JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

IMPORTANTE: Yu-Gi-Oh! ZeXal in Italia Dal 9 Giugno su K2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2012, 21:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma infatti state facendo tantissime ipotesi XD ma ora bisogna davvero vedere che studio lo doppierà XD
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 31/5/2012, 10:03
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Uh anch'io avevo pensato alla voce di Rigotti per il mio Ryoga :shii: gli starebbe d'incanto *ç*
Scattorin e Albano su Astral invece non mi convincono affatto °° Per quanto mi piacciano tutte e due le voci,non credo siano adatte ad Astral *^*
Invece io per Bottale avevo pensato tutt'altro personaggio,credo che starebbe molto bene a Tetsuo xD Visto che di solito si ritrova spesso anche a doppiare pg un po' più robusti,vedi Detective Conan xD
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 12:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero in effetti Bottale ce lo vedrei bene su Tetsu..o... °.° oddio nn voglio associare il mio Tetsuo a questo ç___ç è troppo brutto e grasso uffy ç_ç
 
  Top
view post Posted on 7/6/2012, 07:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


NEWS:
dal 9 giugno alle 16:25 da lunedì al sabato su K2 verranno trasmessi ben 2 episodi della serie
inoltre la replica mattutina è prevista alle 11:25 e secondo la guida tv ci sarà già 9 sabato in onda :sisi: meglio tenere d'occhio
 
  Top
~{Madoka™
view post Posted on 7/6/2012, 09:37




whao che bello due episodi alla volta *O*
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 20:39
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


buono *___*
ora devo solo sforzarmi di ricordarmelo sabato XD ho proprio voglia di vedere la serie, visto che in tv oramai non vedo più nulla XD
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/6/2012, 08:10
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


La prima volta infatti pensai subito che forse sarebbero andati in onda due episodi al giorno *____* infatti il canale ne trasmette sempre due per ogni serie che trasmette ** e quindi avrebbe fatto sicuramente così anche con ZeXal >///< Che meraviglia due episodi al giorno *ççç* il paradiso *ççç* e perlopiù al giorno ci saranno 4 episodi in totale *_____* E' meraviglioso >///<

Non ci posso credere che domani andrà in onda :shii: mancano poche ore :kyaa: Non vedo l'ora >///< Aspetto questo giorno da una vita :shii: E finalmente domani vedrò questo sogno realizzarsi OçççO Sono emozionatissima >///////< Non vedo l'ora di vederlo e di vedere che voci avranno *ççç*
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 08:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io per le voci non sto più nella pelle OçççO
 
  Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


gli episodi di zexal alle 11:25 (2 episodi) verranno trasmessi a quell'ora solo il sabato e la domenica, dal lunedì al venerdì ci sarà solo il doppio appuntamento pomeridiamo alle 16:25
ora è da scoprire quali e quanti saranno gli inediti e quali invece la riproduzione dell'episodio
 
  Top
Darth Rey
view post Posted on 8/6/2012, 22:30




avrei preferito avessero prima finito di trasmettere 5D's però, quella serie qui in italia l'hanno "distrutta" sempre a spostarla, a toglierla ecc... cmq non ho capito una cosa : domani Zexal, il primo episodio, inizia la mattina alle 11.25 o il pomeriggio alle 16.30?? o entrambe le ore con la replica?
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 22:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


credo entrambe le ore °.° una delle due dovrebbe essere la replica O,O domani vedremo XD
 
Top
Darth Rey
view post Posted on 8/6/2012, 23:01




ok capito, grazie^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 07:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


di solito quando sono le prime puntate fanno l'anteprima al mattino alle 11:25 e poi l'ufficiale è alle 16:30 ma alla fin fine gli episodi dovrebbero essere gli stessi :sisi:
 
  Top
42 replies since 26/5/2012, 16:33   2582 views
  Share