JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Tagli di capelli :D

« Older   Newer »
  Share  
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 28/8/2012, 20:58




no non ho mai provato schiume o creme xD
dovrei farci un pensierino in effetti :asd: grazie del consiglio :sisi: domani che mi doccio allora li fonerò poi xD
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 29/8/2012, 08:31




Vero :sisi:, ha ragione Aiko. Puoi provare con la schiuma a quanto so ... di sicuro li appiattisce, però non metterne tre quintali altrimenti verranno effetto "bagnato" tipo cera o gel per capelli X°D.
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 10:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già non esagerare XD a me è successo XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 29/8/2012, 11:18




ahah no non ci tengo xD anzi di solito su ste cose finisce che faccio il contrario e ne metto troppo poco xDDD
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 30/8/2012, 08:50




XDXD mettine una manciata in mano, delle dimensioni di due o tre noci :sisi:. Poi dipende da quanti capelli hai e da quanto sono facili o difficili da "schiavizzare" XD. Anche 4 noci possono andare...vedi un po' come vengono fuori man a mano che aggiungi prodotto =)
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 30/8/2012, 13:11




Oh grazie Cla! mi sa andrò per le 3-4 noci xD di capelli ne ho decisamente tanti e non son molto malleabili << anche solo a fare la piastra ci metto una vita °__°
comunque provvederò a comprarne una il più presto possibile *çç*
 
Top
Aiko†
view post Posted on 30/8/2012, 18:15




Devi prenderti i capelli divisi a metà come se stessi facndo dei codini e poi mettendoci ''la noce di schiuma'' li chiudi fino ad arrivare alla testa , fallo da tutte e due le parti e poi li fai asciugare col caldo , o almassimo il phon ma è meglio un diffusore.

Se non sai cos'è il diffusore è un phon con l'estremità tipo una doccia che ci si infilano i capelli e verranno mossi
diffusore
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 21:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si con quello vengono bene ** non se lo faccio io però XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 08:12

Group:
Johan fan
Posts:
5,366
Location:
Valhöll

Status:


Io con i miei capelli ho abbastanza un bel rapporto! Sono da poco passata ai prodotti bio e li curo moltissimo! Allego una foto ;)

 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:37
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che capelli lunghi O.O bellissimi
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 15/7/2014, 11:36




Che bei capelli ricci! Io sono passata da un po' ai prodotti bio e mi ci trovo benissimo.. già li usavo in merito a creme, trucchi e pure cibo, così ho deciso di usarli anche per quanto riguarda shampoo e balsamo/maschere ... al momento li ho sempre lunghissimi, biondi e con taglio pari :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 20:18
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io sono passata ai capelli corti da 3 anni... mi sa che non li farò più crescere... anche se, un po' mi mancano XD
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 21:25

Group:
Johan fan
Posts:
5,366
Location:
Valhöll

Status:


Grazie dei complimenti! :3 Anch'io mi sto appassionando al bio un po' per tutto, sono un po' difficili da reperire i prodotti ma ne vale la pena! Inoltre sto cercando di pareggiarli!

Io li tengo lunghi perché corti non ci vedrei, non ho il viso adatto ma se potessi mi darei alla pazza gioia! Alla fine sono molto belli, alcuni tagli sono veramente fantastici!
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 23:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io ho scoperto che su di me corti non stanno male, quindi ormai li tengo così XD
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 23:44

Group:
Johan fan
Posts:
5,366
Location:
Valhöll

Status:


E fai bene!!! Che taglio hai?? :) Li hai lisci o ricci?? ^^
 
Top
30 replies since 25/8/2012, 21:34   215 views
  Share