JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Jounouchi Katsuya Kotobukiya Action Figure Immagini Ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 11:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


argh marty che dici jo è da ricordare u.u yu-jyo sta pure per yugi e jyounouchi seto nn c'entrerebbe XD ma essendo il rivale attira di + <.< XD

anche io nn vedo l'ora di vedere bakura ma specialmente marik col mantellone *__* sarà enorme visto quanto è grande quella di seto marik scommetto che sarà ancora più cicciotta

e intanto altre foto nuove della statica *ç* queste sn + nitide anche se visto da più lontano *ç* bellissima nn c'è che dire la VOGLIO *__________* ORA *__* ma nn si può ç.ç
piuttosto ho notato che a seconda da che parte la guardi sembra che stia sorridendo oppure diventa serio infatti queste ultime 2 si vede proprio, nella prima sorride nella seconda è quasi serio °.° wow bello l'effetto *_*
Lw7aW
pyeaN
 
  Top
view post Posted on 28/11/2012, 19:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


belle foto *ç*

vero nella seconda sembra più serio XD è la distanza XD chissà se era voluto o meno XD
 
Top
Angia
view post Posted on 28/11/2012, 21:18




Ma mi dici un motivo per cui devo continuare a commentare le stesse? '_'

Comunque concordo sull'espressione :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 21:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma nn è la stessa foto :asd: cioè la figure è sempre quella ma queste ultime sn + nitide delle prime, dipende da chi le mette nel web, chi è andato al megahobby domenica le sta inserendo man mano :asd:
e io ovviamente le riporto tutte OçO per sbavare e per aumentare il malloppo del topic XD
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 28/11/2012, 22:39




CITAZIONE
argh marty che dici jo è da ricordare u.u yu-jyo sta pure per yugi e jyounouchi seto nn c'entrerebbe XD ma essendo il rivale attira di + <.< XD

io ho detto che son quelli che vengono ricordati di più u.u Jo è importantissimo ovviamente u.u ma sai bene che molti si interessano alla serie solo per i duelli e non vanno oltre, quindi a Jo non gli danno peso <<

belle le nuove fotozze *ç* molto nitide *ç*
 
Top
-yotsumishu-
view post Posted on 29/11/2012, 11:09




spettacolari, di più! io da mesi cercavo invano l' action figure di Jono ma si trovano solo quelle del set chibi figygo001
è fantastica lo stesso perchè è Jonouchi ma vedere solo l'action figure in scala da 1 a 7 di seto e 1 a 8 di yami, più la maga nera e il mago nero mi deprimevo T.T
però ora che uscirà ** sarà mia sto già mettendo i soldini da parte!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 08:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già niente a che dire sul chibi che è adorabile *___* infatti mi piace tantissimo e me lo guardo sempre :asd: però era triste vedere che facevano i maghi e non Joey ç_ç insomma nn si fa lui è un personaggio importante ç_ç
ma ora la avremo e io l'ho giuto preordinata pochi minuti fa dallo stesso sito dove ho acquistato l'altro giorno Yami e Seto *_* fanno sempre dei buoni sconto OçO
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 30/11/2012, 15:08




da che sito lo hai comprato?! devo averlo anche io :bbbb:
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 16:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


da japanime.it :sisi: arriverà verso la fine di giugno circa ma almeno dall'Italia è sicuro che arrivi e poi paghi all'arrivo :kyaa:
poi visto che di Joey ne voglio sempre 2 copie dovrò reperirne una da avere subito appena esce ma quello lo deciderò + avanti quando siamo sotto l'uscita ad aprile
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 30/11/2012, 20:37




Ma stupende questa action figure *________* perfette !!
 
Top
-yotsumishu-
view post Posted on 30/11/2012, 22:15




ohhhh ** grazie heijina? ma come mai jono costa meno di seto e yugi? <_<
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 22:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah quindi l'hai ordinata *___* bene **
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 22:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il preordine è sempre più economico perchè ti fanno lo sconto se lo prendi prima dell'uscita e a preordine appena aperto di solito c'è sempre ancora qualcosina meno
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 2/12/2012, 13:20
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Mamma mia ** E' sempre più bello ** Visto da vicino poi *ç* E' una figure stupenda sotto ogni punto di vista *ççç*
 
Top
-yotsumishu-
TOPIC_ICON4  view post Posted on 2/12/2012, 15:41




io la prenderò il prima possibile è da mesi che volevo la figures di jono e finalmente l'hanno fatta ** ora metto da parte i soldini intanto **!
 
Top
48 replies since 25/11/2012, 08:22   349 views
  Share