JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Europei calcio Polonia & Ucraina 2012

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 23/6/2012, 16:40




a me stanno lì tutt'e due XD quindi mi sa che chi vince vince *saràspagna*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 23/6/2012, 21:51




e infatti vince la spagna...
Bene la prima semifinale allora sarà Portogallo - Spagna

domani tocca a noi :devil:
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 25/6/2012, 17:32




Partita strasofferta ieri, devo dire xD Almeno da parte mia °_° Sembrava non finire mai xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 25/6/2012, 17:39




buona và partita piu pallosa credo di non averla mai vista >___> continuavamo a fare passagi nella nostra metà campo invece che in quella inglese...poi montolivo subito su dal primo minuto....*facepalm*
sono arrivata al 90 in lacrime da schifo ò.ò e per tutti i supplementari lì a urlare contro il televisore pregando che una squadra qualunque segnasse così da mettere fine a quelle sofferenza >.> e poi i rigori.
i rigori mi fan male alla salute però...cioè neanche alla finale dei mondiali 2006 >.> almeno lì avevamo fatto una partita a dir poco divina ieri sera abbiamo giocato da schifo......anche se il rigore di pirlo è stato fenomenale mai visto un gol piu polleggiato di quello XD


E sarà italia germania....chi tiferò vi chiederete? Bella domanda.
So solo che i tedeschi ci asfalteranno e spero per il bene della nazionale che prandelli metta a giocare di natale invece di montolivo sennò i vari lahm e gomez lo aprono in due ò_ò ....
a mio parere la germania può perdere solo se ci sottovaluterà...perchè se sottovaluti una squadra hai alte probabilità di giocare male e quindi perdere quindi spero per Low che non prenda sottogamba la cosa.......eddai.... dopotutto.....ci accontenteremo anche di un terzo posto noi italiani no? xD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 26/6/2012, 21:17




sì la partita non è stata il massimo xD
la palla poi non voleva saperne di entrare >.< e l'unica volta che lo ha fatto.. era goal in fuorigioco >.<
per fortuna ai rigori gli inglesi non son forti.. anche se pure noi grazie a Montolivo abbiam rischiato xD

vedremo contro la Germania.. io dico mai dire mai perchè pure nel 2006 abbiam fatto il culo a tutti e nessuno se lo aspettava xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 26/6/2012, 21:27




io ormai mi fondo su un'altro dato: la germania è l'eterna seconda/terza.
Mondiali 2006: è arrivata terza
Europei 2008: è arrivata seconda
Mondiali 20120: è arrivata terza

se vinciamo noi è perchè i tedeschi ahimè sono eterni secondi :asd: poveri cicci .-.
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 26/6/2012, 21:52




beh bisogna sempre vede contro chi ha perso xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 26/6/2012, 21:53




2006 noi 2008 spagna e 2010 sempre spagna se non ricordo male
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 27/6/2012, 00:19




Sempre meglio noi ieri che Grecia-Germania, quella sì che era una partita pallosa x°°

Mah oddio, di solito abbiamo sempre vinto contro la Germania se non erro...però mai dire mai ._.
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/6/2012, 14:22




no grecia germania non era pallosa XD almeno succedeva qualcosa l'altra sera invece proprio nada :asd: tant'è che abbiamo finito ai rigori XD l'altra partita poteva essere pallosa perchè alla fine i tedeschi non facevano che segnare XD ma almeno segnavano XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/6/2012, 22:31




Che odio la spagna in finale .-. a questo punto spero passino i tedeschi e gliele suonino anche se le han sempre prese .-.
bene mi vedrò la finale Spagna - ? direttamente in loco .-. e qualcosa mi dice che li rivedremo campioni >__>
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 28/6/2012, 21:41




la Spagna non meritava proprio.. il Portogallo ha dominato >.< però purtroppo il calcio è così .-. se si guardassero i meriti sarebbe molto diverso xD

vedremo chi la spunta stasera >.< Balo si è svegliato stasera.. ha tirato fuori l'agonismo e la voglia di vincere

olèèèèèèèèèèèè siamo passati
olèèèèèèèèèè
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 28/6/2012, 21:53




spero per il loro bene che mi presentino una difesa come quella di sta sera sennò mi iscrivo seriamente a un club tedesco della bundes .-.
Bè gente...vedrò la finale là....se vinceremo noi mi linceranno, se vinceranno loro mostrerò tutta la mia rabbia e disappunto.
Dubito vinceremo
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 23:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


e siam passati
io non so che pensare ora XD aspetto solo di sapere il risultato XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 08:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ieri abbiamo giocato bene, è stata una bella partita
gli ultimi minuti sono stati un po' tragici però devo dire ma l'importante è essere in finale
 
  Top
60 replies since 9/6/2012, 21:54   296 views
  Share