JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Commenti Episodi Italiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 16:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahaha XD era solo a livello di gioco iniziale dai XD joey poi migliora un sacco *_*
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah vero XD ma resta cmq uno stupido *ç* *maleiloadoracosìcom'è*
senza Jo non avrei riso così tanto e mi sarei affezionata così alla serie *ç* la sua simpatia è contagiosa OçO


ok torniamo a parlare di ZeXal XD
 
  Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


massì jo ci piace così, altrimenti non sarebbe jo :asd:
cmq prima non intendevo offendere Joey con quel paragone XD

giusto XD puccia la nonnina **
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma va' aki mica l'ho pensato XD al massimo è yuma a doversi offendere visto il livello iniziale di jo :asd:
ovviamente solo se parliamo di abilità a duel monsters, per il resto ahah nn c'è paragone per me
 
  Top
view post Posted on 9/6/2012, 21:09
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


dici almeno yuma usa carte magia XD e trappola XD

per il resto no...però devo dire che Yuma mi è sembrato quasi simpatico :sisi:
 
Top
«A s u n a;
view post Posted on 9/6/2012, 23:08




Sinceramente oggi mi sono dimenticata di vederlo t___t Non ho letto tutto le pagine, solo i primi commenti ma da quel che ho capito hanno fatto un buon lavoro :sisi:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 10/6/2012, 11:24




ho visto anch'io stamattina *^*
che dire, sinceramente non è tanto male *^* promette bene come serie **
Novara sta benissimo su Yuma che a dispetto di come avevo pensato, mi sta simpatico XD mi ha fatta morire in alcune scene, soprattutto quando litigava con Astral XD Zanandrea ho dovuto faticare per riconoscerlo, ma ammetto che non è male *^*
invece Garbolino su Ryoga mi stonava tantissimo XD anche se è un doppiatore eccellente, non ce lo vedevo a doppiare Ryoga °° ma con il tempo mi abituerò :sisi: più che altro secondo me avrebbe dovuto doppiare Fuya... che a sto punto ce lo vedo bene con Di Benedetto **
la sorella non l'ho sentita perché ho aperto la tv troppo tardi XD ma la nonna se non sbaglio dovrebbe essere Renata Bertolas °° ma potrei sbagliarmi XD
la voce di Kotori non l'ho mai sentita °°
venendo all'ep vero e proprio, come ho già detto Yuma mi sta simpatico *^* mi ricorda il Judai della prima serie ** speriamo che rispetto a lui non cambi carattere, perché lì mi incavolerei è.è
comunque continuerò a guardare sicuramente *A* mi incuriosisce il passato di Astral, anche se mi ha ricordato Atema XD
e spero che Ryoga continueranno a chiamarlo Shark e non Reginald :asd:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 10/6/2012, 21:37




stamattina l'ho visto *çç* e per fortuna han rifatto i primi XDXD così li ho visti
che dire.. l'inizio non è male *_*
Yuma è troppo idiota XDXD "posiziono una carta trappola coperta" XDXD la nonnina poi è troppo forte xD
e per fortuna Ryoga non l'hanno ancora chiamato Reginald XD Shark è molto meglio.. speriamo continuino a lungo così
comunque anche io preferisco che il protagonista non sia già "imparato" diciamo.. cioè che barba se è già il più forte di tutti o ci è comunque vicino >.< vedremo come andrà avanti :sisi: speriamo tenga un buon ritmo :sisi:
e la storia di Astral e dei mostri numero mi ispira :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 07:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io ho riso quando si era dimenticato che carta aveva messo coperta :asd: è proprio distratto...magari fare qualche mossa in meno e restare più concentrano no eh? <.<' sub eng 'sta parte l'avevo persa...anzi...sub eng le battute le perdo proprio tutte nn ci capisco quasi niente :lol: però devo dire che Yuma è simpatico e Novara mi ha piacevolmente stupito, è riuscito a rendere il personaggio simpatico invece che odioso come nel caso di Rua nella 5D'S :sisi:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/6/2012, 07:46
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Il mio Yumino è troppo carino quando dice ad alta voce che posiziona una carta trappola coperta >///< Che amore >///<
Mi è sempre piaciuta quella scena >///<

Comunque ieri alla fine degli episodi è andata in onda la sigla finale *____* Volevo proprio vederla *_____* e nei crediti ci sono i doppiatori ** la doppiatrice di Akari si chiama Giuliana Atepi :sisi: e la doppiatrice della nonna è proprio Renata Bertolas :sisi: infatti quando l'ho risentita la seconda volta che ho visto gli epi mi era venuta in mente lei però credevo di sbagliarmi xD
Potevano aggiungere anche già gli altri pg nei doppiatori *ç* così avevo un'anteprima *ç* non ce la faccio più >///< vorrei già sapere in anteprima che voci hanno >///< però anche la sorpresa è bella ovvio >///< però è peccato che nei doppiatori c'è la nonna e magari non un pg importante °° poi non so se aggiungeranno andando avanti però ** sarebbe bello **
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 07:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in jap i doppiatori nella sigla cambiano episodio per episodio a seconda se compaiono o meno nella puntata, sarebbe bello se anche da noi prendessero l'abitudine :sisi:
 
  Top
yami yugi atem
view post Posted on 11/6/2012, 09:21




Ciao ,non so se e già stato detto ma non vi sembra che yuma a una saga uguale al faraone?? perchè il faraone si unisce a yugi muto per ricercare la memoria perduta ed lo stesso anche yuma e astral O.o (comunque non so se e stato detto perchè non amo leggere tanto ç_ç)
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 11/6/2012, 09:30




CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 11/6/2012, 08:46) 
Comunque ieri alla fine degli episodi è andata in onda la sigla finale *____* Volevo proprio vederla *_____* e nei crediti ci sono i doppiatori ** la doppiatrice di Akari si chiama Giuliana Atepi :sisi: e la doppiatrice della nonna è proprio Renata Bertolas :sisi: infatti quando l'ho risentita la seconda volta che ho visto gli epi mi era venuta in mente lei però credevo di sbagliarmi xD

oddio non mi sono accorta della sigla finale °°
la doppiatrice di Akari non la conosco proprio °° mai sentita XD
invece la nonna l'ho beccata :riot: la Bertolas è brava a falsare le voci XD anche nel caso di Mirmo XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 11/6/2012, 13:35




CITAZIONE (Heijina @ 11/6/2012, 08:08) 
io ho riso quando si era dimenticato che carta aveva messo coperta :asd: è proprio distratto...magari fare qualche mossa in meno e restare più concentrano no eh? <.<' sub eng 'sta parte l'avevo persa...anzi...sub eng le battute le perdo proprio tutte nn ci capisco quasi niente :lol: però devo dire che Yuma è simpatico e Novara mi ha piacevolmente stupito, è riuscito a rendere il personaggio simpatico invece che odioso come nel caso di Rua nella 5D'S :sisi:

ahah vero anche quella scena XD per fortuna ha un duel disk molto tecnologico che gli ha permesso di rivederla XDXD
poi anche Astral alla fine.. pensavo lo dicesse giusto visto che era stato bravo e invece ha cannato ancora il suo nome XD
io mi chiedo come fate a riconoscere tutti sti doppiatori XD io non ne so manco uno ahah

comunque.. quindi oggi non ci saranno episodi nuovi??
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 14:01
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


così pare marty ma non darlo per certo al 100% k2 è imprevedibile
 
  Top
351 replies since 9/6/2012, 07:57   5603 views
  Share