JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Forte scossa di terremoto in Emilia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2012, 17:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


No la donna di 103 anni è morta colpita alla testa dalle macerie di casa sua
poveretta doveva arrivare a quell'età per morire terremotata ç_ç
oltre a quella di 37 anni un'altra donna è morta nel pomeriggio per la paura e quindi le vittime salgono a 7 TT
però come dargli torto...io sono rimasta paralizzata che era solo il risuono di quello che è successo in Emilia se arriverebbe da me credo che rimarrei davvero stecchita O_O' poi ovviamente non si sa mai come il corpo reagisce ad uno spavento
 
  Top
Angia
view post Posted on 20/5/2012, 18:51




Cioè ma... io non avevo sentito niente di niete °_° mi sembrava strano quando mia madre stamani ne citava al telefono, anche se ci fosse stato un terremoto pensavo che al limite sarebbe stato lieve, invece mio padre ha detto che si era sentivo eccome e che fra un po' sentivi la casa crollare, infatti i vetri del mobile continuavano a sbattersi ecc. °__° Non pensavo che fosse stato tanto forte, mi dispiace le vittime che ci sono state e per la gente a cui sono stati causati danni ç___ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/5/2012, 19:56




CITAZIONE
Per il 2012 non credo proprio che finirà il mondo... I maya hanno solo segnalato la fine di un ciclo, in cui c'erano grandi cambiamenti. Non hanno mai parlato di fine del mondo o di cicli che si concludono in maniera catastrofica. Non darei per oro colato tutto quello con cui ci riempiono la testa media & pseudo-programmi di misteri

e chi ha mai parlato della distruzione del mondo? io sono la prima a dire che il cambiamento sarà più sociale che geologico :asd: in ogni caso non si può dire che sia un anno tranquillo su tutti i fronti

Angia com'è che tu non sai mai niente di nulla? :asd:

Comunque nelle 19.30 s'è sentita un'altra scossa qui da noi
 
Top
Angia
view post Posted on 20/5/2012, 20:09




Un altro °_° qui nulla

Perchè non seguo le notizie abitualmente :asd:
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 20:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì al tg delle 20 lo avevano detto che ne è arrivata un'altra cmq qui a parte quella delle 4:04 non se ne sono più sentite speriamo smetta anche in Emilia ç_ç
 
  Top
view post Posted on 20/5/2012, 21:24
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ne parlavamo oggi a pranzo....mamma mia...immagino lo spavento ç__ç
meno male Rea che da te va tutto bene *^*
mi dispiace per le povere vittime e meno male che non ce ne sono state di più
adesso speriamo che non ci siano ulteriori forti scosse e che quelle di assestamento terminino presto
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 20/5/2012, 21:27




Io non ne ho sentita nessuna.
I miei alle 4 l'hanno sentita invece perchè le ante dell'armadio in camera loro sbattevano.. ecco la fortuna di abitare in alto =.= io dormivo beatamente.. non son riusci manco a svegliarmi.. e la cosa non è bella perchè se ci fosse stato da scappare addio..
Quella delle 15 non l'abbiamo sentita perchè eravamo fuori ma quando siam tornati i quadri erano spostati..
Comunque mi spiace un sacco per le vittime çwç per gli sfollati çwç per chi ha perso tutto o quasi çwç la natura è proprio crudele a volte çwç
Ho sentito che c'è stata una forte scossa anche in Giappone... avevano persino paura che arrivasse lo tsunami ma per fortuna non è successo niente.. quindi non so quanto fosse forte..

Sull'argomento 2012 non dico nulla. Non sono una che crede a queste cose xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/5/2012, 21:34




In giappone non mi risulta nessun terremoto oggi òwò

Comunque qua non ne sento più..spero non riprendano sta notte o mi incazzo çwç in ogni caso le scosse continuano a quanto vedo dal dipartimento di sismologia...
 
Top
Angia
view post Posted on 20/5/2012, 22:14




CITAZIONE (•·.·´MaRtY`·.·• @ 20/5/2012, 22:27) 
non son riusci manco a svegliarmi.. e la cosa non è bella perchè se ci fosse stato da scappare addio..

Ci ho pensato anch'io °_°
però pensavo anche che se non ci sarebbe stato nulla da fare, meglio morire forse incoscienti :asd:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 21/5/2012, 11:02




Sì eccoti la notizia Rea

Terremoti:Giappone,scossa 6.2 in nordest
20 Maggio 2012 10:06
(ANSA) - TOKYO - Un forte terremoto di magnitudo 6.2 e' stato registrato nel nordest del Giappone alle 16.20 locali (9.20 in Italia) con epicentro nelle acque del Pacifico, a 150 km dalla prefettura di Iwate e nella stessa area dove si era verificato il devastante sisma/tsunami dell'11 marzo 2011. La Japan Meteorological Agency (Jma) ha escluso il rischio maremoto, precisando che 'anche se vi possono essere lievi modifiche del livello del mare nelle regioni costiere, questo sisma non ha causato danni'.

Più o meno la stessa intensità di qua O.O per fortuna almeno per noi non c'è quasi mai il rischio maremoto O.O
Comunque Rea temo che le scosse andranno avanti per settimane.. sicuramente dopo perderanno d'intensità e non le sentirete più molto (spero) ma per ora dovrete farci l'abitudine.. la paura è sempre quella di nuove forti scosse ma speriamo siano finite

Beh Angy se muori sul colpo ok.. se invece no, sarebbe meglio scappare finchè si può xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/5/2012, 11:39




ah cavolo .-. qualcosina piu potente di qua...
comunque qualche scossa la dà ancora anche se niente di che >.> ma sta notte sono sicura di aver sentito due scosse seppur lievi >.>
però si è vero andrà avanti per settimane visto che continua a fare almeno due terremoti ogni ora >.>
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 21/5/2012, 11:46




due ogni ora? >.< cavoli >.<
queste cose son proprio brutte ç.ç perchè poi uno sta sempre con l'ansia e la paura >.< speriamo finisca presto ç__ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/5/2012, 11:49




ho appena visto che un'ora fa circa ce n'è stata una tipo 15 Km da casa mia da 2.1 comunque una cosa ridicola...tuttavia non ho sentito niente XD
 
Top
Angia
view post Posted on 21/5/2012, 15:31




CITAZIONE
Beh Angy se muori sul colpo ok.. se invece no, sarebbe meglio scappare finchè si può xD

Sì, intendevo più o meno quello XD

Ma dai un altro in Giappone °__° pure nella stessa zona dello tsunami ç__ç meno male che non ci sono stati danni gravi
 
Top
~Ale‚
view post Posted on 21/5/2012, 20:08




CITAZIONE
e chi ha mai parlato della distruzione del mondo? io sono la prima a dire che il cambiamento sarà più sociale che geologico :asd: in ogni caso non si può dire che sia un anno tranquillo su tutti i fronti

Errore mio, l'ho dato per scontato x° Pardon

Comunque, anche in Giappone... °^° Se non altro non è stata devastante come quella di un po' di tempo fa.
 
Top
69 replies since 20/5/2012, 07:28   685 views
  Share