JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Spareggio Prossima Serie Adozioni Mensili #3
Poll choicesVotesStatistics
Kuroko no Basket4 [30.77%]
Special A4 [30.77%]
Devil May Cry4 [30.77%]
Ufo Baby1 [7.69%]
This poll is closed (Voters: 13)

Spareggio Prossima Serie Adozioni Mensili #3

« Older   Newer »
  Share  
Angia
view post Posted on 25/9/2012, 19:04




3 serie con lo stesso numero di voti °_°
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 25/9/2012, 20:48




olè ahah prevedo un altro spareggio :lol:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 08:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Votazioni chiuse!
Fare un'altro spareggio è inutile perchè tanto voterebbero sempre gli stessi e si rivoterebbe le stesse serie quindi essendo 3 serie su 4 saremmo sempre in una situazione di stallo
Per questo ho deciso avendo anche il consenso di Marty e Aki che sarà Kaggy-chan94 a decidere quale sarà la prossima serie mensile, perchè? perchè è l'unico utente ad avere votato Ufo Baby, la quarta serie dello spareggio che però è già esclusa perchè ha preso solo un voto e le altre sono a 4
quindi Kaggy potrà rifare la votazione scegliendo fra le altre 3 serie ovvero Kuroko no Basket, Special A e Devil May Cry
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 26/9/2012, 17:32




Ok, ragazzi.
Mi dispiace che il mio voto condizioni tutto :(
Scelgo Devil May Cry perché adoro quel videogioco *_* e, scusatemi per l'ignoranza, ma è l'unica serie che conosco.
Kuroko no basket mi ispira ma non l'ho ancora vista e Special A non so proprio di cosa tratti.
Spero che per voi non sia un problema :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 18:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


perfetto Kaggy :riot: e nn preoccuparti nessuno ti lincia ci mancherebbe é.é altrimenti lo pesto é.é ognuno è libero di scegliere quello che vuole :sisi:

la prossima serie sarà Devil May Cry, siccome nn lo conosco assolutamente di queste adozioni se ne occuperà Marty che le piace un sacchissimo, a presto con le adozioni
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 27/9/2012, 12:39




Eheh, grazie Heiji della protezione xD
Ok, sono curiosa di vedere Dante allora *-*
 
Top
20 replies since 18/9/2012, 20:55   192 views
  Share