JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

7 Anni Insieme; Joey Forum Art & Quote Contest, [termine iscrizione 19 settembre]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2012, 17:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahaha XD se non potevo prendere lo sfondo lo levo XD
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 17:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma va' XD mi ha solo stupita
 
  Top
Angia
view post Posted on 19/9/2012, 21:18




Bello Aki *____* l'hai fatto tu giusto? XD *riconosce lo stile* i capretti sono venuti bene e i palloncini sono geniali **
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 19/9/2012, 21:42




ecco la citazione

I compleanni vanno festeggiati.
Penso sia più importante festeggiare un compleanno che il successo di un esame, una promozione, o una vittoria.
Festeggiare un compleanno significa infatti dire a qualcuno: "grazie perché sei tu".
Henri Nouwen

E con questa frase voglio dire: grazie Joey Forum (e ovviamente a tutti coloro che lo frequentano) di essere come sei e, soprattutto, di esistere.
Cavoli, già 7 anni... e son 4 anni ormai che bazzico da queste parti... come vola il tempo.
Che dire: non mi sarei mai aspettata di restare così a lungo su un forum e di vederlo crescere così tanto! E questo è merito delle persone stupende che lo popolano e soprattutto lo sostengono. E che rendono questo forum un luogo accogliente dove parlare senza freni dei propri interessi, sfogarsi riguardo ai problemi della vita "reale" e poter trovare conforto e sostegno. E' vero: molti di noi non si sono mai visti e magari non si vedranno neanche mai di persona. Però penso che i rapporti che si sono creati valgano molto di più di un contatto fisico: a volte anche delle semplici parole scritte valgono più di qualsiasi altra cosa. Io stessa mi son affezionata tanto a persone che non ho ancora avuto modo di incontrare a causa della distanza. Però ciò non cambia quanto io tenga a queste persone. Ormai si è creato un legame, che seppur flebile, spero non si sfaldi mai. Un po' come il filo rosso degli innamorati.
Devo ringraziare quindi questo forum per le belle persone conosciute, per le risate fatte (seppur davanti a un pc come una cretina XD) e per avermi fatto allargare i miei orizzonti.
Mi sembra quindi obbligatorio festeggiarne il compleanno!! Tanti auguri JoForum e spero di poterteli fare ancora l'anno prossimo e quelli a venire!
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 21:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


grazie Angia *_*
si l'ho fatto io, sono riconoscibile XD si vede che mi sono proprio sbrigata XD
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 23:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ok, è tardissimo...lo so...vale o non vale scrivo qualcosa >m<

sono passati 7 anni. C'è chi va...c'è chi viene... e c'è chi resta...ma nessuno viene dimenticato...ogni nostra "bravata" è scolpita sui muri di questa casa e, giorno per giorno, mentre ne aggiungeremo delle altre, ricorderemo quelle più vecchie con un sorriso, pensando a cosa combineremo il giorno seguente...
Aki_KiKi

non linciatemi XD con questo voglio semplicemente dire che il forum è in continua crescita,ci sono i nuovi utenti, i "veterani", e i vecchi utenti...non essendo stata qui sin dall'inizio, alcuni non li ho conosciuti, ma tutti i nostri messaggi sono sempre qui, il forum si "ricorda" di tutto ciò che abbiamo scritto e che abbiamo fatto XD io sorrido pensando a ieri e sorrido pensando a domani <3
fare gli auguri a questo forum che mi ha fatto passare tanti bei momenti mi sembra davvero il minimo <3
Auguri Joey Forum *_* e grazie.
un grazie anche a tutti gli utenti che ne fanno parte <3 gli utenti sono l'anima del Joey forum e sono tutti delle persone fantastiche, di cui ormai non riesco a fare a meno
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 07:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


fino a quando nn chiudo è sempre valido :lol: e io arrivo la mattina di buon'ora a chiudere quindi la notte è ancora accessibile il tutto ahah XD

*ragazze mi fate piangere* ç_ç

ooooooooooooooooooooooooooooooook TEMPO SCADUTO
CHIUDO IL TOPIC E PASSO AD APRIRE I SONDAGGI
GRAZIE A TUTTI DI AVER PARTECIPATO!!!
 
  Top
51 replies since 29/8/2012, 07:44   509 views
  Share