JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

IMPORTANTE: Yu-Gi-Oh! ZeXal in Italia Dal 9 Giugno su K2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 12:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


16:30 che brutto orario XD però almeno alla domenica ci sono XD gli altri giorni lavorando è impossibile e dal digitale manco si può registrare se non lasci la tv accesa <.< ke palle <.< però sono certa che metteranno subito gli episodi in streaming quindi darò un'occhiata da lì
io sono curiosa di guardarlo per le voci, ogni volta che una nuova serie comincia è la cosa che aspetto con maggiore ansia :asd:
 
  Top
°Nate River°
view post Posted on 27/5/2012, 17:29




uhm,non mi ha mai interessato particolarmente...però vedrò di guardarlo...che posso dire? grazie a dio è arrivato anche da noi! ^^
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 28/5/2012, 16:54




Ohh che bello *W* Finalmente <3
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:29
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Non so se riuscirò a seguire la serie dati gli orari, ma vedrò di farcela ugualmente, visto che la cosa m'intriga parecchio. :sisi: Soprattutto il doppiaggio, come ha detto Heijina, è una delle cose che di solito mi incuriosisce di più. :asd:
 
 Contacts  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 28/5/2012, 21:15




Uh arriva di già ** son curiosa xD spero di riuscire a vederla spesso.. l'orario non è il massimo soprattutto nel weekend ma vedrò di vederlo almeno in settimana **
 
Top
Angia
view post Posted on 29/5/2012, 14:21




Oddio il tuo post è pieno di faccine contenta Syrus X°°D

Comunque, neanch'io mi sarei aspettata che arrivasse così presto in Italia e soprattutto non prima su Ita1 °_° La trama della serie mi sembra interessante, anche se non sono curiosa al punto di vederlo, a parte che K2 è da qualche mese che non si vede più da me
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 29/5/2012, 16:14




CITAZIONE
Oddio il tuo post è pieno di faccine contenta Syrus X°°D

LOOOOL la ragione principale per cui ho aperto questo topik è per leggere i suoi scleri X°°D
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:40

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


LOL sapevo che Syrus avrebbe reagito in questo modo :asd:
Oddio la serie non mi interessa minimamente °° ho già guardato degli ep in jap ma non mi ha proprio attirata...la guarderò giusto per curiosità, per vedere come sono gli adattamenti e i doppiatori .asd:
 
  Top
view post Posted on 29/5/2012, 18:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per i doppiatori io sto continuando a fare congetture
pensando un po' a tutti i personaggi sono giunta a Leonardo Graziano su Yuma, la voce di Naruto e di Dan di Bakugan mi piacerebbe un sacco :sisi: per Astral pensavo a Davide Albano *.* Shun di Bakugan per capirci :sisi: per Ryoga il caro vecchio Chazz doppiato da Alessandro Rigotti e Federico Zanandrea (Crow, Hayato di Reborn) su Kaito, Francesca Bielli (Kyoko di Reborn) su Kotori ma alla fine di sicuro nn ne avrò azzeccato uno ahah XD
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/5/2012, 19:08
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono felice di essere così famosa per il mio sbav xD

Oddio Leonardo Graziano su Yuma °° E' indubbiamente un doppiatore bravissimo e la sua voce è bella,però forse per Yuma è un po' troppo grande °° Non so decidere quale sia la voce perfetta per lui,trovo sempre un difetto in ogni doppiatore che penso xD
Per Kaito ci vorrebbe una voce sia dolce che potente ** Sarà per i personaggi che ha doppiato fin'ora ma anche la voce di Zanandrea mi sembra troppo grossa,anche se però neanch'io saprei bene che voce dargli *^*
Più amo un personaggio più non riesco a trovare la voce perfetta per lui,proprio perchè voglio la perfezione assoluta ** Forse è per questo che ogni volta che ho pensato ad un doppiatore poi l'ho subito scartato xD

L'unico doppiatore al quale ho pensato fino ad ora e che mi sembra perfetta è Massimo di Benedetto su Fuya ** perfetta per il cambio di voce da Fuya a Esper Robin **
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 09:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh con le doppie personalità Di Benedetto è perfetto ma anche Prata è bravissimo :asd:
 
  Top
«A s u n a;
view post Posted on 30/5/2012, 13:22




Sul doppiaggio non posso dire niente, in giapponese ho visto a malapena il primo episodio, però devo dire che mi fido dei doppiatori italiani e spero facciamo un buon lavoro :sisi:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 30/5/2012, 17:10




per i pochi personaggi che conosco, secondo me su Yuma starebbe benissimo Novara ** ce lo sento proprio XD oer Astral avevo pensato a Lorenzo Scattorin (Sanji di one piece) u.u per Ryoga anch'io pensavo a Rigotti ** e da come Syrus ha descritto Kaito, ci sento bene Luca Bottale (Zane) *^* la sua voce mi è sempre sembrata calda e dolce, ma dura e decisa allo stesso tempo **
per Kotori pace XD non avrei idea XD
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 18:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


purtroppo sì Novara sarebbe perfetto ma nn mi piace molto come voce <.< colpa del suo Rufy <.< quindi mi auguro ke nn sia lui altrimenti pace anche perchè fa tantissimi personaggi sarebbe giusto cambiare un po' :asd:

mmm Bottale su Kaito, tipo Kai...nn so...nn ce lo vedo...la voce di Kaito è molto più bassa e cupa secondo me mah...alla fine magari nn sn nemmeno dello studio milanese :asd:
 
  Top
~{Madoka™
view post Posted on 30/5/2012, 20:16




Sono curiosa di vederlo ^.^ Speriamo sia bello :D
 
Top
42 replies since 26/5/2012, 16:33   2582 views
  Share