro avrei preferito un altro nome,proprio come per Reginald,che personalmente mi colpisce ancor di più nel profondo ç____ç

CITAZIONE (~ Rea ~ @ 20/3/2012, 22:06)
penso sia l'unica cosa possibile che si può fare XD
bè guarda, quasi quasi quando uscirà qui potrei pensare di seguirla...ma solo per ridere dietro ai nomi della gente, reginald e cozza per primi..... proprio..guardarli.....e ridergli in faccia dicendo " LOOOOOOOL" e rotolare via dalle risate XD

Invece penso proprio che a me verrà da piangere se arriverà da noi con dei nomi così assurdi ç___ç E come faccio a sentirli nominare :pikkèèè: Non mi immagino proprio i nostri doppiatori a dire sti nomi >>
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 21/3/2012, 15:19




Kozzy °__° se ne aggiunge un altro di nome ridicolo X°D e si sta pure degenerando °_°
sì mi sa che III, IV e V si salveranno.. forse... speriamo dai XD
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/3/2012, 19:26
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 20/3/2012, 16:11)
credo che III, IV e V saranno i pochi fortunati che nn cambieranno essendo dei numeri °_°

Lo spero davvero tantissimo *^* non posso nemmeno minimamente immaginare a quale nome potrebbero mai dare al mio dolce III ç___ç Non lo sopporterei un tale cambiamento ç__ç Almeno lui ç__ç Non voglio che deturpino il suo splendido nome


Spero davvero tantissimo che questi nomi orrendi non arriveranno mai qui da noi ç__ç non ce la farei a sopportarlo ç__ç questi nomi sono davvero ridicoli...non esiste ç__ç Non posso sentire che i personaggi si chiamano tra di loro con nomi inventati e addirittura ridicoli come quello di Kozzy No ç__ç non posso ç__ç ci sarebbe solo da piangere altro che ridere TT^TT
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/3/2012, 22:26




conoscendo italia e 4kids direi che ahimè da noi arriveranno proprio reginald e cozza XD
il che mi spinge nuovamente a un altro facepalm
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 21/3/2012, 23:59




CITAZIONE
Ryoga Kamishiro- Reginald Castle

Non è possibile. Non. Devo. Ridere.

PFFFFFFFFFF

CITAZIONE
Yamikawa- Kozzy

-ride sguaiatamente-
Non ce la posso fare x°°°°°°D
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 00:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la probabilità che arrivino con questi nomi è purtroppo molto alta ç___ç e mi dispiace tantissimo soprattutto per voi che seguite la serie ç__ç

cmq credo che una possibile soluzione sia proprio di non vederlo in ita XD
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 09:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dai Syrus pensa che Yuma si è salvato, è un miracolo XD
cmq con la prima serie e GX non erano proprio ridotti così (Tristan a parte che è orribile come nome anche se ci sono abituata ormai XD) ma qui siamo proprio alla frutta
poi è anche una questione di abitudine...se li conoscevamo prima così magari non ci avremmo dato così peso anche se Reginald è TROPPO brutto sotto ogni punto di vista

ma conoscendo il legame nostro con la 4kids e specialmente le versioni dei videogiochi e pack di carte che magari arriveranno da noi prima dell'anime è probabile che arriveranno con quei nomi e poi anche nell'anime verranno riutilizzati
beh speriamo almeno che al massimo ci becchiamo solo i nomi diversi e nn anche la versione censurata ma sui nomi ne sn quasi convinta almeno per i principali u.u
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 22/3/2012, 09:29
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Se proprio non si può fare niente per i nomi,spero davvero che almeno non ci becchiamo la versione censurata,almeno quello ç^ç
Spero che prendano la versione jappa com'è successo con la quarta serie di GX :shii: che è meglio :sisi:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/3/2012, 14:54
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Aki_KiKi @ 22/3/2012, 00:03)
cmq credo che una possibile soluzione sia proprio di non vederlo in ita XD

Che non attuerò mai xD Non vedo l'ora che arrivi da noi :shii:

CITAZIONE (Heijina @ 22/3/2012, 09:23)
dai Syrus pensa che Yuma si è salvato, è un miracolo XD

Ma si :shii: Quando ci penso sono contentissima :shii: Non l'avrei sopportato ç__ç ma adesso spero che anche III e gli altri pg si salvino *^*

CITAZIONE (Heijina @ 22/3/2012, 09:23)
ma conoscendo il legame nostro con la 4kids e specialmente le versioni dei videogiochi e pack di carte che magari arriveranno da noi prima dell'anime è probabile che arriveranno con quei nomi e poi anche nell'anime verranno riutilizzati

Fortunatamente la versione 4kids noi non potremo acquistarla,poichè non detiene più i diritti come è successo con la terza serie di 5D's :sisi: E meno male *^* La mia paura è solo il cambio di nomi ç_ç alla fine se arriveranno prima i videogames e poi l'anime ci sarà da preoccuparsi per i nomi ç__ç ma se arrivasse prima l'anime tutto sarebbe diverso,poichè tradurranno direttamente dal Giappone i nomi saranno per forza quelli originali e quindi non ci sarà nessun cambio,come invece è successo con Lucciano,Placido e Jose,che per via del videogame Tag Force 5 hanno dovuto chiamarli per forza Lester,Primo e Jakob ç__ç
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 21:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 22/3/2012, 14:54) 
CITAZIONE (Aki_KiKi @ 22/3/2012, 00:03)
cmq credo che una possibile soluzione sia proprio di non vederlo in ita XD

Che non attuerò mai xD Non vedo l'ora che arrivi da noi :shii:

ahhahah XD massì...alle brutte ci ridiamo sopra :asd: piangere non serve a nulla
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 21:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


secondo me i personaggi di serie B saranno più fortunati dei protagonisti che verranno rovinati dai pack e videogames quasi al 99%...perchè sarà molto probabile infatti che almeno la serie la prenderemo dal jap ma i nomi almeno degli importanti no u.u
 
  Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 22/3/2012, 21:55




Seriamente, lo dico a tutti i fans.
Vedetevi la serie giappo e salvatevi dalla 4kids xD
Neanche nei miei sogni più variopinti riuscirei a chiamare un personaggio Kozzy.
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 24/3/2012, 14:45




ma io mi immagino i nostri poveri doppiatori che dovranno chiamarsi per nome :asd: "Kozzy dove sei?!?" "Reginald tu non vincerai!" LOOOOL XDXD
ok, dopo questo pensiero che mi fa morire, spero tanto che si salvino, anche se la vedo dura .-.
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 15:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahahah XDDD poi me li immagino tutti con il tono serioso X°°°
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 24/3/2012, 16:03




CITAZIONE
"Kozzy dove sei?!?" "Reginald tu non vincerai!"

*cade rotolando dalla sedia*
 
Top
86 replies since 9/3/2012, 12:15   1184 views
  Share