JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

inspired by Kazuki Takahashi, i miei disegnini a tema yu gi oh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 08:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


wow che bello *____* io non intendendome i buchi non li vedo, mi sembra già perfetto così com'è *ççç* anche io dovrei mettermi sotto ad imparare a fare colorize ma nn ho pazienza e quindi non comincio mai a studiare u.u
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 3/3/2013, 10:39




oddio che carino complimenti *w*
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 12:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


massì per i buchi ti metti lì col pennello e la santa pazienza, immagine zoommata e li attappi tutti xD
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 16:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


wow avevo ragione io è proprio il computer dal portatile si vede che in alcune parti manca il colore da casa sembrava tutto colorato è incredibile O__O'' di certo il mio fisso non è da usare per questi lavori
 
  Top
view post Posted on 4/3/2013, 17:20
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Bellissimo il chibi *_________*
 
Top
potamina_
view post Posted on 9/3/2013, 23:29




grazie cara ^.^, ho trovato l'immagine perfetta per la lettera M, il mio yugino in stile coniglietto ^.^. purtoppo era un disegno a matita, così ho pensato di ricolorarlo con SAI, in modo da fare anche un po' di pratica ;)
originale:
chibiyugimotobymewchris

Uploaded with ImageShack.us


mia versione:( ho litigato coi capelli e quindi li abbandonati a metà strada XD)

spero sia migliore dell'altro, come qualità intendo, il disegno non è mio purtroppo XD. ah, ho imparato a usare la bacchetta magica*si sente realizzata e capace di tutto* ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 08:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


oooh davvero molto carino *____*
 
  Top
potamina_
view post Posted on 10/3/2013, 14:52




grazie heiji ^.^
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 20:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


carino **
 
Top
potamina_
view post Posted on 18/3/2013, 21:12




Torno alla carica con due lavori recenti ( letteralmente fatti investendo in modo diverso le ore normalmente dedicate al sonno XD). Miracolo: sono riuscita a scannerizzare!
Uno è ovviamente il mio adorato faraone: il titolo è "I know it Kaiba" (dato che è la frase che sta dicendo in quel momento nel manga), spero sia somigliante:
iknowitkaiba

Uploaded with ImageShack.us

adoro la sua espressione nel manga: ho provato a riproporla ma il sorrisetto non è venuto proprio come speravo...

Il secondo per la gioia di Heiji rappresenta anche il caro vecchio Jono ^^, è la prima volta che lo disegno e spero non sia venuto troppo male (ti prego non uccidermi: so che a lui tieni taaaantissimo XD):

Spero vi piacciano, dal canto mio mi sono divertita un sacco a farli, ore di sonno ben spese XD
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 21:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


belli entrambi :sisi:
in effetti si vede che il Faraone hai più esperienza è praticamente lui O_O però anche Jo per essere la prima volta è venuto davvero bene *_* e poi amoH quella scan >//<
 
  Top
view post Posted on 19/3/2013, 23:12
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sono molto carini ** brava potamina *__*
il primo è davvero il faraone :riot:
 
Top
potamina_
view post Posted on 20/3/2013, 13:44




grazie mille dei complimenti a entrambe ^^
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 20/3/2013, 18:31




molto belli gli ultimi disegni! il chibi è un amore, ma anche gli ultimi due, bei tratti :riot:
 
Top
-yotsumishu-
view post Posted on 22/3/2013, 12:10




oddio che pucci tutti ** brava brava brava u.u
 
Top
38 replies since 14/2/2013, 22:30   277 views
  Share