JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Sword Art Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2013, 22:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh parlando di videogame potrebbe piacerti...certo...il tipo di anime è diverso da quelli che segui tu :asd:
 
  Top
view post Posted on 21/2/2013, 22:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


in realtà dovrei provare qualcosa di nuovo, ma mi conosco e so che poi inizio a criticare e criticare >,<
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 08:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


e va beh ognuno ha i suoi gusti quindi nn vedo il problema :asd:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 22/2/2013, 17:32




uh io non avevo ancora risposto a questa discussione °° mi sa che riporterò un commento che ho già fatto XD
ATTENZIONE SPOILER



se devo essere sincera, non è dei miei preferiti, anche perché ho trovato molte analogie con altre cose che già conoscevo XD tipo lo stesso fatto di essere rinchiusi in un videogioco, mi ha riportato alla mente il libro Hyperversum °° anche se l'analogia finisce qui XD e poi Asuna mi somigliava troppo ad Asuka di Evangelion, non so perché °°
ma superati questi dettagli, l'ho trovato un anime carino e ben fatto **
peccato però che andasse avanti troppo velocemente .-. cioè, al quinto episodio eravamo già al 50° piano! e si sono visti solo 3 boss... per non parlare del fatto che SPOILER
il gioco finisce al 75° piano con la morte del creatore .-. cioè, avrei preferito che non lo affrontasse e la storia proseguisse fino al 100°
insomma, io sono una che guarda anime di pochi episodi di solito u.u però questo valeva la pena di essere sviluppato un po' di più, e non fare salti temporali così ampi per poi fermarsi bruscamente sull'ep 10 (se non sbaglio)... non dico di mettere tutti i boss, ma almeno un po' di più u.u cioè, secondo me questo anime doveva avere almeno una trentina di ep nella prima stagione XD
va beh, parere personale comunque u.u ciò non toglie che sia un bell'anime da vedere ** anche perché Kirito come protagonista mi è piaciuto molto ** e pure i personaggi di contorno erano ben fatti, anche se molti si sono visti in due episodi ciascuno (tipo la domatrice di creature con il draghetto **)
ciò nonostante, anche se so che c'è una seconda parte/stagione, sono ancora ferma al primo episodio .-. anche perché proprio non mi viene voglia di andare avanti >.> magari un giorno forse finirò anche questa parte :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 21:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero è stato molto veloce, all'inizio ero sorpresa però mi sarei annoiata a vedere troppi scontri quindi ho preferito che abbiano fatto vedere più che altro i legami che si venivano a creare fra i giocatori e specialmente fra Kirito e Asuna piuttosto che le lotte contro i boss
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 10/3/2013, 10:45




io son arrivata a metà proprio ieri ** quindi non leggo i vostri commenti per non spoilerarmi niente u.u
che dire.. fino ad ora è molto bello ** oltre che molto triste.. all'inizio avevo quasi paura che tutti quelli che conoscevano morissero ç_ç però proprio questo lato mi ha sorpreso :sisi: non pensavo fosse così drammatico çwç
poi ieri son rimasta ancora più a bocca aperta °_° Kirito che piange °_° non me lo sarei mai aspettata XD quanto era tenero però çç
loro due son fantastici ** mi piacciono molto **
non vedo l'ora di finirlo
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 10:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh vedo che anche tu sei rimasta sorpresa come me
sì Kirito è davvero una sorpresa continua, fa di quelle cose che mai di aspetteresti, ha un sacco di espressioni e personalità °_°
 
  Top
view post Posted on 8/6/2013, 20:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


finito!!! in 2 giorni di visione XD è il mio record personale ahahahha XD

cmq l'ho trovato carino *_* mi è piaciuto molto tutto quello che riguardava il gioco, le regole, la dinamica di gioco e quelle cose lì ** le ho trovate familiari e la cosa mi ha fatto piacere **
poi mi sono piaciuti moltissimo i disegni, carini i pg, ma soprattutto bella l'ambientazione e belle le atmosfere **

per quanto riguarda la storia ho preferito la prima parte *^* ma anche la seconda non era male...adorabili asuna e kirito...
certo però che lui è un po' troppo cortese.. ha rotto i cuori di mille fanciulle XD tutte di lui si innamoravano XD
mi è dispiaciuto solo che ad un certo punto non si è più andati avanti nel gioco... nemmeno all'ultimo piano sono arrivati.. peccato -.-''
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 20:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero è un peccato che hanno saltato dei piani ma del resto ha scoperto l'ideatore del gioco e quindi il gioco si poteva dire concluso se lo battevano :sisi:

vero kirito conquistatore beh si sa che il tipo forte attira sempre le fanciulle ma tanto lui ha occhi solo per asuna *___* giustamente sn una coppia bellissima
anche io ho preferito la prima parte, nella seconda amo il look di kirito ma mi spiace che asuna abbia fatto ben poco ç_ç

ma ciò che è spettacolare per me sono appunto come hai sottolineato anche tu le ambientazioni, quando si vedono i panorami a me toglievano il fiato *___* bellissimi, sembrava di entrare anche noi in quel mondo
 
  Top
view post Posted on 8/6/2013, 21:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


poi faceva tutto kirito, gli altri avevano decisamente troppo poco spazio...

per me erano proprio le ambientazioni il pezzo forte **
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 21:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sicuramente **

beh gli altri erano tutti un po' scarsini a parte asuna che anche lei era forte ma io non ho capito, asuna non era morta come mai poi non lo era più? °.° tu l'hai capito?
 
  Top
view post Posted on 8/6/2013, 21:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma doveva essere morto anche Kirito in teoria...però da quel che ho capito ha in qualche modo sorpassato le regole del gioco e vinto la lotta...credo che il fatto che asuna non sia morta dipendesse da questo, dal forte amore di kirito °.°
cmq non aveva senso di suo XD
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 17:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì però lui ha vinto il gioco quindi pensavo che quindi era come se era sopravvissuto boh cmq se moriva asuna sarebbe stata una delusione meglio così
 
  Top
view post Posted on 9/6/2013, 22:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che poi...klein (si chiama così? aveva ancora l'oggetto che riporta in vita mi sa °_° se non era paralizzato poteva usarlo XD)

ma è strano...erano spariti entrambi...forse il game master ha voluto premiarli... chi lo sa XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 07:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non lo sapremo mai mi sa XD
però ci sarà un premio per il vincitore dico io magari era di riportarli invita visto che hanno finito il gioco e trovato l'ideatore io la penso così
 
  Top
88 replies since 22/5/2012, 14:50   536 views
  Share