JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Forte scossa di terremoto in Emilia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 20:41
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


acc...bella forte pure in giappone...per fortuna non ci sono stati danni lì

dai Rea >,< speriamo terminino presto
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/5/2012, 21:29




oggi non ho sentito niente grazie al cielo e per quel che ho visto anche le scosse sono diminuite .-. ma ci sono sempre >.> solo che sono così lievi che da me non arrivano
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 22/5/2012, 16:54




Uh bene Rea *_* speriamo continuino a perdere d'intensità allora. Così almeno anche se continuano non si sentono quasi
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 17:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì hanno detto oltre 200 scosse dopo la prima forte °_° mamma quante ma per fortuna di bassissima intensità che probabilmente si percepiscono a fatica anche dove avvengono, speriamo che passino del tutto ma quando arriva la scossa forte poi ci vuole sempre del tempo prima che la terra si riassesti un po' u.u va beh speriamo che per un po' di terremoti non ne sentiamo più u.u
 
  Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:35
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


meno male Rea...massì ora diventeranno sempre più deboli, o almeno si spera °°
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/5/2012, 16:33




e invece col cavolo.... stanno continuando e anzi hanno ripreso a farsi sentire ç.ç
ieri sera alle 23.40 c'è stata una forte scossa ç.ç proprio mentre stavo andando a letto ç.ç 4.3 poi i miei ne hanno sentita un'altra alle 3 di notte ma ho guardato erano tutte sul 2.5 - 3 però non accenna a smettere
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 17:50
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Mamma mia ç^ç quante scosse ç^ç va bene l'assestamento,ma qui si esagera,son troppe davvero ç^ç non si può stare mai davvero tranquilli così ç.ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/5/2012, 18:23




la mia bis nonna raccontava sempre che nel 1929 dovettero dormire 3 mesi in tenda a causa dei terremoti..... credo che anche questa volta sarà una cosa simile....fortunatamente vivo abbastanza lontano da sentire ogni minima scossa..è anche vero che se viene un pò più forte la sento... mi spiace solo per quelli che abitano in zona Mirandola-Cento ç.ç
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 24/5/2012, 21:17




sì quelli in zona epicentro poracci >.< che ansia ç__ç
e sembrava che stesse smettendo di farle forti e invece di botto è tornato su ç.ç
sì comunque durano un sacco le scosse di assestamento.. più è forte il terremoto più durano.. e questo non era tanto debole quindi sicuramente ci metterà un po' di settimane per diventare definitivamente impercettibile >.<
 
Top
Angia
view post Posted on 24/5/2012, 21:34




Argh, mi dispiace per la zone colpite >.< pensavo che stessero già smettendo pian piano e invece il contrario ._. in ogni caso spero che smettano il più presto possibile
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 22:13
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quoto marty, ci vorrà un po'....
però non devono tornare ad essere più forti accidenti >___<
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/5/2012, 22:21




non so ragazze... giudicate voi click
questa è la lista dei terremoti....và a sbalzi
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 22:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


accidenti quanti O____O
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 29/5/2012, 08:51




e oggi ce n'è stata un'altra >.<
5.7 sempre in provincia di Modena >.< e questa l'ho sentita benissimo pure io ç_ç son corsa sotto la porta appena ho visto il lampadario oscillare XD all'inizio pensavo fosse solo una mia impressione >.< che colpo >.<
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 08:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io ero qui al computer in negozio e ha cominciato a muoversi tutto sotto di me e i vetri in maniera paurosa, quelli dietro poi sbattevano °.° io di tanto che resto paralizzata non mi sn neanche alzata O_O' ero bloccata a fissare fuori
speriamo finiscano presto ç_ç e sempre in emilia ç_ç è 10 giorni che vanno avanti ç_ç
 
  Top
69 replies since 20/5/2012, 07:28   685 views
  Share