JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

7 Anni Insieme; Joey Forum Art & Quote Contest, [termine iscrizione 19 settembre]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 11:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non c'è nessun limite, potete scrivere e dire tutto quello che volete ^__^
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 4/9/2012, 12:29




Perfetto ** Stamattina mi è venuta in mente la citazione, quindi la posto subito per non dimenticarmene xD
Questa è la citazione:
CITAZIONE
Well, family is a place where everybody loves you no matter what and they accept you for who you are. I know I’m going to be a bridesmaid at Mike and Tina’s wedding, and I’m going to be anxiously waiting just like everybody else to see if their babies are asian too. When they find an operation to make Artie’s legs work again, I’m going to be there for his first steps. I love them, I love everyone in Glee Club and I get to spend another year with the people I love. So, I’m good.

Da Glee episodio 2x22 Goodbye

Questa è la traduzione per chi avesse qualche problemino con l'inglese:

CITAZIONE
Sì, certo, la famiglia è un posto dove tutti ti amano sempre e comunque e ti accettano per quello che sei. Sarò madamigella d'onore al matrimonio di Mike e Tina e sarò ansiosa come tutti di scoprire se anche i loro figli nasceranno orientali. Quando troveranno la cura per aggiustare le gambe di Artie, io sarò lì per i suoi primi passi. Io voglio bene a tutti quanti al Glee Club e potrò passare un altro anno insieme a loro, quindi, sono felice.

Qui sotto, invece, vi spiego le motivazioni per cui ho scelto proprio queste frasi ^___^:

Ho scelto questa citazione perché è quella che senza dubbio rappresenta al meglio ciò che provo per il Joey Forum. Per me non è semplicemente un forum, un luogo dove poter scrivere ogni tanto cosa mi piace di Yu-Gi-Oh. Per me è una piccola famiglia che, anche se virtuale, sono sicura che è sempre pronta a sostenermi nei momenti tristi e pronta a gioire con me quando sono felice. Il Joey Forum è una famiglia perché siamo tutti accomunati da un unica passione.
Per il Glee Club è il canto e per noi, invece, è Yu-Gi-Oh.
Sono consapevole che non potrò essere presente al vostro matrimonio xD, non potrò assistere alla vostra tesi di laurea e a tantissimi altri eventi importantissimi, dato che ci separano moltissimi chilometri di distanza. Ci tengo a dirvi, però, che voi per me siete importanti, anche se le mie assenze durante il periodo scolastico possono far pensare il contrario. Mi avete lasciato un segno e spero di esserci uscita anch'io, almeno un pochino.
Vi ringrazio perché mi avete permesso di parlare delle mie passioni senza sentirmi una persona strana, diversa.
Perché sapete, da quasi tutte le persone che conosco, una diciotenne che segue ancora i cartoni non può che considerarsi una sfigata.
I manga, che caz*****, mi sento dire.
Da quando seguo questo forum però queste frasi non mi spaventano più, perché so che ci sono tante, ma veramente tante, persone che condividono le mie passioni. Ho solo avuto la sfortuna di non averle conosciute a scuola.
Quindi vi ringrazio tutti, staff e utenti del Joey Forum <3, e come dice Brittany a Santana in Glee vi dico che vi voglio bene e dato che potrò passare un altro anno insieme a voi, sono felice.
BUON SETTIMO COMPLEANNO JOEY FORUM *_*
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 22:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che cara Kaggy *abbraccia*
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 5/9/2012, 12:02




Grazie *W* *le corre incontro e l'abbraccia anche lei*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/9/2012, 15:49




che bella *___*
*abbraccia*
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 6/9/2012, 09:22




Grazie *_*
*ricambia l'abbraccio*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/9/2012, 09:50




*O* *appolipa* che belle parole Kaggy ** e anche la citazione <3 non ricordo, sono parole di Brittany?
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 6/9/2012, 12:18




CITAZIONE (Carly_Star @ 6/9/2012, 10:50) 
*O* *appolipa* che belle parole Kaggy ** e anche la citazione <3 non ricordo, sono parole di Brittany?

Grazie Carly *_* *abbraccia anche lei*
Sì, è Brittany che dice queste parole *-* Nell'ultimo episodio della seconda stagione :sisi:
 
Top
Angia
view post Posted on 16/9/2012, 19:06




Ahhh finalmente ho finito >.< *una delle poche volte che non arriva all fine della scandeza* Posto il lavoro e non ci penso più

 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 19:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


wow ma sembra una fan art vera e propria °___° ti sei migliorata ancora nel disegno
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 17/9/2012, 16:13




bene posto pure io *__*

 
Top
Carly_Star
view post Posted on 17/9/2012, 16:52




entrambi i tesserini sono stupendi *W*
Angia ma l'hai fatto tu?!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bello anche il tuo marty *_* la torta con le 7 candeline e jo deformed *ç*

carly aspetto il tuo io :o9: *laguardainsistentemente*
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 17/9/2012, 17:35




eccerto, dovevano essere per forza 7 quelle candeline
volendo guardare anche i pg chibi sono 7
grazie comunque xD
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 20:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bello Angia *_* migliori sempre di più ** davvero brava *^*

bello anche il tuo Marty *_* ma Yugino e gli altri sono tutti più grandi *_* come dovrebbero essere in Gx (?) belli <3

mi piacciono moltissimo tutti e 2 *___*
 
Top
51 replies since 29/8/2012, 07:44   509 views
  Share